We could be a beautiful miracle.
di dapperunicorn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/01/14, ore 09:09

Cioè bho... non ho parole, come cavolo fai a farmi questo ? Ti rendi conto che sei una persona malvagia ?
Il capitolo più bello di sempre, davvero; Louis è stato la dolcezza.
Non so con quale coraggio mi presento recensendo questo capitolo con due mesi si ritardo per scrivere poi una recensione altamente nosense; spero di vedere presto un tuo aggiornamento, la curiosità mi sta divorando
Baci Ziall Shipper

15/11/13, ore 21:24

Saida, tu non puoi farmi annegare nei feels in questo modo.
Prima mi abitui a 3429340 capitoli tristi e poi te ne esci così?
Okay no scherzo dai ahahha, questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti e non poteva essere altrimenti, l'ho adorato in tutto, ogni singola parola era al posto giusto e boh niente era tanto tenero aw.
Comunque non sei un mostro ahahah, e spero che il tuo computer si riprenda.(?)
Credo di non avere nient'altro da dire perchè se dicessi qualcosa come 'non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo' in primo luogo sarei ripetitiva e poi potrebbe sembrare che io ti stia mettendo fretta perciò non dirò nulla lol.
Alla prossima :) e buona fortuna con la scuola. :( xx

13/11/13, ore 16:30

A me mi sembra che hai pubblicato ieri no?
Comunque, il capitolo mi piace ma sei tremenda davvero. Cioè, questi due hanno sofferto per ... 22 capitoli cazzo! 22 capitoli di sofferenza e nemmeno uno fluffoso?!?!?! Perfida, perfida e malvagia.
Comunque 2, seriamente, mi piace davvero e boh, mi piace, che dire!! Mi aspettavo che non fosse la fine perchè leggendoloo non sembrava assolutamente una fine ;D!
Comunque 3, spero di risentirti presto... sono una povera illusa ad usare la parola presto, lo so!!!
Bye Bye

13/11/13, ore 12:29

Louis è stato dolcissimo e finalmente si è deciso a dichiararsi, non vedevo l'ora e spero di vedere tanti momento dolci nel prossimo capitolo.

13/11/13, ore 01:55

Non è uno dei capitoli migliori? scherzi? dio, l'ho adorato dalla prima all'ultima parola ** Sei bravissima a descrivere anche questi momenti dolci, non potevi scrivere una riappacificazione migliore di questa.. :)

«Lo sai vero, che non l’amerò mai come ho intenzione di fare con te?»
il mio cuore è morto con questa frase, sappilo **

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima :)

12/11/13, ore 21:59

Ok ok... Tu dici di non essere brava con il fluff, ma a me basta e avanza la scena finale del bacio!!! Grazie per avermi accontentato con un VERO, PRIMO bacio! Ma... Non posso nasconderlo: sei in ritardissimo!!! Ma ormai ci siamo abituate e diciamo che il suspence ormai è parte di questa storia:) Ehi, questo non vuol dire che puoi metterci 3 mesi! Appena puoi, pensa a noi povere lettrici;) Ultima cosa: il penultimo capitolo.... Il prossimo???? Stai scherzando vero???:'( Ma perchè di già?? Ma sono due capitoli più l'epilogo o un capitolo più l'epilogo? Va bene ho finito di romperti le scatole per la terz'ultima volta:) Ci sentiamo presto (spero per te che sia presto!):)

12/11/13, ore 21:36

Sono qui! c: Prima di tutto devo ammettere che la storia non me la ricordo proprio tanto bene quindi la lettura di questo capitolo non è stata molto chiara, ma non per colpa tua.
Comunque sia, mi piace. Sono d'accordo con te sul fatto che il fluff non è il tuo forte ma il personaggio di Louis mi è piaciuto tanto, è stato coraggioso. Nonostante non capisca come mai Harry si senta sempre così spaesato mi piace il suo comportamento all'inizio; lui vuole chiarire tutto quel casino, ovviamente, ma non è sicuro che finirà in maniera positiva e poi c'è sempre il senso di colpa. (ho un sacco paura di confondere le ff) E un altra cosa che non capisco (lo so, sono una deficiente) è il ricordo del parco a cui si riferisce Louis. Ah, sì c'è un altra cosa, questo cambiamento? Ci saranno comunque i due finali? Perché adesso loro stanno insieme sono dolcissimi e felici, perché rovinare tutto?
Beh, complimenti. Ho notato che ci sono più domande e dubbi che considerazioni, vedi sono negata a lasciare recensioni, ma sappi che la storia mi è sempre piaciuta e te l'ho sempre detto e questo capitolo in cui finalmente Louis si dichiara lo aspetto veramente da taaanto quindi ti ringrazio, non mi ha deluso questo capitolo, per nulla.
Spero che non dovrò aspettare troppo per il nuovo capitolo, voglio vedere se riesci a scrivere cose dolci. Un bacio.

16/10/13, ore 16:44

Io :) Odio :) I :) Capitoli :) Di :) Passaggio :)

Sto morendo d'ansia cwc
Charlotte la odio,come non mai (?)..
E..sto morendo d'ansia cwc (non so se si capisce lol)

Oddio non posso crederci che il prossimo sarà il primo capitolo D:
Questa è stata la prima,e dico PRIMA,fanfiction che ho letto..Grazie a questa ho scoperto il mondo di efp **

Un bacio,al prossimo capitolo wqjsw

13/10/13, ore 15:57

è vero che la nostra amicizia è maturata, ma io no, non so ancora scrivere una accidenti di recensione e questa prima frase lo dimostra.
Allora, beh, grazie per aver aggiornato. Il capitolo è più corto del normale o sbaglio? Comunque sia, è bello. Mi piace come Charlotte non smetta mai di parlare e qualche volta si sente anche in colpa e Harry se ne stai zitto zitto senza nemmeno ascoltare perché pensa di essere lui quello sbagliato e quello che ha rovinato tutto, pensa le stesso cose di Charlotte e questo lo distrugge al punto da non provare più emozioni, ha sbagliato tutto. L'unica pecca che ha questo capitolo è che se non sbaglio hai scritto "apatico" tre volte e beh, diciamo che non è prooprio carino. Comunque mi piace, mi spiace dirlo ma ne ho letto di migliori (scriverlo a te mi distrugge). Questa brevissima recensione fnisce qui, è particolarmente oscena perché ho anche accenato ad una critica negativa però non so come spiegarti il perché. Probabilmente sembra troppo poco curato. Spero che poi cambi totalmente idea col prossimo, scusa.

11/10/13, ore 14:10

Ciaoo :D!! Partiamo dal dire che ho iniziato a leggere la tua ff stamani, cercavo qualcosa di, ovviamente, Larry e girando un pochino ho trovato questa e... me ne sono I-N-N-A-M-O-R-A-T-A-! Seriamente, la adoro ;3! Credo tu scriva benissimo è la tua ff è riuscita a farmi compagnia mentre ero sola a casa (niente scuola x3)! Non ho smesso di leggere per un istante, te lo giuro! Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto la fine in cui c'è la suspance della risposta di Harry, adoro quando i finali dei capitoli ti mettono ansia di sapere cosa succede x3!! Devo dirtelo, mi piace davvero e leggendo in TUTTI i capitoli le tue scusa per i ritardi sono felice di aver incominciato a leggere solo ora :D!! Spero non ritarderai anche per il prossimo perchè sono impaziente di sapere!!!! A presto (spero)!
Bye Bye
Samy

09/10/13, ore 21:37

IO.TI.UCCIDO.
Due mesi di ritardo. DUE. Quasi non ci speravo più, in un capitolo.
Ma comunque, il capitolo è bellissimo, come sempre.
Ho dovuto rileggermi il venti per rinfrescarmi le idee, ed ho scoperto che ci -mi- avevi lasciato con l'amaro in bocca e la voglia matta di sapere cosa succede. Brava, brava.
Comunque, sempre complimenti per il modo di scrivere, sei sempre più brava.
Spero di riuscire a leggere la fine della storia prima di sposarmi, ma chissà.
Baci, Yuu.

09/10/13, ore 20:47

Hey, eccoti, avevo seriamente pensato che fosse successo qualcosa visto che sei completamente sparita negli ultimi tempi :( vabè l'importante è che sia tutto apposto, non ti rubo altro tempo.
Volevo solo dire che come sempre il capitolo è molto bello e scritto alla perfezione, mi dispiace che la storia stia per concludersi ma allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire i due finali e vedere finalmente come andrà a finire.
Con questo ovviamente non voglio metterti fretta lol, aspetterò tutto il tempo necessario anche perchè con la scuola è difficile conciliare gli impegni quindi ti capisco.
Per quanto riguarda il capitolo nonostante sia di passaggio a me è piaciuto perchè credo che lo scontro tra Charlotte ed Harry fosse d'obbligo, lei è stata forse fin troppo crudele ma ha ragione di star male alla fine, adesso vedremo la conversazione tanto attesa tra Harry e Louis e questo porterà una piega decisiva alla storia.
E niente, aspetto di leggere il finale, sorprendici! ;)
Un bacione. xx

09/10/13, ore 17:46

omg.
sono sconvolta. non avrei mai immaginato che Charlotte avrebbe detto quelle cose a harry, oppure un po' l'avrei immaginato.
ed harry naturalmente le da ragione, harry è così debole..non so ma mi viene da piangere mentre leggo tutto quello che prova harry.
poi beh la parte in cui parlano charlotte e harry non me la sarei mai aspettata.
soprattutto una frase del genere: «Tu e Louis siete liberi di stare assieme, finalmente. L’ho lasciato.»
ci sono davvero rimasta.
poi beh louis non c'è molto, ma nella parte finale anche se corta ti fa emozionare, a me ha fatto emozionare.
io boh..spero che harry voglia parlare con louis e spero che chiariscano..e soprattutto come ha detto louis..che non sia solo un suo amico.
io ci scommetto che in uno dei due finali harry non vuole stare con lui per la stessa paura che ha avuto con il bacio..che lo lasci solo, oppure che lo stia sfruttando.
ok basta, la smetto. scusa per questa recensione lunga, comunque anche se ho aspettato due mesi ne è valsa la pena, un capitolo bellissimo come sempre.
dio, è già la fine..meglio non pensarci.
alla prossimaa c:

08/10/13, ore 22:39

Signore ti ringrazio! Seriamente, avevo perso le speranze!
Tu nemmeno ti immagini quante volte io abbia riletto l'intera storia perchè bon volevo assolutamente dimenticarne nemmeno un particolare!!!! Tutto questo per dirti che pretendo che il prossimo capitolo sia il migliore della tua vita!
Vorrei un vero primo bacio tra i larry e tanto tanto fluff!!!
Passando a questo capitolo... Ma perchè crei dei personaggi sapendo che le lettrici li ucciderebbero molto volentieri???
Per spiegarmi meglio: perchè fai fare a charlotte così tanto la gallina?!? Se la incontrassi per strada probabilmente la sgozzerei! Ma come si permette di urlare contro a harry??? Vorrei tanto che il vice preside in quel giorno avesse avuto un malore allo stomaco e che fosse rimasto a casa al posto di interrompere Louis e il suo "attacco" alla strega chiamata charlotte, nonchè sua ex fidanzata!
Guarda che se mi fai un altro ritardo del genere ti riempio la casella dei messaggi chiedendoti di aggiornare disperatamente!
Ok ho finito la mia ramanzina:) buonanotte o buongiorno o buonpomeriggio (dipende da quando leggi sta cosa chiamata recensione)
P.S. Ricordati di mettere un po' di fluff se non scombussola troppo i tuoi piani... Grazie;)

08/10/13, ore 18:48

Beh Charlotte, se Louis ti ha lasciato non è di certo per colpa di Harry, non gli ha puntato una pistola in fronte dicendo "o lasci quella o ti uccido", se Louis si è innamorato di Harry non è colpa sua, si sarebbe innamorato di lui anche senza che Harry avesse confessato e secondo me anche prima dell'incidente provava qualcosa per lui. Comunque sono curiosa di vedere cosa dirà Louis ad Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]