Grazie Del pensiero? Ma v*******o!
di ArashiHime

31/08/07, ore 17:07

possibile che ogni volta che mi allontano dal pc qualcuno aggiorna e io perdo sempre il privilegio di recensire per prima?? ç____ç lo dico sempre che devo restare notte e giorno davanti al pc è_é comunque sproloqui a parte....io divento sempre più curiosaaaaaaaaaaaa!!! *_________* ma quanto mi piace Fede (o Hime tanto è la stessa persona no? ò_o) e Tom ha trovato pane per i suoi denti beahahahaha *____* tanto lo sai che vorrei che aggiornassi presto no? che te lo dico a fare? ù_ù e adesso do il via alla mia richiesta stupida che tanto ci non spero….mi lasceresti il tuo contatto msn o e-mail????? Te lo chiedo con le lacrimuccie agli occhi ç__ç perché mi sembri simpatica e io sono sempre felice di conoscere gente nuova :DDD

31/08/07, ore 15:57

bellissima!!! ogni capitolo mi intriga semrpe di più...continua così!!! ciau!

31/08/07, ore 15:56

aaaaaaahhhh PRIMAPRIMAPRIMAPRIMAPRIMAPRIMAPRIMAAAAA!!! XD appena ho visto la tua ff in cima alla pagina ho fatto un salto sulla sedia e ho esultato!^^ Muaha...chi la spunterà tra Tom e Fede?Chi vincerà il premio per "email più pungente dell'anno"? SIgh..io domani parto per le vacanze!Come farò una settimana senza internet e qst ficcy?

31/08/07, ore 14:31

Ommioddio! *__* Normalmente non amo il self-insert, ma questa fic è troppo lolla e veramente ben scritta! Ci sono dentro tutti quei pensieri e quelle manie che non confesseresti mai a nessuno... La amo ** Non smettere mai di scrivere perchè lo fai davvero bene! *baci* Lem

31/08/07, ore 11:08

muahahahahahXDDDquesta fic è sempre più carina, certo se fossi stata in love love con bill non l'avrei letta...ma con tom si può fare, anche perchè se lo meritaXD

31/08/07, ore 10:57

troppo forte! questa fic mi sta facendo morire dal ridere! ci sono alcuni passi in cui ho dovuto asciugarmi le lacrime! wow, complimenti ancora! aspetto il quarto capitolo e la risposta di Tom!

30/08/07, ore 18:17

Tom ha risposto....e tu finisci il capitolo sul più bello???? AAAAAAH BRUTTA SADICA DI UN'AUTRICE!!!!!>.< Continua continua continua per please!*-* Scrivi davvero bene, ho letteralmente divorato questo capitolo!Veeeeero che aggiornerai il più presto possibile??tschuss!

30/08/07, ore 17:58

troooooooooooooooppo bella!!!!e poi a Tom fa bene sentirsi dire di no...almeno per una volta...XD!aggiorna presto perchè mi piacerebbe molto sapere come va a finire...ciao ciao!!!!!!!!!complimenti!!!!!!

30/08/07, ore 17:58

30/08/07, ore 17:00

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow *_____________________________________* questa ff è stupenda e tu sei bravissima!!! sto morendo dalle risate è troppo bella!! XDDDDDDDDDDDDD però adesso voglio sapere cosa ha risposto tom -.- la curiosità uccide lo sai?? XDDDD adesso mi avrai sulla coscenza perchè sarò tutti i giorni qui ad aspettare che aggiorni con il rischio di morire di fame e di sete perchè continuarò a tormentare il sito fino a quando aggiornerai o mi arriverà il messaggio di togliormi dalle balle e che se non la finisco di rompere il puntatore del mouse esce dallo schermo e iniza a picchiarmi a sangue ù_ù e con questo o concluso la mia stupida e inutile recensione fatta da un idiota (me se non si era capito ma ne dubito..) che ti ammira tanto :D

30/08/07, ore 16:34

Ciao! eheh questa fanfiction mi fa morire! è fantastica!aspetto il prossimo..bacio

30/08/07, ore 14:49

Ok, questa ragazza ha qualche problemino... Ma sono del resto convinta che abbia trovato il gancio giusto per attirare l'attenzione di Tom! Il bimbo è troppo orgoglioso per non volere l'ultima parola. Potenziali scintille all'orizzonte...

30/08/07, ore 14:44

dovrei ripetere quello che hanno scritto nelle altre recensioni..il concetto è quello..quindi..AGGIORNA!! =)

30/08/07, ore 14:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! tom onlineeee!!! aggiorna aggiornaaa!!! susu!!! cosa stai facendo ora??? niente! niente!!! dai scriviiii!!!!! devo sapereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

ubibi
30/08/07, ore 14:25

aaaaa... CONTINUA SUBITO!!! dai voglio sapere che ha risposto Tom... comunque questa storia mi ah davvero appassionato... aggiorna il più presto possibile...