Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

01/09/07, ore 08:27

Ti chiederai cosa porta la mia adorabile (e su questo ci sarebbe da discutere ndTutti ) persona alle 8 di mattina ad essere sveglia e il perché non ho un caizer da fare per stare fin dalle primi luci dell’alba su internet a leggere fan fiction XDD perché questa per me è l’alba…mio fratello mi ha visto uscire da camera mia in versione zombi e ha fatto una faccia del tipo “oh santissimi santi del paradiso come quando e perché quell’essere e sveglio così presto!” seguita subito dopo dal “oh ca**o se è sveglia lei addio pc -.-” e pensare che ieri sera mentre ero in giro con i miei amici mi dicevo… chissà se avrà aggiornato…chissà cosa ha risposto Tom… si lo so non è normale ma io non sono normale XDDDDDDD comunque….te lo fai apposta vero!? A lasciarmi sempre lì con la bava alla bocca e con la curiosità si sapere il seguito è__é ma visto che sei tu te la perdono ù_ù

Ezra
01/09/07, ore 02:23

Bellissima questa ff...E poi ? anche troppo divertente!!!Me lo immagino Tom ferito nel suo orgoglio d sexgott!!!Aggiorna presto ke sono curiosa d vedere come continua...Ancora complimenti!!

01/09/07, ore 02:03

onestamente fino alla fine ho pensato, sì, che stesse leggendo le mail di tom, ma non che stesse leggendo quella nuova...pensavo leggesse le vecchieXDDD che bella sorpresa, aggiorna presto!**

01/09/07, ore 00:15

Ok ho scoperto di poter commentare anch'io °__°" ...perciò... *__* 1) Crazie dei complimenti (X°°°DDDD) Sono veramente felice che la mia fic vi piaccia...i vostri commenti mi lusingano ogni volta ^^ *inchin* 2) Si. Sono figa. (????????) 3) AUGURI GEMELLINI *_____________* ......... <-- *l'ha scritto da ogni parte: forum, blog, muro (O_O), lettera, siti...le mancava solo qua X°°DDD* Auguri Tom. Da oggi posso abusare di te senza problemi (°_°" XDDDDD)

01/09/07, ore 00:03

dai dai dai il prossimo capitolo!! sono ansiosissimaa!!! eheh ciaoo

31/08/07, ore 23:58

*lolla* adoro questa fanfic, è veramente originale anche perchè vista dal punto di vista fangirlante di una ragazza e non dalla parte di Tom. 3 minuti all'età legale dei tatini... vado a fangilare in msn!!! Continua così *baci* Lem

31/08/07, ore 23:53

OMG. Questa fanfiction è qualcosa di spettacolare. Non so come dire...Cristo ti Stimo troppo xD Hai un modo di scrivere strepitoso. Scorrevole, semplice, schietto ma che lascia il segno.
Ammetto che più di una volta sono caduta dalla sedia e mi sono rotolata per terra dalle risate [Testimoni oculari confermano che in quegli attimi ero più simile ad un elefante che si rotola nel fango piuttosto che ad un essere umano :-D].
Posta più presto che puoi mi raccomando!
Saluti^^

31/08/07, ore 23:49

waa bellissimo anche questo capitolo! sai che me piase tanto questa ff!!! continua così! ciao!

31/08/07, ore 23:45

vorrei proprio sapere cosa le scrive tom...mi raccomando aggiorna presto

31/08/07, ore 23:34

ahhahah..ho riso cm una matta...ma lo sai ke questa ff è stupenda????!!! aggiorna presto se no cado in astinenza XD bacio

ubibi
31/08/07, ore 23:25

GRAAAAZIE!!! me contenta... finalmente Tom si decide a rispondere... almeno da quello che ho capito... ti prego dimmi se succede davvero una cosa così... vorrei esserci... anche se non so dove abiti e mi sarebbe difficile raggiungerti... fra mezz'ora scatta la mezzanotte ed arriva il compleanno dei Kaulitz... AUGURIII!!! visto che io sono incontentabile ti saluto con il solito: aggiorna presto...

Mary-Kaulitz
31/08/07, ore 22:08

Bella sta storia...m'intriga!!!!Scrivi davvero molto bene,complimenti!Aspetto con ansia i prossimi capitoli!^^

darkangel 21
31/08/07, ore 19:11

Ciao...beh devo dire che questa ff mi piace troppo è davvero una pariata. Ah magari Tom chattasse con me...vabbè che ci devo fa so stupida...comunque mi piace tu sei molto molto Brava continua così ciauuuu...^^

Nana Punk
31/08/07, ore 18:57

...waaaaaaaa.....che figa sta ff!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta fin dall'inizio.....oddio me la sposerei questa Fede.......sto ghignando ancora per le risposte che mandava a Tom......è stroppo bella......complimenti, complimenti grossi come una casa.....uuhh, ti prego posta presto perchè sono troppo curiosa....brava!!!! aspetto con ansia!!!!!

ubibi
31/08/07, ore 17:31

nel caso la tua amica ti abbia uccisa pregherò perchè tu possa andare in paradiso dopo esserti sacrificata per noi... anzi pregherò perchè tu possa resuscitare e scrivere il resto della ff... eheh... non è che domani visto che è il compleanno dei gemelli faresti un altro capitolo? per favore... (anche se il regalo è più per me che per loro...) ihihih... io addirittura cercherò di pubblicare due capitoli della mia ff... e di crearne un'altra e di pubblicare almeno il primo cap... lo so sarà una mission impossible... ma credo di potercela fare... a presto...