Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

sasoruccia
01/11/07, ore 19:53

EVVAI!! NIOVO CAPITOLOOOOO!!! Cmq... immaginavo che Hidan volesse sacrificarla a Jashin!! ora toccherà allo squalo... sn curiosaaaa!! kissoni

01/11/07, ore 19:05

noooo il piccolo povero tobi!!!insomma lui è un bravo ragazzo,povero cucciolo incompreso, sarà bene che tornino sui loro passi e lo riprendano sennò lo adotto definitivamente io!!cmq capitolo carinissimo come sempre,pienamente d'accordo con la maniera cattivissima per fermare itachi...voglio trovare qualcuno che reggesse sasuke a quell'età..Brava bel capitolo nn ti smentisci, a presto!

Marco-hidan
31/10/07, ore 19:52

itachi:ho mio dio.hidan:nn parlare così cmq nn intendevo dire qst sn sempre io marco ke ha letto ttt le tue grandi ff cmq merdaaaaaaaa!!! ho nooooooooooooooooooo scusa io dv andare a confessarmi

Marco-hidan
31/10/07, ore 19:35

ciao sn dinuovo io a mandarti qst recensione cmq 6 stt grande soprattt quando hai fatto i collegamenti di Kisame mitica tnt baci anke se nn sò ki 6 e P.S.cerca di continuare a scrivere ff e mi rccomando PREGA

Marco
31/10/07, ore 19:19

ehi chi ha scritto qst ff è 1 pzz xkè nn me l'aspettavo ke itachi parlava cmq grazie a te mi sn divertito moltsssmo

27/10/07, ore 18:28

W-O-W!^O^ Sto ancora ridendo!XD Itachi e Sasuke best brothers 2006/2007!!!! (Che?°_°?? ndIta & Sasu) I due migliori fratelli dell'anno (°__°?? ndIta & Sasu) giocano a DB sulla play!LOL!!!!XD Orochimaru alle prese col fondotinta....XD Dovrebbe fare il truccatore!XD (No, io trucco solo me!ù_ù ndOrochimaru) Vai, vai, vai Angy!!!!^W^ Continua! Kiss Butterfly Sunshine

27/10/07, ore 18:17

Loool!!!! Anche questo chappy è straordinario!^__^ (Viva l'arte esplosiva! ndDeidara)(Viva quello che ha detto lui!^_^ ndTobi) XD Sei sempre fantastica nel houmor!^o^ Baci, Butterfly Sunshine

27/10/07, ore 18:13

Ciao Angy!!!! Fantastica questa ff!!!! Te l'ho mai detto che sei un genio?^^ (sei come al solito ripetiva e scontata....ù_ù ndtutti) Hai avuto un'idea fantastica!Le tue ff fan davvero sbellicare!XD Bravissimissimissi....(La pianti?è_é ndTutti)(Ok!^^° ndMe)....Ssima!!!!!! Butterfly Sunshine

26/10/07, ore 19:40

belle belle belle mi fanno morire dal ridere scusa se ti recensisco solo ora le tue fic sono tutte stupende ,fantastiche. e tu sei grande continua così. baci Sakuchia92

25/10/07, ore 18:32

Dal diario di Winry: Caro diario, Oggi ho letto la fan fic di princess of sayan e l'ho definita nella mia alchemica emosità tutta rossa e nera un real taglio.Mi ha fatto ridere,tanto tanato,infatti hanno suonato il campanello ed ho aperto la porta.Era tobi,che mi chiedeva dov'era la senpai...e quando gli ho detto che leggevo una fanfiction su di LEI si è messo a leggere vicino a me.Ora ti saluto,Diario,vado ad uccidere Tobi.Spero tanto che questa pazza....ehm,grandissima scrittrice aggiorni presto.Cosa mi consigli per uccidere Tobi,un'esplosione o una trasmutazione? Ciao da Winry!!!^________^ ^O^

chiaretta sr
24/10/07, ore 21:19

come sempre è stupendaaaaaaaa!!!!!!!!sei mitica..e itachi è sempre il migliore....comunque a me piace molto anche Hidan...quindi buona fortuna e tanti auguri per il prossimo capitolo!!!(Itachi 6 stupendo!!!)

itachi
24/10/07, ore 17:49

XDDDD oddio che ridere troppo bella aggiorna presto =:)

22/10/07, ore 22:47

Oddio XD XD XD ! Spassossissimo questo capitolo !!! Itachi che passa tremila volte davanti alla casa di Sasuke è da ricordare !!! e poi... finalmente si prende in giro il suo ( evidente ) narcisismo !!!Troppo grande sei ! il prossimo cappy sarà dedicato a Hidan... non prevedo nulla di buono XDDD !!! e Tobi ?! che dire quando sarà il turno di Tobi X3 !! appuntamento alla prossima ! ps: sono contenta che tu stia leggendo la mia fic :) ! aspetto la tua recensione allora !!!

22/10/07, ore 19:13

che ridereeeeeeeeeeee! era bellissimo questo capitolo, straa-divertentissimo!!! complimentoni!!! e grazie per avermi spiegato chi è deidara! scusami, oggi vado di fretta perciò sono obbligata a lasciarti una mini recensione... ç_ç... ancora complimenti, un bacio tvttttttttttttb

KyubiKonanOfAkatsuki
22/10/07, ore 18:02

é scritta troppo bene! Continua così! Però povero kakuzu, con tutte le figure che gli Akatsukini gli stanno facendo fare...! o/.\o