Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

29/01/08, ore 20:56

hihihi!! ma poveru tooobiiii!!! XD cos' maltrattato da tutti! non può nemmeno andare in bagno in pace! E poi lui vuole solo un pò delle sue caramelle!!.....vabè un pò.....XD. E poi io sono con lui soprattutto perchè è fondatore del CFC!!! sosteniamo questo cluuubb!!! (ma nuu!! il mio Hidanuccio puccio è nel ACFC!! ç.ç). Comunque è ufficilale: oramai il povero Kuzu non ha speranze! U.U, ma una meno viziata non se la poteva segliere?? e forse ho capito di chi stiamo parlando..forse...quella ragazza bionda, con gli occhi azzurri, il cui nome inizia per "i" e finiscie per "o"?? bhooo!! mistero staremo a vedere! aggiorna mucho presto!! Io attendo! ^^ Sauux!!

Marco
28/01/08, ore 17:33

ciao angelika cmv?bll bll il capitolo e mi è piaciuto ttt la parte dv c'era tobi e kakutsu ciao baci ^^

28/01/08, ore 17:08

non provare mai più a cancellare questa stupenda ff! comunque povero tobucciopucciopiccoluccio! lui fa di tutto per combinare qualcosa di buono, se poi è un disastro ambulante e rompipalle non è colpa sua! XD secondo me le faccine ci stavano bene... ma comunque chappy stupendo come al solito... e così comparirò anch'io nel prossimo chappy!!!!! CHE BELLO!!!!! però voglio Itachi tutto tutto per me.... inoltresono curiosa di sapere cosa farà zeztu... proporrà di regalare fiori? senza contare che è inquietante scoprire questo accordo tra Hidan e Tobuccio... vabbè ti saluto mon amour e al prossimo chappy ^^

27/01/08, ore 18:29

ciao sono una nuova lettrice! la tua ff mi fa morir dal ridere! posso entrare nel CFC? posso?

Babypunkettin@
27/01/08, ore 18:23

ciaoooooo!!!!! è la prima volta ke recensisco questa ficcy! cavoli ke ridere!!!! è davvero super mega ultra iper stupenda!!!!!!!!!!! anche io voglio far parte del CFC fanclub!!!!!! hihihihi w deidara e hidan!!! aggiorna presto!! kissolo

27/01/08, ore 16:20

Bellissimo qst chappy, davvero, bravissima, spero che metterai presto il prossimo capitolo. Kiss by Sabrina

27/01/08, ore 13:00

*ç* fantastico capitolo!!!!! XD +w+ W GLI ANTI-CRODINO! ^w^ Aggiorna presto!

26/01/08, ore 21:08

iiiiiii!!!!!!sono troppo felice che hai deciso di non cancellarla..non ho ancora finito di ridere..XD!! comunque..però...ho notato che ogni volta nel CFC ti scordi di mettere il mio nome....T_T...vabbè nn fa nnt ^^..ah..una cosa importante..mi servirebbe una tua descrizione fisica pre il mio prossimo capitolo...si entra in scena!!!!cmq, il contatto nar.uto eccetera eccetera,è quello di ninjiapiccina a cui mi sono presa la libertà di dare il tuo contatto..ma l'ho fatto solo perchè di lei mi fido...spero che nn ti sei arrabbiata!!^^"..cmq..un bacione e inviami presto la tua descrizione...piuttosto..ti piace Ed??fammi sapere..è essenziale. x il mio proxima chappy...SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!!!! UN BACIONE >:3

26/01/08, ore 14:29

ciao.....bentornata....viva il CA...un saluto a saku89 che è con me nella camera del leader chi sà se verrà pure lui a farci compagnia... a proposito ho scoperto che tu sei satta la prima autrice che ho letto quando ho conosciuto efp...evviva...cmq molto bello questo capitolo tutto a base di caramelle...alla prossima..baci

25/01/08, ore 22:31

anche io voglio mangiare al ristorante di tobi!!!! ADORO LE CARAMELLE ALLA FRAGOLA!! :D cmq dobbiamo preparare il contrattacco o l'ac vincerà!cmq passando a cose serie...sono super felice che continjurai la storia non puoi cancellarla è troppo bella!!! e inoltre mi disp un sacco che è quasi finita! aspetterò l'altro con ansia un kiss e viva il CFC *U*

25/01/08, ore 22:21

Tu non puoi minimamente immaginare quanto io sia felice che tu non abbia cancellato questa fic ^w^ ! È una delle poche fic comiche con protagonisi gli akatsukini che mi piaccia !!! E questo capitolo è stato straordinario !! ( certo che Tobi non è stato affatto imprevedibile... L'auto che va a caramelle... La cena fatta di caramelle !! ) E il povero Kakuzu che fa ancora una volta fà cilecca !!! Quella Tokio è proprio una presuntuosa !! Comunque, spero davvero che il tirchione ce la faccia !! Dopotutto sembra amarla ! Ma l'ultima risposta spetta a te ! E poi... Che bello !! Sono in guerra !!! Muwahahahah !!! SIIiiiii !!! Morte ai nemiciiii !!!! Ps: Poi voglio sapere il segreto di Hidan XD !!! Pps: ho aggiornato la fic KakuIno, cè la risposta alle tue domande XDDD !!! Un bacio e spero tu riesca a ultimare questa fic ! ( che poi diciamocelo... Piace ad un mucchio di persone ^^ ! )

25/01/08, ore 22:15

o mio dio ke ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1) voglio il libro di zetsu 2) inseriscimi nell'AC (so ke vado contro il mio adorato itachi, ma dall'altra parte c sn hidan e pein *ç*) e se volete sbattiamo fuori mia sorella e poxiamo usare la ia stanza come base^^ 3)sn tutti fantastici!!!!!!! e divertentissimi... ma ancora nnmi spiego cm ita abbia fatto a perdere al gioco "chi ride x primo perde"... mistero^^ XDXDXDXDXDXDXD bellixima e mi raccomando continua!!!!!!!

25/01/08, ore 22:15

Oh che bello allora scoprirò tt su Hidanuccio, Tobi e Orocimaru nei prossimi chap....siiiii k bellu... ^_^ ...cm mai volevi eliminare la storia?? è così carina e poi hai molti fans(Inizio a sventolare le mani a mezz'aria molto enfaticamente)....xkè tt trattano male Tobi??? Tobi è un bravo ragazzo, nessuno lo comprende porello....ah,cn Deidy sovrano dei fornelli, e la sua nota passione x le esplosioni, in k condizioni è il servizio dei piatti??? (Condoglianze, sappi k ti siamo vicini U_U...ndImma_k da' pacche confortanti sulla spalla di Kakuzu) (Grazie tante ç_ç ndKakuzu) condivido cn te l'amore x la gomma piuma, ancora nn mi capacito di cm faccia anke a cancellare quella cosa ?_? ....bah....misteri della fede....ah a proposito di fede, la messaggera di Jashin è proprio brutta, pensavo arrivasse un messaggero figo cm Hidan *_* sbav_ (Modestamente ndHidan) e invece no(Traditrice!!!! ndPain_k adesso si rifiuta di mettersi il costume da pompiere) (Nuuuu ç_ç ndImma_k xò ha notato k il Leader è rimasto solo in pantaloni) (=///= ehm ndPain) (^_^ ok mi va bn anke così kukuku ndImma)...apparte le scemenze, personalmente i metodi di Tobi mi sn sembrati i meno drastici tra tt nooo???? Beh Kakuzu gli dovrebbe essere grato U.U thiè a tt piacciono le caramelle......aspetto cn ansia il prossimo chappy x controllare cm si svolge la nostra guerra....ah io mi autocandido cm compagna di Tobi nelle sue "azioni belliche" dato k nessuno lo vuole, lo adotto io ^^ bellu Tobipuccio....(Buuuu quel Madara!!!! del c***o k nn si riesce a capire mai k vuole)......al prox chappy.........baci baci......zaoooooooooo

25/01/08, ore 21:17

siiiiii...bellissimo!!! e poi sono nell' AC. Che bello!!! inizia la guerra dunque!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! tanti tanti complimenti!!! aggiorna presto e ciaoooo!!!!

25/01/08, ore 20:32

Waaaaaa!!! MI SONO SEDUTA SULLE GAMBE DI KAKUZUUUUUUUUU!!! >w< (ma scusa...lo fai sempre...nd Kakuzu) Evviva!! Ho deciso che attenterò alla vita di Tokyo...insomma,io non so cosa darei per poter uscire con Kakuzu!!!! >w< Non parliamo poi di poter mangiare una cena cucinata da Tobi! Sisi,ucciderò Tokyo per difendere i diritti del mio Kakuzino ciccino!!! Il mio pacioccoso avaruccio coccoloso...come si fa a trattarlo così male?! Fortuna che adesso ci sono io!! *si avvinghia a Kakuzu* (Salvatemi!!! T_T nd Kakuzu) AMORUCCIO SPOSAMI! (ma neanche morto! nd Kakuzu) Oh invece sì...ci sposeremo,andremo a vivere in una casetta con lo steccato bianco e gli alberi di ciliegio nel giardino...poi faremo due figlie...le affideremo alla nonna! (EHI! nd mamma di tobichan) E poi fuggiremo alle Bahamas e vivremo felici e contenti!!! *w* *tobichan continua i suoi sogni mentre Kakuzu fugge* XD Non hai idea di quanto mi piaccia questa fic...l'idea che tu stessi per cancellarla mi manda in depressione!!! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla!!! (e sono ancora più felice di far parte del club anticrodino...e soprattutto di trovarmi in cucina assieme al mio Kakuzinooo!!! >w<) Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! E spero anche che nel prossimo chap il mio amato Kuzu riesca nel suo intento di conquistare Tokyo (altrimenti andrò io stessa ad ucciderla!!!) XD Ancora complimenti per il chap e per la fic favolosa!!! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan...e ricorda...L'AMORE NON E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO!!! Così dice il sacro Jashin! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!!) XD