Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

07/10/07, ore 20:37

ODDIOOO!!! BRAVISSIMA CHE HAI AGGIORNATOOO!!!! oddio... pensavo che nn l'avrebbe fatto rimanereee!!! che forte tom in cucna, mi stavo scompisciando!!! ce lo vedo proprio cn il pollo a parlare! (roba che faccio pure io, tra l'altro!) e il finale... bellissimoooo!! ti prego, nn farmi aspettare ancora tanto!!! che ne devono succ delle belle tra quei due!!

04/10/07, ore 18:53

Wow! E' stata una faticaccia terribile leggerla tutta, ma alla fine ce l'ho fatta! Benchè io sia estremamente assillante quando comincio a parlare, adesso non riesco ad esrpimermi... è semplicemente impossibile, ma è così. Ti giuro, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto e te lo dico, ne ho lette molte. Di alcune neanche mi ricordo il titolo. Ma questa è la più emozionante, più bella, più intensa... e semplicemente PIU'. Più di quello che mi ero immaginata, più di quanto avevo sperato... più. ^^ Volevo inoltre complimentarmi con te per aver cominciato un romanzo! Ti faccio i miei più sentiti auguri! ^^ Anhe perchè anche io, un tempo, avevo cominciato a scrivere un libro. Poi è morto, perso nei meandri della mia mente. Ancora auguri e complimentissimi ^^

04/10/07, ore 18:51

Ok, io spero in un'altra Botta di Culo della volta scorsa :D
TipregoTipregoTipregoTiprego aggiorna prestoo!
^__^''
Aspetto impaziente!
Bacioni!

Giuls

29/09/07, ore 20:12

Un capitolo molto bello. Se non avessi aggiornato, avrei tolto la storia dai preferiti. Scusa se sono un po' lapidaria, stasera. Ele*

29/09/07, ore 11:41

nooooooo incredibile!!!! premessa che mi stavi facendo morire nell'attesa di questo capitolo, ma d'altra parte anche questa volta sei riuscita a farti perdonare: eh si... CAPITOLO FAVOLOSO!!! ancora ho le lacrime agli occhi per l'emozione... SI SONO INCONTRATI FINALMENTE!!!!! ^^ certo che Tom non si smentisce mai... Dio santissimo se uno mi guardasse con i suoi occhi io forse, anzi sicuramente, ci rimarrei secca... altro che cadere semplicemnte dal muretto... complimenti davvero, certo che se questo l'hai scritto in mancaza di ispirazione, quando hai ispirazione cosa mi tiri fuori?! *me soddisfatta* sei una scrittrice nata!!!! ma ora che succederà tra i due?! ti prego nn ci far aspettare troppo che qui se no rischiamo tutte di rimanerci secche!! xDDD un bacione, VALE

29/09/07, ore 10:29

Be, si sono ritrovati! Quasi non ci speravo più! E adesso...cosa accadrà? Cosa faranno? Sarà interessante leggere come si comporteranno e cosa risponderà Federica alle domande che Tom le rivolgerà anche se solo fatte di sguardi! ciao e a presto!

28/09/07, ore 21:33

AAAAAAAHHHHHHH!! Ma che bello hai aggiornato!!! Quensto chappy è bellissimo, i pensieri di Federica sono espressi divinamente...
Che bello si sono incontrati!!! *Pam & Mao saltano di gioia* Bravissima, ti meriti tutti i complimenti possibili. Continua così sai, siamo diventate dipendenti da questa fic e non vediamo l'ora di sapere che succede!! Che bella scena...^^ Bravissima, aggiorna presto! Baciotti.

ubibi
28/09/07, ore 21:00

finalmente si sono incontrati... lo dici vero quando pubblichi il tuo libro? mi piacerebbe molto leggerlo... leggere qualcosaltro, oltre alle ff, di tuo perchè mi piace davvero tanto come scrivi... spero tu possa aggiornare presto...

28/09/07, ore 17:27

bellaaaaaaaaaaa!! mi piace!! continua presto...sono MOOOLTO curiosa KIssà ke succede dopo... vaci

28/09/07, ore 16:58

TI AMO!!!IO TI AMO!!!!!Finalmente si sono incontrati...Spero che Federica, il tuo alter-ego smetterà di fuggire, perchè è questo che sta facendo, e ammetterà che anche lei si sta innnamorando di Tom...Eccezionale. se hai msn, comunque, e ti va di parlare del libro che stai scrivendo, questo è il mio contatto: Miki-Muny@hotmail.it. in alternativa la mia e-mile è mariasolebarbieri@tiscali.it, ma non posso inviare, solo ricevere, come ti ho detto.Baci

_PuCiA_
28/09/07, ore 14:43

OOOOOOH!!!*_____*MA IO TI AMOOOOO!!!weeeee!!anch'io anch'io anch'iooooooo!!!mi mi mi...tutte le fortune nelle storie che non si avvereranno mai....

28/09/07, ore 11:47

ahahahahaha!!! SIIIIIIIIIIIIIII!!! TI GIURO! era così che avevo pensato ad un incontro tra loroo!! a caso! senza che se ne rendessero conto!! certo però, che culo!!! Firenze mica è piccolaaa!!!! bello bello!!!! oddio.... io avrei iniziato a ridere per la situazione assurdaaa!!! madòò!!!! oddioooo!!! ha capito chi è!!! si sn trovatiii!!!! è destinooo!!! fede, vuoi scappare al destino?? no!!! ECCO, QUINDI NN FARE ALTRE CAVOLATE!!!! Certo che tom con quelle ultime frasi.... ma non se n'era accorto prima che era lei!!??? ahahahah1!! BELLOOOO!!! SN AMPIAMENTE SODDISFATTAA!! anche perchè...la fede di inizio capitolo era un pò deprimente!!! ragazza, hai tom kaulitz ai tuoi piedi... e mi scappi??? ma nn sei normale!!! aggiornaa!

28/09/07, ore 10:58

Molto carina questa storia, scritta con uno stile veramente scorrevole e interessante. Dolce l'amicizia che lega i tre personaggi femminili della tua storia e lacerante il sentimento provato dalla protagonista. Complimenti. :)

28/09/07, ore 10:43

Oh Mein Gott! Io...non so come commentare ciò che hai scritto. Non mi sento all'altezza di poter dare un "giudizio". Arashi cara, tu sei...sei scrittrice nelle vene, nei capillari, nelle aorte! Cribbio, è parte di te, ce l'hai nel DNA, nei geni...sei proprio la Federica della storia: sai emozionare, sai sorprendere, sai far ridere, sai far piangere, regali sogni...con una semplicità quasi surreale. E' un qualcosa che possiedi solo tu, è tuo, c'è il tuo nome dipinto sopra. Continua cosi, non arrenderti mai, perchè questo è il tuo passato, il tuo presente e, soprattutto, il tuo Futuro.
So che capita di non riuscire a tirar fuori niente dai meandri più segreti del proprio cervello, ma sappi che il momento di Mancanza, dura poco, perchè una ragazza come te, non può stare più di un'ora senza scrivere qualcosa! Ricordati che io sarò sempre una delle tue fan più accanite, che tu sia famosa o no! Anche se spero vivamente la prima^^ E ne sono sicura...nessuno può non apprezzare ciò che scrivi...
Veramente i più sentiti complimenti! Sono onorata e quasi imbarazzata, del fatto che tu possa apprezzare un qualcosa scritto da me ^///^ Ti ringrazio per le recensioni!
Un abbraccio stretto stretto!
Tua Giuls

27/09/07, ore 23:07

AHHHHHH ma quando aggiorni! Me piange tanto tanto...ricorda, se non aggiorni entro un nanosecondo mi avrai sulla coscienza per il resto dei tuoi giorni! Muahaha
-Me fa faccina tenera e sbatte gli occhioni innocenti come Bambi quando vede sua madre che viene ammazzata dal cacciatore-
...OK mi dileguo, un abbraccio!=D