Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/10/07, ore 19:19

Usako sviene, poi dopo due ore si rialza con gli occhi sbrilluciccosi, si dà due schiaffi e 50 pizzicotti sulla guancia ma è vero! Un'altra storia, ed è bellissima!!! Princess mi stupisci, cioè in un giorno mi aggiorni una fan fiction stupenda che tra l'altro credevo che fosse finita, e poi ne scrivi un'altra che mi piace quasi come l'altra? 6 un mito!^^ Come sempre il comico ti viene benissimo, stavo ridendo dalla prima all'ultima frase, complimentoni!^^ Wow! tu sei bravissima nelle storie demenziali e comiche, riesci sempre a strapparmi un sorriso, anzi di più direi! A momenti cadevo dalla sedia per le risate! eh eh eh bè non sò più che dirti!!! ^_^ ancora complimenti, un bacio! tvttttttttttttttttttttttttttb

Sasoruccia
10/10/07, ore 18:26

che carina!!! vediamo se indovino... la "fortunata" sarà unha signora stra ricca e piena di soldi!!! oppure... una poverella trovata per strada... MAH! staremo a vedere... aggiorna il più presto possibile!!!

10/10/07, ore 18:00

Interessante la storia, anche se preferirei leggere nn solo dell'amore di Kakuzu ma anke degli altri Akatsukini ^^. Ad ogni modo l'idea di partenza nn è male ma dovresti puntare su qualcosa di originale (Itachi EMO è una cosa straletta) e magari abbreviare un po' i capitoli e arricchire la scena cn più comicità (e intendo comicità per eccellenza nn le solite battute). Sono sicura ke ce la farai: sei una brava scrittrice su questo nn c'è dubbio ^^

10/10/07, ore 17:29

carinissima,io poi adoro le fic degli akatsukini!!chi sarà la ragazza misteriosa?spero qualcuna di nota, magari di konoha, così verrà fuori proprio bene la storia...cmq complimenti è proprio divertente,al prossimo aggiornamento!!

10/10/07, ore 16:36

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ke ridere!!! troppo bella! ma di chi sarà innamorato il poveretto?? nn vedo l'ora di scoprirlo! aggiorna presto by celiane4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]