Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/06/10, ore 21:45

Vivissimi complimenti per questa Fan Fiction!
é una delle migliori che abbia mai letto.
é scritta molto bene ed è scorrevole e piacevole da leggere.
Mi sono anche piaciuti gli interventi ironici che spezzavano la tensione emotiva.
Io ci spero ancora, anzi so di certo, che Fanny in fondo sia un pò innamorata di Tom e lui anche se prova ad andare avanti non la dimenticherà mai e mai vorrà farlo.
Ma il primo amore è indimenticabile per tutti.
Concludo facendoti ancora i compklimenti e aspettando ansiosamente un seguito, se ci sarà.
Baci, Eli

11/11/08, ore 14:49

complimenti la storia è davvero stupenda...Il finale mi è piaciuto tantissimo ancora tanti complimenti zaO zaO

22/07/08, ore 23:18

ho passato la serata a leggermi la tua fic e leggendo quest'ulimo cap mi sono venute le lacrime T____T è bellissima, complimenti davvero. bye

01/07/08, ore 21:57

so che l' avrai finita da una vita ma xke è finita??????dimmelo,xke???vabbò i miei sforzi saranno vani cmq è stupenda e complimenti!!!!

16/04/08, ore 16:21

è vero che la continui?? mi è piaciuta tantissimo*.*è bellissima. se la continui avvisami se no mi offend(zizo)e se non la continui la tua vita non continuerà xD xD xD scherzo(ma anche no xD xD xD)

16/04/08, ore 15:55

va bene in questo capitolo abbiamo tutti i generi..povero tommy però..e poi poveri si fa sempre male e pronucia la parola cazzo..si vuole vantare secondo me U.U xD xD kuss

16/04/08, ore 15:45

bellissimo il capitolo come sempre..comunque spero che non ci sia veramente la carta da parati orrenda a casa Kaulitz xD xD (zizo) per colpa tua adesso anche io mi cimento nelle ff xD xD xD questa storia diventa sempre più bella(zizo xD xD) corro a leggere il capitolo 10 (zizo)

15/04/08, ore 17:15

da quando tom pensa???xDDD sono daniela l'amica di paaola e ora mentre lei parla io continuo a leggere l'ff anche perchè mi piace tanto (zizo xDDDDD) e come dico io franzolla lo sclero non ti molla(oh meglio paaola non ti molla)torno a leggere l'ff mentre paaola sclera veramente(è una vera franzolla) kiss ci vediamo al prossimo(capitolo). kiss kiss me xD xD xD

24/03/08, ore 00:26

alla fine non ono riuscita a chiudere..l'ho letta tutta d'un fiato..stupenda..oddio.. ho cosìtante cose da dirti *_____* credo che me lisognerò la notte xD se tu scrivessi un libro io me lo comprerei di sicuro! *..* ci sentiamo domani <3333

05/02/08, ore 20:11

Cara sofi,
Ti rispondo qui perchè altrimenti non saprei dove farlo. La ff è segnata con il rating rosso, perchè io ritenevo fosse giusto cosi. IO sono l'autrice e IO decido quanto spinta renderla, quindi ti prego ti attenerti alle mie decisioni. Se la cosa non ti va giù, prego quella è la porta, è pieno di fanfiction bellissime con rating più basso e adatto a te.
Grazie comunque della recensione. Ciao.

sofi
05/02/08, ore 18:57

ma x quale cazzo di motivo e vietato i minori???????????nn farla cosi spinta grz

Sofia
18/01/08, ore 22:13

complimenti mi è piaciuto moltissimo, peccato che nn sia successo veramente...comunque sono curiosa di quello che succederà poi...complimenti!!!

04/12/07, ore 17:10

Io continuo a leggere in ritardo XDD * Grazie cervello * XDDD Noooo... Non si sono messi insieme O_O Che fiQo XD Ein kuss, e voglio un'altra ff -.-' XD

02/12/07, ore 14:09

bellissimo stupendo direi..e ti ammiro perchè sei riuscita a fare una cosa che io non prenderei mai in considerazione: la protagonista non si mette con tom. forse è perchè io amo tom e non trovo normale ke in una ff io (o la protagonista) nn stia con lui... detto questo ti saluto e mi congratulo nuovamente... ciau!!

22/11/07, ore 21:39

Lo vide intento a scrivere, ad una velocità impressionante. Per quanto assurdo possa sembrare, la sua scrittura era perfetta, ordinata. Sembrava quasi che la mano si muovesse da sola, con una tale eleganza, da sembrare quasi finta. preso spunto da me.*_* questa ff è bellissima.davvero.mi emoziono.MI EMOZIONO LEGGENDOLA.un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]