Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

Stella Matta
11/11/07, ore 20:34

Un una parola: Meravigliosa!!! In tutti i tuoi capitoli ho riso cm 1 scema...aspetto il prox capitolo sn tutt'un fremito!

Saku94
11/11/07, ore 12:27

sei mitica! mi sono sbudellata dal ridere XD! Oddeus che combinerà Kisame? Ho già paura!

chiaretta sr
07/11/07, ore 21:53

ciao!!!!Anke qst capitolo è stato stupendo!!!!ah..dì a Sasori che Deidara è veramente affascinantissimo...comunque..volevo avvertirti del fatto che anch'io ho scritoo una ff che si intitola "senza te non posso stare"e il mio nick è Fafnir...mi piacerebbe avere una tua recensioni...sei la mia autrice preferita...manda un bacione a tutta l'akatsuki ...e buona fortuna....^_^

07/11/07, ore 16:57

BWAHAHAHHAHAHAHAHAHA! mi sono divertita tantiximo!!!!!!! ke belle situazioni.....akatsukini siete troppo eretici x i miei gusti!!! XDXDXDXDXDXDXD kissoni kissa ke combinera kisame

04/11/07, ore 11:53

wowww ^^ mi fai scompisciare dalle risate le tue fic sono troppo fantastiche aspetto con ansia il prossimo capitolo continua così 6 grande. baci sakuchia92

04/11/07, ore 11:50

Il mio Hidanuccio!! *__* ...certo che anche questa volta non si è combinato molto...povera Tokyo! XD L'ho sempre saputo che Pein era tenero dentro ^_^. Cap fantastico, aggiorna presto! Baci!!

03/11/07, ore 22:34

MUHAHAHAHAHAHA Davvero bello!!!! Mi hai fatto schiattare dalle risate,stupendo come al solito!!!! (Anche se non mi sembra che la tecnica di conquista di Hidan funzioni bene...) HO ADORATO IL SASUKKIA DI CINQUE ANNI PER FERMARE L'IRA DI ITACHI!!!!! (ok ora mi calmo!) povwero tobi tutti lo trattano male...vabbè tanto io continuo a venerarlo! ^_^ complimenti per questo splendido chappy,alla prossima!!! Ciau ciau by Tobichan

03/11/07, ore 22:11

spettacolare hidan!!! grande idea quella degli idei personalizzati XDDDD spero ke alla fine riesca a conqiustare tokyo il povero akatsukino... cmq mi è piaciuto un sacco il chappy, ma per ora i migliore rimane quello di itachi!!!! aggiorna presto by celiane4ever

02/11/07, ore 23:55

Eccellente ( Alla Mr.Burns )...! Questo capitolo è senzazionale XDDD ! Che bastardata però, quella di far ritrovare ( anche se travestito ) Un Sasu-bimbo rompicoglioni al povero Itachi X°D ! Sei stata geniale !!! Ma passiamo al nostro Hidan... Che ha fatto veramente PENA è_é !!! Povero Kuzu... Speriamo che gli vada meglio con Konan...Dopotutto è una ragazza ! ( Anche se nel profondo, spero proprio riesca a conquistare il cuore di Tokio... :°)! ) Ps: Ti ringrazio tantissimo per avere letto e apprezzato le mie fic su Hidan e Kakuzu ^^ ( me fa reverenze )!!! Se ti interessa... ho appena aggiornato la fic di quest'ultimo con un nuovo capitolo ^__^ !

02/11/07, ore 16:30

bellissima......ho riso dall'inizio alla fine e a mia sore sembrava k ridevo x prenderla in giro...ehehehe........mu ciau Peter Petrelli...... mmmmm il Leader dovrebbe proprio andare da un'estetista (già ndPeter) (E' poco artistico ndDeidy) mmmm cmq quelli del servizio di pronto intervento sono veramente stronzi....cm si fa ad escogitare delle "maniere cattivissime" così brutali e malefiche (a chi lo dici.... ndItachi) (Nii san!!!!voglio una volpe a 9 code nd????) (WAAAAAAAAHHHHHHHH...... =__= Imma nn è divertente ndItachi) (muahahahah k cacasotto cmq a me è piaciuta cm idea ndImma_togliendosi il costume da Sasuke di 5 anni) (Itachino ti fai prendere in giro così??? ndKisame) (...Purtroppo si... è troppo crudele e spietata nn posso competere ndItachi) (°o° ndKisama) (Xkè nn odi abbastanza!!!! muhahahahahahah ndImma_k piglia x il culo) (bravissima Imma-sama...ma io voglio ancora la mia vendetta!!! ndSasuke_quello vero) (Mi dispiace caro io nn ce l'ho!!!! E smettila di chiederla sia a me k a Itachi, k a Tobi...prova cn quel ragazzo biondo cn quelle bocche sulle mani laggiù...e digli anke "L'arte è eterna...le esplosioni fanno schifo" mi raccomando...dovrebbe aiutarti se gli dici questo.... ^^ ndImma) (Grazie Imma-sama 6 stata davvero gentile ndSasuke) (oh nn ringraziarmi...credimi nn ho fatto nnt di particolare ndImma_kukuku) (Ti adoro...ti amo...ndItachi) (Grazie ma nn odi abbastanza...prendi esempio da Tobi ^^ ndImma) (O__o ndItachi) (uff...era un esempio carino x dirti k a me nn piacciono quelli k nn dormono...quindi hussa via ndImma) (buahhhhhhhhhh ndItachi) (AHHHHHHHHHHH ndSasuke_k passa volando) (Deidy hai conquistato un nuovo record.....ben 568 m 6 grandissimo, bravissimo, bellittimo....ndImma) (bah mica tanto...ndSasori) (grrrrrr ndImma) (beh io vado ndSasori)_____(Io sn + bello di Deidara...sniff vero??? ndItachi) (Certo....^^ ndKisame) (giusto Itachi Uchiha nn si fa battere da nessuno...ndItachi) (tranne k dal babyclone di Sasuke ndImma) (buahhhhhh ndItachi) cmq dopo aver fatto abbassare la cresta a Itachi credo di aver contribuito x un mondo migliore...salutami Hidan e Falcy........baci baci..........zaooooooooo

02/11/07, ore 15:57

Splendida! Ma non È ke ci metti un pò di yaoi???

01/11/07, ore 23:30

magnifico ragazza, magnifico *-* anche oggi vado di fretta, più che altro perchè mi si stanno chiudendo gli occhi e tra poco crollo sulla tastiera... scusami...bellissimo chappy, nonostante fossi stanca e mi fossi ripromessa di non leggere fan fiction ora ho visto la tua e non ho resistito *-* ho riso come una scema dalla prima all'ultima frase... complimentoni e aggiorna presto... un bacione tvttttttttttb ps: la prossima volta lascerò una recensione chilometrica per farmi perdonare. un abbraccio

01/11/07, ore 22:40

Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!XD a tobi gli e ne fanno di tutti i colori ahahahahahXD Aspetto con ansia il seguito!!!

01/11/07, ore 20:44

dici ke hidan se la prende se gli dico che sono atea?? inizio a credere che tra sasori e deidy ci sia del tenero!!! però... sarebbero così carini insieme!!! dai povero lider, voleva solo un dolce abbraccio generale... anche se effettivamente konan lo ha saluto in modo al quanto caloroso^^!! comunque come al solito CAPITOLO ECCEZZIONALE!! queata è sicuramente una dlle ff che preferisco^^ mi tiri sempre su di morale^^ dai un bacione el prossimo capitolo che, spero, potrò leggere presto^^ giugy

01/11/07, ore 19:58

Tobicchi ti consolo io, vieni qua dalla tua cara Hinata *_____* XDD bellissima l'idea di inserire citazioni di Heroes, sopratutto Peter XDD anzi, quasi quasi spero compaiano ancora. ti immagini una bella crossover con l'akatsuki e Heroes? Tobi immagino andrebbe d'accordo con Hiro, non so perchè XD comunque le tecniche di seduzione di Hidan fanno pena eh? XD povera Tokyo, immagino non voglia avere a che fare con il povero Kakuzu... see you al prossimo capitolo