Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

13/09/07, ore 21:54

non so perchè ma questo capitolo mi terrorizza °__° sono terrorizzata da come reagirà Tom XD mi dà fastidio l'equivoco *sese*
mi piace comunque come capitolo, anche se un po' breve, ma senza ispirazione... ti capisco pienamente XD
forse un po' confuso, però ok, anche perchè in un concerto la confusione c'è.
aspetto il prossimo capitolo **

13/09/07, ore 18:11

Ok, respira Giuls, respira. Conta fino a dieci lentamente...uno, due, tre, quattro...COSA?? Ti prego, veramente, te l'ho già detto, ho la necessità FISICA-PSICOLOGICA-MORALE-VITALE [che poi non significa niente ma tu non badarci!] di leggere un bel happy-end...per piacere!!
Aggiorna prestissimo
Baci

NoIse
13/09/07, ore 17:00

IO LO SAPEVO!!!! era inevitabile!!!ma almeno così si chiariranno le cose o forse(dato l'andamento della storia) si incasineranno ancora di più! povera ci credo che non ha avuto la forza di guardare il concerto!!! bellissima la parte di bill e tom! in quel momento..non so perchè ho apprezzato in un modo tremendo bill. bravissima continua così e auguri per il romanzo.

Muny_4Ever
13/09/07, ore 16:26

OH MIO DIO!!!!!!!Continua...Ora...oddio...che succede???Mi angosci....DAAAAAAI Veloce please!!!!Aggiorna!BACI

13/09/07, ore 16:22

Ah, sapevo che sarebbe finita così! E' così che si fa, girls! Rob e Carol le mie eroine! Il capitolo è bello, non ti preoccupare, sei sempre brava e mi è piaciuta molto la parte di Tom e Bill.

13/09/07, ore 16:15

lo sapevoooo che ci andava quellaaaaaa!!!!!!! maledetto fazzolettoooooooooooooooo!!! ma almeno tom c parlerà, capirà chi è e... TA DAAAN!!! SI PRESENTA DAVANTI ALLA PORTA DI CASA DI FEDERICA!!!! bello, no???? ^^ eddai... fai contenta la tua rukina e falli incontrare!! tom è disperato!! non lo vedi??? (e certo che lo vedi... anzi, sei proprio tu che lo fai disperare povero ciccio!!) meno male che aggiorni così in fretta o rischi di farmi venire un attacco cardiaco!!!! quanto mi piace questa storia!! (solo se ha un happy ending!(sottolineo!!!) aggiornaaa!!! ah, se ci sei... se nn hia altro da fare...dai un'occhiata alla mi aunica ff dei th!!^^ e se vuoi anche lasciare un commentino!!smile!

NoIse
13/09/07, ore 14:24

..uddio!..non credevo avrebbe retto fino a questo punto..alla vista del fazzoletto pensavo crollasse..e invece..ha un carattere piu forte di quanto immaginassi...se una cosa si deve fare..è meglio farla bene..concordo in pieno!!!(io sarei crollata non sono forte fino a questo punto) bravissima!!continua così!

Anonima 84
12/09/07, ore 22:55

La fanfic è scritta bene ma non capisco come ha molte ragazzine possa piacere uno che sembra una donna!!!! Meglio che ti vai a fare a fare una bella visita oculistica perchè se Bill Kaulitz è bello allora anche Elio Germano lo è!!!!! W JARED LETO lui si che è bello! Anonima 84

Muny_4Ever
12/09/07, ore 22:42

NO!!!oddio oddio noooooo!!!!lei deve stare con TOM!!!!!è terribile!!!!ti prego...fammi sapere come finisce...baci...sono qui che sbavo davanti al PC, quindi velocemente!

Lola__x
12/09/07, ore 22:36

Oddei che bene che scrivi, mi piace troppo!! E anche la tua FF! Ti prego *-* falli incontrare eh!! xD

12/09/07, ore 21:59

aaaaaaaaah ** adorabile XD
e scrivi bene *__* davvero *ç* adoro la protagonista! e mi piace che sia davvero continta di non essersi innamorata, e magari non è realmente innamorata *ç* è una cosa originale *sese*
e questa va tra i preferiti in attesa di aggiornamenti **

12/09/07, ore 21:38

Ok, va bene, la cosa positiva è che hai aggiornato e che non è finita così. La cosa negativa è che la situazione non fa altro che peggiorare. Amica mia ti scongiuro non lasciarmi una brutta fine perchè ne ho lette troppe in questi giorni. sto cadendo in depressione...bitte dammi un bel happy-end...per piaceeere!
Ok la smetto di fare la bimba-isterica-patetica-checca [=Bill muahaha]
un bacio

12/09/07, ore 21:36

oddio che tristezza... sono stata con le lacrime agli occhi negli ultimi tre capitoli... visto che non li avevo letti... ti prego dimmi che non finisce così... tragicamente... (si dice così spero...) non può finire così... ti prego aggiorna presto sennò non resisto alla suspense che si sta creando in me... a presto... ah dimenticavo... te l'ho mai detto che sei bravissima a scrivere?

12/09/07, ore 21:22

Lo ammetto, la tua protagonista non mi sta più tanto simpatica. Ho provato ad immedesimarmi, ma non mi riesce. eppure, giuro, sono stata un'adolescente segaiola mentale, con grossissime difficoltà nel lasciarmi andare ai sentimenti (questo tutt'ora che adolescente non sono più da tempo), ma proprio il suo atteggiamento m'infastidisce. Sarà che questo affetto che hai fatto nascere tra lei e Tom è così bello, anche se non sarà nulla di più, è una cosa bella e speciale che meriterebbe di essere vissuta. Tutto ciò non toglie che questa storia è scritta benissimo e continua a piacermi.

12/09/07, ore 20:20

no cioè....tu mi aggiorni... per pEGGIORARE LA SITUAZIONEEEE??? e nooo!!! così magari quella va al concerto col fazzoletto e tom la scambia per leii!! ma daaaaaaiii!!! MA NOOOO!!! come non ne è innamorata!!!?? come non le piaceee!!!! come è solo affezionata a lui o peggio... affezionata al suo affetto (questa forse l'ho detta io..) allora... mettiamo in chiaro le cose... tu qua devi cambiare un pò il modo di funzionare del cervellino di questa federica perchè deve essere rinchiusa in un manicomio!!! non è umanamente possibile il suo comportamento!!!! oh madò...sto degenerando!!!! per favore... ( suona cm una preghiera, ma t assicuro che è una minaccia... fidati! (e nn è un "fidati" alla Pino la Lavatrice!)) ... falla ragionare tu!! che dai voce e corpo ai suoi pensieriii!! o è la volta buona che ci vorrà qualcuno anche per dare corpo ai tuoi, di pensieri, dopo che ti avrò spezzettato le manine!!!^___^ Ok...le intimidazioni sn finite... ora tocca a te!!!!^___^ aggiornaaaa!!!! (brava oggi che hai aggiornato così in fretta!!!^^)