Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

Catty
24/09/07, ore 22:21

mi piace tntissimo sta fic!!! t prego vai avanti!!! :) kisses

24/09/07, ore 15:58

uauuuuuu!!!mi piace un sacco qst storia e anke tntissimo cm scrivi!!!riesci a farmi percepire in pieno le emozioni dei protagonisti!!!proprio brava jaja!!!ah si...poi volevo kiederti se potevo copiare la parte sll amore ke hai scritto proprio in qst ultimo capitolo sll mia cartelletta dei miei disegni(faccio il liceo artistico)ke porto avanti e indietro da scuola!sxo in una risposta affermativa!complimenti ancora!kuss

23/09/07, ore 11:18

oddio... oddio... oddio... oddio... ODDIO... ODDIO... ODDIO... ODDIOOOOOO!!! Premessa... ho letto solo ora la tua ff... e sinceramente non ho la ben che minima idea di perchè io abbia spettato cosi tanto o perchè io mi sia accorta cosi in ritardo di questa storia... so solo che AVREI DOVUTO SVEGLIARMI PRIMA!! Davvero ti giuro sono senza parole... non so che dire... dire che sei bravissima, eccezionale, che le tue parole mi hanno completamente attaccata allo schermo del pc... beh, mi sembra cosi banale eppure è la sol verità!!! Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro conscia del fatto che appena finisse uno ce ne fosse gia un altro pronto ad aspettarmi... ma ora?! oh Deus che faccio?? non c'è nessun altro capito che mi aspetta e io ti giuro che sto per morire dall'ansia di sapere che succederà... ti prego aggiorna al piu presto se non mi vuoi avere sulla coscienza a vita!! Ok lo devo ammettere nel giro di pochi minuti sono riuscita a diventare dipendente a questa ff...... quest'ultimo capitolo è stato cosi triste, ma cosi stupendo!! Se solo potessi entrare nella storia, essendo io di milano, giuro andrei a piedi ad indicare io la strada per la stazione a quel balordo di Tom... Dai cavolo... la stazione centrale è proprio li... li ferma che aspetta solo te idiota!!! Che saranno mai 3 ore/3 ore e mezza per raggiungere firenze!!! Corri scemo!!! (ok, mi sono lasciata un po prendere dalla storia) forse è il caso che smetta di fantasticare... anche se sarà molto difficile!!! sei eccezionale e.. se me lo permetti: sono certa che diventerai una scrittrice coi fiocchi!! ;) un baciona, VALE

23/09/07, ore 09:13

Devo dire che mi è subito piaciuta molto la tua storia, fin dalle prime righe. La trovo diversa da tutte le altre e scritta con molta cura e perizia di particolari! Mi ha appassionato e devo dire che poche storie mi sono piaciute come la tua (e ti assicuro che ne ho lette tante!!). Perciò continua così che sono curiosa! Apresto!

22/09/07, ore 15:11

mmmh non mi piace proprio come descrivi bill, capisco che ti sembri uno stronzo (anzi no,non capisco affatto) però dovresti lasciare le tue impressione fuori dalle fic, comunque la tua storia è molto bello anche se trovo difficile capire alcune scene con esattezza per mancanza di nominativi o troppi dilungamenti in descrizioni..brava, comunque.

21/09/07, ore 21:20

Anche questo capitolo è stupendo... Bravissima, hai uno stile davvero impressionante! Scrivi divinamente, e la storia appassiona tantissimo, almeno noi.^^ però sta prendendo una piaga sempre più triste! e dai...falli incontrare una volta per tutte! anche se non neghiamo che adoriamo le "attese"...eheh^^ continua così, noi ti seguiremo sempre! baciotti *PaMaO*

NoIse
20/09/07, ore 18:13

XD!tom perso nella nebbia di milano vaga alla ricerca della stazione perduta!!quanti pericoli incontrerà il nosrto giovane chitarrista??(tutta la scena con la colonna sonore di THE VILLAGE)apparte la mia pazzia...brava! mi piace sempre piu la storia!aggiorna per la mia salute mentale! kusse fede

20/09/07, ore 16:20

spe ma non ho capito XD e tom dov'è? non era uscito? ha dormito sotto un ponte? XD
comunque bel capitolo *sese* mi piace Tom all'inizio **
aspetto il prossimo **

Muny_4Ever
20/09/07, ore 15:10

Oddio Hime, mi sono quasi commossa!!!!Mi dispiace, ma io le mail non posso inviarle a causa di problemi al PC,mi dispiace, mi sarebbe piaciuto leggere ciò che scrivi. E per l'FF, l'ho letta mentre ascoltavo la colonna sonora di King Arthur, bè devo dire che con quella musica fa un bell'effetto davvero, ma anche senza. TI PREGO TI PREGO TI PREGO, falli incontrare...e poi è un lieto fine vero??? Non farmi piangere per questa storia eccezionale please!!!!!E poi anche se voglio fare una scrittrice, io non scrivo bene come te, perchè non uso bene il sarcasmo. Mi ritroverò a 50anni a scrivere romanzi rosa scadenti...Scommetti???Tu si che sei una grande scrittrice. e io TI ADORO!!!Please aggiorna presto!!!!Baci Muny

_PuCiA_
20/09/07, ore 15:07

MA COSA HAI FATTO AL MIO BIIIIIILL!!! povero piccolo vieni qui che ti culla la mamma... se magari!! cmq cavolo se come hai scritto tu quel capitolo è scrivere da skifo voglio scriverci ank'io!!! la storia è bellissima e tu sai scrivere benissimo!!! povero Tom abbandonato da tutti!!! WEEEE!!! e cmq spero x te che non auguri veramente a Bill una cosa del genere perchè (purtroppo...) anke gli stronzi hanno diritto di vevere!!! ihihih... e poi LA MIA VENDETTA SI COMPIRà SU DI TEEEE!!! ok non fa proprio paura la mia minaccia... ma secondo me hai scritto un Bill troppo perfido... LUI NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENEREEE...vero...?!

20/09/07, ore 12:57

Mein Gott, che tristezza. Come la capisco. Sai quante volte ho detto: fanculo al mondo? Tante, forse troppe. Uomini bastardi...Genere Umano bastardo...perchè? Semplice, perchè siamo dei masochisti, autolesionisti, stupidi...ci facciamo del male a vicenda, ci facciamo del male da soli. Bah, eppure forse in fondo è un dolore piacevole...
Ahh vabbe, non ne parliamo che se nò mi deprimo! Aspetto ansiosa il seguito capito?^^ Grazie mille per le tue recensioni alle mie fanfiction!=)
Ti saluto e ti abbraccio forte!
Giuls

20/09/07, ore 11:12

nooooooooooo!!! ma tom è babbooo!!! non è capace di prendere un trenooo???? ascolta... cm si fa a farli incontrare??? vuoi che vada io alla stazione a prenderlo per i rasta?? guarda che lo faccio , eh!!!! oddioooo!!!!!!!! sn troppo curiosaaa! sn troppo presaaa!! aggiornaa

20/09/07, ore 02:31

E' bellissimo, non ho parole,e io che sto scrivendo tutt'altra storia mi sento...inferiore......

Catty
18/09/07, ore 15:15

mi piace trp!! vai avanti xfav, k nn vedo l'ora d leggerlo!! sxiamo k si incontrino alla fine tom e fede!! xò povero il mio billino.. nn si è ftt TRP male vero?? se lo meritava, xò è talmente tenero e kokkoloso k nn posso pensare k gli facciano del male!! :) dai vai avanti, è bellissima!!

18/09/07, ore 13:40

bella storia anche se nn mi sarei aspettata la reazione di tom, poichè ciò ha sfatato l'immagine di fratelli gemelli perfetti che finora tutti hanno descritto... cmq come mai pensi ciò di bill?