Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

23/11/07, ore 09:44

Nein, cosi non va, proprio no. Ti ordino di aggiornare, presto, intesi?! =D

21/11/07, ore 22:57

noooooo, non può partireeeeeee!!! :(:(:( bellisssima come sempre! mi ha fatto commuovere..!

21/11/07, ore 19:08

E' la prima volta che recensisco la tua FF (( sempre se la memoria non mi inganna XD )) ma la seguo dal primo capitolo, adorando ogni singola parola che scrivi... Hai un modo per esprimerti che ti invidio davvero molto, sinceramente sono anche un pò in soggezione ( XD ), e la storia... Beh, non trovo parole adatte. Voglio il nuovo chap *_________* Bacioni, Noemi.

21/11/07, ore 14:49

noo..nonono!! no puo finire cosi tra di loro..!!! che capitolo triste..ma molto bello!! succedera qualcosa di imprevisto vero??? non possono lasciarsi cosi.. ç_ç aggiorna presto!! kiss

21/11/07, ore 14:31

NO!NO!No! nn pòò andare così!Non può... e tutti quei giorni passati assieme?? cosa ne sarà? Perchè Tom deve ritornare, proprio adesso che tutto andava così bene???.....NO!

21/11/07, ore 14:08

Bravissima...è stato davvero angosciante! é tristissimo, sul serio, mi ha buttato giù in un modo indegno, ma è per questo che mi piace...continua e aggiorna sempre più presto o prima o poi morirò! BACI!

21/11/07, ore 11:11

nuuu!!!!! nn farmi piangere t pregoooo!!!!!!! noooo!!! oddio... nn li puoi separareee!!! ma poverettii!!! esistono le relazioni a distanza, sai??? potrebbe seguilrli nel tour!!! oh pleaseeee!!! please... (love me doooo <--- nn centrava nulla, ma m è uscito....^^) PER FAVOREE!!!! QUESTA POVERA FEDERICA NN LA PUOI LASCIARE COSì!!! (so che neanche tu lo vuoi!) e cmq tom poteva trovare...cm posso dire... un pò più di parole da dire!!!!! nn è che bill fa una roba buona in vita sua (in questa ff, perchè nella realtà è fin tr bono!!!)e capendo quello che prova il fratello, lo aiuta a fare qualcosa di unmanamente intelligente!!!??? io asp cn ansia il continuo, m raccomando!!!! m fido di te...io mi fido di te...io mi fido di te, di cosa sei disposta a perdereee!!! (ma nn perdere tom!!!!)

SARAthemyth (Non loggata, dai pc della scuola è una perdita
21/11/07, ore 08:33

Ehm.

(...) Andava tutto decisamente troppo bene.

Beh, pur senza sottofondo sonoro (per quanto abbia My Immortal impressa a fuoco nella mente, e richiamarla leggendo sia stato facile), il capitolo resta di una... Crudele bellezza. [Parole vergognosamente non mie. Veronica Franco, Venezia, sedicesimo secolo].

Come al solito, l'umanità della protagonista è raggelante, a livelli altissimi. Ho riconosciuto lo stesso melodramma che uso io, senza palesarlo, nella vita di tutti i giorni, acuirsi col dolore... Ripeto, la protagonista è UMANA e penso sia la cosa più bella, rara e spesso (sempre) sottovalutata, ritrovabile in una ff. Rinnovate congratulazioni ed un bacio di cuore, in attesa di tempi migliori. - Sara

14/11/07, ore 21:33

*___________________* S T U P E N D O anche questo chap, non so più come dirtelo, bravissssssssima!!!!!!

12/11/07, ore 17:29

NU! che bello! Tom è dolcissimo.. adoro questi pezzi di umanità del chitarrista più figo del mondo... Ma infondo Tomi è così.. impegnato a fare la parte del giovane sexgott... ma così dolce e puccioso al tempo stesso!!! è carinissimo! e tu lo descrivi al top!!! sei un mito! aspetto il prox chap ciccy ok?? ciao tvttttb!!!!

Freiheit
12/11/07, ore 16:17

hi hi hi, ora mi sa ke arriva il bello... e nn solo perkè si parlerà di Bill :P ora la storia si fa interessante... ke succederà al rapporto tra i due gemelli??!! ...mi piace mi piace, attendo con ansia i prossimi sviluppi ;)

12/11/07, ore 14:42

Oh mio DIO! Perchè adesso??Andava tutto così bene PRIMA...Prima...Cacchio! Sono in ansia! Aggiorna presto!

12/11/07, ore 14:29

Madonna.... tu nn hai la più pallida idea dell'angoscia che m ha lasciato questo capitolo!!!!!! ANGOSCIA PURA!!! All'inizio m sn sbellicata dalle risate! (anche io l'ho sentita quella del dentifricio e dei brufoli, sai? ma nn ho mai porvato! potrei iniziare!eh eh eh!) sn davvero forti.. poi però quando è saltato in ballo Bill... oddio.... sul serio!!! ANGOSCIAAAA!!! Perchè ho un brutto presentimento???? boh.... le frasi finali m hanno lasciato un pò... basita... ANGOSCIATAAA!!!! ormai la parola chiave per descrivere questo capitolo è ANGOSCIA!!! E tu vuoi lasciarmi nell'angoscia per gg e gg????? nooo!!! perchè devo stud!! devo mangiare!! devo vedere film!! e se sn angosciata nn m riescono bene queste cose!!! per cui.... AGGIORNAAA!!!!!

10/11/07, ore 19:11

Ma che bellini|! ciccy sei una grande!l'adoro sta fic! non vedo l'ora di vedere il seguito... (c'è billuccio mio??) ^^ aspetto il prox chap con impaziena ... TANTA! ciao alla prox!

08/11/07, ore 22:40

Che dirti... capitolo stupendo come tutta la storia.
Come dice già qualcuno prima di noi, tu sei nata per scrivere, è un dono speciale e tu lo possiedi eccome!!^^
Le parole di Tom a fine capitolo sono semplicemente meravigliose e sappi che noi siamo diventate dipendenti dalla tua fic, quindi se non vuoi che ci buttiamo dal primo ponte che incontriamo, ti preghiamo di aggiornare presto.
Sei bravissima, meriti tutti i nostri complimenti. La storia prende una piega sempre più bella ed emozionante, tanto che ci ritroviamo a voler essere Federica in ogni momento.
Aspettiamo con tantissima ansia il prossimo capitolo, che di certo sarà bellissimo come gli altri precedenti.
Un bacione grandissimo, *PaMaO*