:.:Make me a smile:.:
di CelsteKiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/04/08, ore 17:18

NO sn all'ultimo cappy!!!!!! peccato nn vedo l'ora che tu aggiorni!!!! mamma mia mi sn rece tt i cappi ma x una ficcy cm questa ne valeva la pena!!!! cmq passiamo alla storia!!! la caccia al tesoro!!!wow!!! poi le squadre sn xfette.... anke se gay poteva svegliare gli studenti + tardi!!!.... x quanto riguarda la domanda a fine cappy 2 ragazzi soli in una stanza isolati nn penso stiano buoni buoni.... anzi.... cmq spero tu mi sorprenda xkè sn veramente curiosa!!!!:3 :3 :3... aggiorna presto please.... complimentissimi bravixima baci8 INOOOO

04/04/08, ore 17:14

shika che fa da facchino!!!! stupendo!!!! benixximo!!! poi le camere di sasu e saku sn vicine ankora meglio!!!!!:3!!!!!!!!! e neji.... è stato dolcixximo!!!!! poi l'incontro tra naru e hina bello bello pure quello !!!! sei bravixximixxima nn c'è che dire!!! sux complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! baci8 INOOOO

04/04/08, ore 17:11

oh oh ohhh la faccenda tra sasu e saku si fa sempre + interessante!!! e bravo il nostro uchiha!!!! molto bn !!!! nn vedo l'ora che tra quei 2 succeda qualcosa!!!:3 baci

04/04/08, ore 17:08

ho sbagliato!! sorry x la gaff!! dicevo che ino e shika sn xfetti!!! nn credevo che una cm lei potesse giocare a volley (cm me!!!NdA) che bello che bello tem e shika hanno chiuso!!!!SIIIIIIIIIII :3 :3 :3 evviva baci8

04/04/08, ore 17:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello che bello l'ha liquidata!!!1 si shika ha capito che deve seguire INO!!!

04/04/08, ore 17:05

cattivo!!!papà di ten ten!!!! ma neji ha saputo risolvere tt andandola a trovare!!!evviva!!!! concordo cn ino shika nn dv fumare!!^_^!!! e dv lasciare tem!! al prox baciii

04/04/08, ore 17:02

2 appuntamenti in un solo colpo wow!!!! quanto vorrei exere al posto di saku!!!sasuke è tr ... .ççç.... poi è comparsa anke la mia tortura.... TEMARI... quanto odio quella ragazza!!!=.=!!! povera la miq ino!!!ç.ç..è lei l'unica k può stare nel cuore di shika!!!*_* al prox cappy bacissimi

04/04/08, ore 17:00

a quanto vedo anke neji e sasu provano qualke cs verso ten e saku!!! povera ten con la febbre si è battuta x difendere hina....ma poi è arrivato neji ed ha sistemato tutto!!! sta ff è sempre + bellaaaaaaaaaa!!!*_*

04/04/08, ore 16:57

fan fiction perfetta!!! la coppia ino/shika!!!*_* io le adoro!!!!! e sasu/saku....che dire mitica"!!!! poi neji e ten sn tenerissimi!!!! invece naru/hina pucciosissimi!!!vado al 2 cappi!!^_^

14/02/08, ore 12:33

Augurissimi!!!! Anke se in ritardo!XD (se te lo stai chiedendo sono Kecca94) Comunque il capitolo è stupendo - cm gli altri del resto - , non vedo l'ora di leggere il prossimo, sn trpp curiosa!!!! Huhuhu!!! Continus presto! Bacioni.

13/02/08, ore 21:09

Me la sono letta tutta! e la trovo davvero stupenda! ^^ è troppo forte ciò che succede nelle coppie! Non so dire quale sia quella che mi piace di più, forse NejiTen perchè è così dolce, ma anche SasuSaku è fenomenale e poi il triangolo con Hina, o non so davvero quale scegliere! Bellissimo capitolo, stupendo davvero! XD

04/02/08, ore 07:54

Ciao! Gli auguri sono costretta a farteli in anticipo èerchè non potrò prendere il computer per un bel pò (leggi: punizione XD T.T) Happy birthday! Spero passerai una splendida giornata! Bacioni

01/02/08, ore 18:53

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo... Non vedevo l'ora! Ho semplicemente adorato Sasuke in questo capitolo, anche se di solito non mi piace tanto... Confettino... Non si smentisce mai! Sono morta dalle risate a leggere di Kiba e Naruto!! Chissà chi vincerà la scommessa... Spero Naruto!! ^_^ Per quanto riguarda Neji e Tenten... Bè, era proprio il momento che aspettavo! Neji in preda agli ormoni... So già che sarà straordinario!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto! Bacioni PS:ci sentiamo tra qualche giorno per gli auguri! Ancora bacio^^

SASUSAKU 4 EVER
01/02/08, ore 18:34

carissima gli auguri te li faccio in anticipo troppo bello anke sto chap, sasuke assomiglia molto a un ragazzo ke mi piace =_= ahahahah bravissima davvero mi piace troppo

01/02/08, ore 14:56

augurissimi carissima!!! e non vedo l'ora di vedere che fanno quei due *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]