Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

14/11/07, ore 20:22

ciao!!!!!ormai non ho puù bisogno di scrivere il mio vekkio nick..tanto mi conosci!!^_^..comunque...mi ha fatto molto piacere la tua recensione...mi hai lusingata...e se controlli sei tra i miei autori preferiti....comunque....bella la storia della sfilata di Itachi..non ci crederai,ma su un bozzetto fi ff che dv ancora publicare ho scritto una cosa del genere..saremo telepatiche????ora ti saluto...ti prego...nn smettere mai di scirvere,sei la mia musa ispiratrice!!!!!1 kiss enorme... Fafnir

14/11/07, ore 17:19

ma quali critiche...fa scassare dal ridere!!!mi associo anche io al fan club di crodino!!!sai com'è ci sono sasuke e itachi kun!!!aggiorna presto perchè devo sapere se kakuzu riesce nel suo intento!!!!baci

14/11/07, ore 15:09

Oddeo! stpuendo!! XD L'ho sempre sospettato ke fosse Konan quella ke comanda in quel covo di pazzi! Madò e c'hanne pure lo spazio delle esetiste la dentro, ecco xkè la maggior parte di loro sn gnokki! XP. Anke sta volta ho riso come na scema, aggiorna presto mi racc!! Baciii!! ^^

13/11/07, ore 18:57

Questa fic è bellissima, ultimamente ne ho lette un sacco sull'akatsuki, sono fenomenali XD ci sono diversi passaggi che mi hanno fatta piegare in due dal ridere, complimenti vivissimi *_* Mi sa che Konan farà un buon lavoro, ho fiducia in lei, visto che è l'unica donna...chissà! Comunque io sono di Genova e all'acquario ci sono stata 13000 volte, è perfetto per gli appuntamenti...quindi bravo Kisame (grazie!NdK)!^_^ I pesci sono amici, non cibo!Ma sei ottimista nei 4 yen del biglietto XD Ora, non so quanto valga lo yen adesso (mi pare che abbia il minimo storico con l'euro...boh!), ad ogni modo in euro sono 15 euro (cazzo, è aumentato tantissimo °_°) ahehm... (Cooosa??Devo dare 30 euro per vedere i parenti di kisame????ç__ç NdKakuzu)(su...è per la tua donna... XD NdMe) Lasciando perdere queste cose, ho aggiunto la fic ai preferiti^_^

13/11/07, ore 18:38

fenomenale!!!!! bellissima come tutte le altre.sei un genio non immaginavo che kisame fosse così intelligente. non vedo l'ora di vedere come se la caverà Konan. continua così che sei grande. baci sakuchia92

13/11/07, ore 18:34

ma io ti adoro X°°°DDD sto piangendo dal ridere, la parte di Crodino è stata spettacolare e anch ela descrizione del covo dell'akatsuki che non è un covo normale, è uno stato intero!!! Konan è stata mitica e Pein XDDD Pein XDD ma che soprannomi dà a Konan? è un mito XD è un capitolo bellissimo, soo curiosa di vedere cosa farà Konan e anche la parte supplementare con heroes!! a presto!

13/11/07, ore 18:21

XDDDDDDDDDDDDDD spettacolare come sempre direi!!!!!! bhe, almeno kisame qualcosa di giusto l'ha fatto... ke karini sasuke e itachi!!!! e io voglio far parte del crodino fan club!!! ti preeeeeeeeeegoooo (*occhioni sbrilluccicosi da cucciolo*) posso? POSSO??? aggiorna presto, voglio vedere konan in azione!!!! by celiane4ever

13/11/07, ore 17:39

Bello Crodino XD ! Me lo immagino molto simile al dinosauro Yoshi di Super Mario XDDD ! Pucciosissimo ! Comunque, Passiamo al capitolo... Che è spettacolare !!! Povero Kakuzu ! Non gliene va bene neppure una ! Bisogna ammettere però che Kisame ha avuto delle belle idee... Almeno sulla carta... XD ! Il prossimo turno è quello di Konan ! Non vedo l'ora.... !!!!

13/11/07, ore 17:19

bhuahahahahahahahahah... non ci posso credere Kisame intelligente?! buahahahahahahah soltanto leggendo il titolo mi sono scompisciata! cmq anche io voglio vedere la svilata di itachi!! anche se già me lo immagino ^_- ... e konan che carina!!!! FORZA DONNE!!! scommetto che quando toccherà a lei... hahahahahahah!!!! noooo pure io voglio crodino! ma uffi>

13/11/07, ore 16:33

BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ke bello! mi sono scompisciata!!!! la sfilata di intimo di tachi *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* o mamma sto sbavando!!!! che caruccio il piccolo dinosauro!.......giuro che quando è arrivato orochimaru stavo per vomitare O____O belliximo cap! aspetto con ansia XDXDXDXDXDXDXDXDXD kiss

13/11/07, ore 16:30

Anke qst capitolo eccezionale! Aspetto il prossimo!

13/11/07, ore 16:04

Ah, bellissimo! Ma quanto cavolo è grande quel covo o.O? Praticamente è una metropoli! La parte con Orochimaru biondo mi ha fatto saltare giù dalla sedia, poveri Uchiha XD! Anche io voglio un Deidara che mi lava i capelli, così come voglio un Crodino (il dinosauro carino *.*) e la divisa da cheerleader del leader U.U (quella è sacrosanta)! Approposito di leader, certo che Pain sa bene come farsi valere ;)! Kisame per una volta ha avuto un'idea semi-intelligente, che ha quasi funzionato! Tokyo si riprenderà dopo la sfilata Itachiosa +.+? La prossima sarà Konan (potere alle donne ^;^)! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, a presto (spero prestissimo X3)! Ja nee By Grinch! PS: capitoli supplementari *.*? Me ti lovva XD!

Alpine
13/11/07, ore 15:25

bellissimo!!!

13/11/07, ore 15:17

hahahahaha questo è il chappy più bello fin ora (secondo me)!!! Troppo bello CRODINO!!! (C'è lo vedo il dinosauro arancione con la cappa dell'akatsuki!) Quanto a Kisame secondo me è quello che si è mostrato più intelligente tra quelli che hanno provato! CI VOGLIO ANDARE ANCH'IO ALLA SFILATA DI ITACHI! (Solo che io ci andrei per tirargli svariate quantità di pomodori!) Comunque togliendo la mia incredibile simpatia per l'orbo Uchiha...sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà Konan,tra l'altro la cara donna origami riesce a schiavizzare Pein alla perfezione! (GIRL POWER nd Konan) (T_T sob nd Pein) Comunque bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!

Butterfly Sunshine
12/11/07, ore 23:01

Ehilà, socia!^^ Fantastico anche questo chappy!^_^ Mi sto sbudellando dalle risate! XD (Forse un po' troppo macabra, come cosa? vabbeh, tanto meglio, saran contento il clan dei cattiiiiivi! XD) Ciao, aggiorna presto!^^ Un saluto religoiso alla Hidan! XD BYE!^o^ Butty