Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

05/12/07, ore 21:38

Braaavaaaaa!!! Troppo bella qsta fanfic.. trp bello Sasori k gli cigolano i gomiti..!! Cmq.. CRODINO 4EVER!! baci kunikaya

05/12/07, ore 20:15

stupenda fic come al solito ( anch'io voglio la divisa CFC XD ) non vedo l'ora di vedere come se la caverà Pein. tu sei sempre più brava perchè credo che sia difficilissimo scrivere fic comiche. continua così sei grande Baci Sakuchia92

05/12/07, ore 18:06

Ciao, ke bella qst FF, speriamo ke si metta presto con Tokyo, prima ke passino 20 anni almeno. Kiss by Sabrina

giulychan
05/12/07, ore 12:48

spero ke il nostro amico e tokyo si mettano presto insieme!! ^^ posso entrare nel club x i diritti di crodino? eh? posso? posso? (oddio... questa si comporta come tobi... ç_ç ndTutti)

04/12/07, ore 21:51

questo chappyè STUPENDO!!!continua a scrivere questa ff anche con tutto il ritardo che vuoi...a proposito dell'offerta di kakuzu..nn mi interessa se devo comprare la divisa da cheerleader al doppi...devo avere la divisa del CFC!!!!tokyio è di konoha?!?!mi sto facendo delle ideuzze su chi potrebbe essere ma tanto con la mia "fortuna" non lo azzecco manco quando lo dici tu!!! vabbò, basta sclerate baci lady vampire

04/12/07, ore 20:55

Bellissimo capitolo questo XDDD !! Finora è il più bello che abbia mai letto !!! C'erano quasi riusciti maledizione !! Konan ha avuto proprio una bella idea, ma cè proprio da dire che quella Tokio è proprio viziata ! ( a proposito... Chi sarebbe questa Tokio O.o ?! Si tratta forse di un nome in codice ?!) Comunque sia, bello comunque ! il prossimo turno è quello di Pein... non promette nulla di buono ! è un megalomane quello ! E Zetsu ?! oddio... Tremo al solo pensiero di quello che accadrà ! Baciotti e alla prossima ^_^ ! ( Ps... Se ti interessa ho aggiornato la fic su Kakuzu...)

04/12/07, ore 20:38

che billu! anche io voglio far parte del CFC! anch se l'offerta dui kakuzu non mi attira neanche un pò -.-... però poverino! anche se Konan è stata bravissima! e poi è lei che ha le redini dell'assocazione ^^ e le parti con Sas'ke? troppo pucciose!! una nota per pain... Itachi non è grasso! sei tu che ci vedi doppio!!!! inoltre il CFC (i cui spero di poter fare parte)ha ragione! Crodino ha le sue necessità! i suoi bisogni... non pssono trattarlo come uno di loro! insomma Hidan dovrebbe essere d'accordo in onore-degli-dei- amici- di- tuti- i- dreghetti- arancioni XD! comunque ho notato che Sas'ke non se ne va dal covo! ma Sakura non nota niente di strano O.O? vabbè un bacio e al prossimo chappy

04/12/07, ore 20:35

naaaaaaaaaaaaaaaa XDDDDDD questo è in assoluto il capitolo ke mi è piaciuto di +!!! XDDDD è stupendo!!! w il CFC e compro sia la divisa normale ke quella da cheerleder!! konan è una grande!!!!!! aggiorna presto, ti prego!!! ah, ma poi scusa.... tokyo è davvero un personaggio? io pensavo ke fosse inventata! complimentoni, è fortissima! by celiane4ever

04/12/07, ore 20:29

MA GRAZZIEEEEEEEE!!!! Kakuzu però è abbastanza sfigato... Povero amorucciolo(stammi lontana pazza, prima mi fai mettere al rogo da un drago, poi... ndKakuzu)(ma no piccino! ndMe)!!! Non riesco ad aspettare per l' uscita degli altri chappy!!! Un bacioneee! by La Kitsune dai capelli blu-tinti KyubiKonanOfAkatsuki.

04/12/07, ore 20:17

mado!!!!!!!!!!!!!! mi sono scompisciata dall'inizio alla fine! sopratutto nelle scene all'interno del covo tra deidara e sasuke e qn il mio itachi adorato faceva i suoi stacchetti demenziali!!!!!!!!! xò povero kaky ! kissà ki è sta tokyo!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD ki raccomando aggiorna presto! kiss

04/12/07, ore 20:05

Kyaaaaaaaaaaaahhh!!! (perchè le h finali? nd Kakuzu?) (perchè respiri? ^-^ nd tobichan) (=.=' nd Kakuzu) Comunuque...INIZIO AD ODIARE TOKYO! Come si permette di far soffrire il mio Kakuzino ciccino? (il tuo? nd Kakuzu)*abbraccia Kakuzu* ma guardalo come è poffolo! Non me lo puoi far diventare emo!!! *mostra una foto di Kakuzu che prende a testate una vecchietta per rubargli la borsa* Grande capitolo come al solito,questo mi ha fatto schiattare dalle risate! Konan è davvero amorevole con gli akatsukini! (posso avere la divisa del crodino fan club?)Davvero bravissima!!!!!! GRANDIOSA FICCY TI ADORO!!!!! Ciau ciau allora e ricorda...SE SON ROSE FIORIRANNO...E SE NON FIORISCONO...COMPRATI DELLE GERBERE! COSI' DICE IL SACRO JASHIN (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD by tobichan

Sasoruccia
04/12/07, ore 20:02

cm ti capisco.... è difficilissimo scrivere fic comiche..... la mia la devo continuare, ma non ho ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!T.T cmq mi piace tantissimissimo la tua ficcy!!!! che bello, il prossimo sarà Peinuccio caruccio! (cosa caruccio????? nDKaku) e poila prossima sarà sul mio AMOURE!!XDXDXDXDXDXDXD che bello non vedo l'ora che la continui!!!! baciozzi da Vale e da Ele

Butterfly Sunshine
26/11/07, ore 20:53

Looool!!!! XD Ehilà, socia!^_^ Fantastico chappy!^w^ Ce le vedevo un casino Orochimaru col tubino e la parrucca bionda! XD W Crodino!!!! ^O^ *Me membra ufficiale del Crodino fan club, insieme a Tobi e gli Uchica!*

Jasper
15/11/07, ore 19:34

Bellissima l'idea di Crodino!!! Ma fallirà anche Konan nell'impresa?

14/11/07, ore 22:03

La sfilata di Itachi? *ç* (Hey! E io non ti piaccio? ndPain)(Fai anche tu una sfilata e vedremo ndMe) Bellissimo anche questo capitolo (mammy mi guarda preoccupata mentre rido da sola)! Ciao!