Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

08/11/07, ore 19:23

Io...Io...Io...Io ti picchio! X''D
No scherzo cara, non lo farei mai...però ti rimarrò sulla coscienza per il resto della tua vita! E' da settimane che ogni giorno mi incontortidisco [verbo inventato da me in codesto precisissimo momento] le budella, dall'attesa. NON FARLO MAI PIU'! Non so se hai afferrato il concetto, sarò cosi gentile da spiegartelo con parole semplici:
- Io senza la tua fanfiction non riesco a vivere. Quindi vedi di essere più puntuale...per la mia sanità mentale ç_ç
...Hem...cof cof...che poi parla la sottoscritta, che è puntuale come uno gnu tibetano [similitudine senza senso, ma vaaaabbe...]

Ok, tralasciando...splendido come il sole l'ultimo capitolo! Ormai penso che non sia chiaro, bensì cristallino che tu sia nata per scrivere. Magari possedessi anche io le tue doti artistiche ._.
Sooob
Ok, la smetto...mi rendo conto di essere al quanto insopportabile...ma stasera sono logorroica [come se non lo fossi ogni singolo e fottutissimo secondo della mia misera vita......]
E' solo che non mi sono ancora ripresa dal concerto...Alla tenera distanza di due settimane.
Che ci posso fare? Sono la mia droga, siete la mia droga.
Elenco sostenze stupefacenti di Giulia:
- Quattro marmocchietti, alias Tokio Hotel
- Un marmocchietto di cui non faccio il nome X''D
- EFP e una dolce puella di nome ArashiHime =3
- ...E altre che non sto ad elencarti :D
Basta. Mi dissolvo. Ho parlato troppo!

Aspetto un capitolo, PRESTO. *-*
Giuls.

08/11/07, ore 18:21

Che bello, hai aggiornato! Capitolo molto bello, soprattutto l'ultima parte che tende spregiudicatamente alla poesia, anche se la vedo un po' poco in bocca a Tom (nella tua storia è mooolto più maturo che nella realtà, mi sa). Solo una cosa: per quanto ne so, si dice "puttana d'alto bordo" piuttosto che "puttana d'alto borgo"... Forse entrambe le diciture sono corrette, poi controllerò. Ele*

08/11/07, ore 15:47

ahhaha!!! devo subito dirti che il pezzo dell'indecisione tra la prostituta e la monaca d monza m ha fatto scompisciare!! (e mi hai anticipato perchè anche io m stavo dicendo che alla fine la monaca..mica era tanto monaca!!)...e poi... per non parlare della fineee!!! MA CHE CARINO TOM!!!! già stavo per uccidere la bionda che è passata per strada!!!! per fortuna che hai fatto maturare un pò quel ragazzo!!!! ma una domanda m sorge spontanea...E BILL???o___o 'NDO CAvolo è finito?????? io ho paura d un suo rientro!!! cerca d aggiornare prima che puoi!! (ps: io m sogno ancora tom che s ciula lA chitarra!!ahahah)

Muny_4Ever
08/11/07, ore 14:45

So che sono molto ripetitiva, MA, devo dire che è fantastica. Non fai cche stupirmi. Stupirmi sempre di più. e non solo per come vanno i fatti. ma per come scrivi, per come ti esprimi per come (SEMBRA)che tu ci rifletta e lavori per settimane, per renderlo perfetto, per farmi, farci, provare tutte quelle emozioni che il tuo alter-eg sta provando. e devo dire che ci riesci. Complimenti. un bacio.

08/11/07, ore 12:37

waaaa finalmente hai postato!!!!! come ti ho già detto (sono quella del forum di Georg xD) è stupenda!!!!! scrivi divinamente!!!! appena puoi continuala...! kiss

07/11/07, ore 22:42

(...) . Ok. Riordiniamo le idee. Dai Sara, dai che ce la fai. Così. Lentamente. E chissenefrega se ti fregano il primato di Prima Recensitrice del capitolo, no? Pronti, via.

...Che meraviglia. Solo le ultime dieci o quindici righe, sarebbero valse altre settimane su settimane di attesa. E a parte bacchettarti per la pubblicità occulta al supermercato (XD tanto per smorzare un minimo i toni)... Beh. Cosa dire. Siete reali ed è chiaramente una fantasia allo stesso tempo. Non so se rendo l'idea. Reali nei gesti descritti in uno spasimante dettaglio, reali nelle emozioni, ma sufficientemente fantastici (in ogni senso, narrativo e superlativo) a lasciare un'aura di sogno, checché Federica si sforzi di ricacciarne indietro la concezione. No, nessun finale scontato. Atteso, desiderato eppure dilatato nei tempi, utopistico quanto possibile. Non scontato. Almeno, abbastanza da invogliare una seconda lettura. E poi un'altra... E un'altra ancora.

Un abbraccio.

NOise°°
02/11/07, ore 17:12

assafààààà finalmente si sono baciati..mamma mia non ce la facevo piu!!! oddio povera fede..non poteva scaraventare il telefono dallìaltra parte del mondo???!!!io lo avrei faoo ^^...agiorna presto kusse

02/11/07, ore 15:02

Amore, quando aggiorni? ç_ç

28/10/07, ore 22:11

ke dire... nn abbiamo parole per descrive ciò cha abbiamo appena letto... scrivi tutto divinamente, tanto che persino noi ci immedesimavano nella protagonista.
Stupenda, stupenda davvero. menriti tutti i complimenti possibili sei bravissima.
Speriamo aggiornerai presto, nonostante tutti i tuoi impegni!^^ Fino ad allora staremo con il fiato sospeso. finalmente si sono baciati, nn ci speravamo più!!ihih^^
Ancora complimenti, a presto...bacioni!

Ady91
22/10/07, ore 13:28

*_________* siiiiiiiiiii finalmente!!!!!!! ma no! pure la madre con l'avvocato tedesco ihihihih è proprio una cosa genetica allora?XDXDXD complimenti e aggiorna presto kisses

21/10/07, ore 23:44

aaa che bello!!! madò poi la parte finale....waaa fantastica!!! appena hai tempo continuala!!! sei bravisssima!

21/10/07, ore 21:28

o_O Ehm....non ho capito molto..anzi praticamente niente xD però adesso vado a leggere l'altro chap che magari capisco xD

21/10/07, ore 18:38

SIIIIII!Finalmente!!Finalente si sono baciati, finalmente Federica l'ammesso!!MA, una domanda mi sorge spontanea...BILL???Aggiorna presto

Hermyone
21/10/07, ore 16:11

WOOOOOOOOOOOOWW!!!!! Che bella sta fic! L'adoro! Il piccolo Tomi che fa il doccicoso!!!!! Figo! Non me lo sarei mai aspettato così puccioso!!!! Certo che la storia è fantastica, Tom è praticamente perfetto (come sempre del resto ndTom)(Si,si.,ma stavo parlando io!) .... MA BILL NON è COSì S*****O!!!! nuu! Il mio BILL non è cattivo! però ci stava bene un Bill inca**oso!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! Me la sono letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta malissimo quando ho finito i chap!^^ ci sentiamo presto allora? Ancora un saluto e tanti compli (posso avere il tuo contatto msn??^^ ti adoro!) ciao ciccy! al prox chappo!!!! (eh si, nn ci si libera così facilmente di me!^^) ciao!!!!!!

21/10/07, ore 14:13

Carissima ç_ç Me implora perdono per non aver recensito lo scorso capitolo. Scusa!
Passiamo a quest'ultimo. Ok, io non so decisamente come commentare. Cristo hai dipinto Tom in un modo veramente spettacolare. Mentre leggevo tremavo sulla sedia, come se fossi IO Federica. Lo hai descritto cosi maledettamente vero, la sua sensualità si poteva quasi toccare. Cribbio quel ragazzo è un concentrato di sesso XD Ok non voglio fare la parte della ninfomane maniaca, però è veramente pazzesco il modo in cui hai scritto ogni singola azione che compie, ti giuro che traspariva una quantità di...oddio...come descrivere...di erotismo, ma non quello squallido stile Rocco Siffredi, capiamoci, è proprio qualcosa di talmente grande e passionale che la poveretta [Insomma mica tanto XD] non può far altro che finirci e affogarci dentro!
Insomma io non so più in che lingua dirtelo, sei fantastica cara mia! *-*
Aggiorna presto!
Un abbraccio strettisshimo!