Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

25/01/08, ore 20:26

XDDDDDDDD stupendo!!!!! all'inizio mi ha fatto sbellicare la parte su zetsu!!!! XDDDDDD cmq sn sempre + divertenti!!! aggiorna presto! by celiane4ever

25/01/08, ore 20:16

^__^ siii faccio parte della squadra speciale ke belloo....ALL'ATTACCOOOOOOOOOO...^__^al prox chappy

WinryRockbelltheQueen
25/01/08, ore 20:08

*O* tu non puoi esser in crisiii!!!Chi mi farà ridere ora?!?!ç___ç popo oggi che mi sono depressa...comunque bell'idea queella della tobi mobile!Sai,in una mia fic ho inseritola kisame mobile...che la usino per fare le gare??O.o gli Akatsukini stile "2 fast 2 furious"...senti senti...perchè non mi aggiungi su MSN? il mio contatto è winry-chan4ever@hotmail.it ! (si,lungo il nick,lungo il contatto!)...oh,un'altra cosa:ho chiesto a mamma di cucinarmi la zuppa jashinista e...ha acconsentito con la faccina ^_^''''''...che dici?Era un "sì" o un "Questa è malata...ora come faccio a dirle che è stata adottata?!?"...che dilemma U.U...comunque mi aspettano i riti Jashinisti prima di cena,quindi vado!!Zau!!^XXXXXXXXXXXXX^ Win!

15/01/08, ore 19:43

Buahahahahahahahah xDDDDDDDDD è bellissima!!! Giuro! Mi fai sempre ammazzare dalle risate (soprattutto quando devo ritirarmi su il morale per via degli esami incombenti TT_TT). Posso entrare anche io nel club Anti-Crodino? xD è fa-vo-lo-so *-* Complimentissimi e aggiorna presto

SakuraSsj
09/01/08, ore 15:27

Sempre più lollosa XD! Sono stata nominata nella fic *_*... che bello ^-^!

fafnir
03/01/08, ore 16:02

E' una cosa orribileeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Ovviamente nn parlo del tua capitolo,ma del fatto che l'ho letto mezzo secolo fa e non ho recensito!!!!E' stata una mancanza imperdonabile,e il dio recensisciangelikaquandoleggilasuaff mi punirà...comunque,anke qst chappy è un successone!!!!Mi è piaciuto tr..cm gli altri,daltronde...cmq...brava e nn fermarti mai!!!!!!!scs ancora x il ritardo....^^ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^*^

02/01/08, ore 22:16

buahahahahahahah povero Itachi! mi è piaciuto troppo! vabbè Kakuzu non dovrebbe lamentarsi! insomma le foto di crodi sono stupende! fossi in lui sarei onorato! vabbè ti saluto! un baciosone!

01/01/08, ore 18:35

Oddio,Itachi in versione Spiderman e il Banjio di Saso!! Ho riso troppo!!Se ti interessa mi sono accartocciata sulla sedia da quanto ho riso! Ma stavo pensando,dato che Saso ha fallito,toccherà a Tobi,e dato che anche lui,sicuramente fallirà,se Kakuzu riuscirà a conquistare il cuore di Tokyo,sarà grazie a.....Zetsu??? Possibile che quella sottospecie di pianta servi a qualcosa??? Bha!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!Baci8!!

ninjiapiccina
24/12/07, ore 14:42

bellissimo anke questo capitolo soprattutto la parte dell'interrogatorio^^ continua così!!!

19/12/07, ore 23:57

ANGYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!^O^ Ciao socia geniale! >.< Come ri-ri-promesso ho recuperato i chappy perduti! XD Sono alla pari! EVVAI! *Me in posa vittoriosa con la medaglia dell'appartenenza al CFC tutta luccicante* XD Ma come ha fatto Tokyo a rifiutare....La serenata fatta con Benjy? XD (perchè la Barbie l'avrei rifiutata anch'io!U.U ndMe)(Come sono strane le donne di oggi!ù_ù ndSasori) Cmq il club AntiCrodino non ha scampo, il CFC lo batte di numero! U.U E' inutile non ci batterete mai! MWAHAHAHAH!!!! XD ==> Classica risata satanica CHE CRODINO SIA LODATO! (o.O" ndHidan) *coro da stadio* CRO-DI-NO!CRO-DI-NO!

19/12/07, ore 23:25

Come promesso, ecco la tua socia a recensire!^_^ (Nun essere depressa, susu!^o^) Viva le esplosioni di Deidara! XD L'arte è un'esplosione! X°°°°D Grande Leader!!!!XD Con i percing e la nebbia Tokyo sarà messa molto bene! XD Cmq, come membro ufficiale del CFC esigo la decapitazione ufficiale di Kakuzu! U.U (E! ndKakuzu)(Crodino for president! XD ndMe) Ciau Angy-chan! >.< Sei sempre la solita fantasticosa demente! XD (Ma grazie!U.U ndAngelica)(Intendevo "scrittrice di fac demenziali"!^^°° ndMe)(Ah, ecco!u.u ndAngelica)

19/12/07, ore 22:46

Scusa il ritardo!!!!>.<° Ecco mi qui!^w^ Il chappy mi è arrivato, socia!Sono io che non ho avuto tempo!Ma ti ho mandato il continuo!^_^ Cmq.... Sono nel CFC fan club!!!!(io ero quella col cartello "rispettate i diritti dei dinosauri"!XD) Ma li voglio anch'io i gioielli di carta! X°D (Da attaccare alla mia meravigliosa divisa -e anche su quella da cheerleader di leader, con quello che mi costa!XD- del CFC!X3) Ma l'Emosità è contagiosa?Perchè a fine lettura sento un certo prurito....o.O" *me, completamente coperta di bolle, fissa il vuoto in preda alla depressione per il ricordo del passato* LOL!!!!XDXD Vai mittica socia!^W^ Adesso mi metto in pari con gli altri chappy!^________^ CIAU!^o^

19/12/07, ore 19:22

non ti preoccupare cm dice sempre deidara "la vena artistica non ti lascia mai" ritornerà presto tranquilla!!!Cmq sono molto curiosa come andrà a finire tra kakuzzu e tokyo si metteranno assieme x un pò oppure lo farai solo gonfiare di botte?...(ti conviene velarlo solo a me)....(se vuoi naturalmente)..ciao cmq continua a srivere è stata bella la parte di sasuke mezzo omicida e mezzo bambino^///^

17/12/07, ore 14:43

oh ammmina ke ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la leggerei all'inifinito!!!!!!!!!!!! ma povero il mio hidanuccio ç__ç legato ad una sedia dal mio amoruccio itachi!!!!!.........nn vedo l'ora d scoprire come ha fatto hidan a farsi slegare da sasori............ bellixima fic!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

16/12/07, ore 21:48

U_U che bei chappy!!!Zizi...ah...ti devo chiedere perdonoper una serie di cose: oh,sacra profeta del dio ishvar,cugino di Jashin...scusa la qui presente win perchè gira voce che la mia fic sembra ricopiata dalle tue (The real akatsuki life...) mi sono accorta che ci sono delle frasi uguali e una situaZione simile (che a me serve per sviluppare la fic U_U)..comunue...cordinooooooooooooooooooooooooo!!!!!(o crodino che sia) lo voglio!voglio quel piccolo cosino arancione da me!!!ah si,ed elimiano sasu-chan (anche io lo chiamo così a volte U_U) dal CFC,non è degno e,sinceramewnte,col body arancione non ci sta bene xDDDD...(Oh,con quel body posso far colpo su itachi e sasori...°çççççççç° *risata isterico-maniacale*)...oh,che bei chappy!Konana sembrava fare un bel lavoro,ma quando la barca è anata a sbattere contro l'iceberg (che ci faceva lì???) pensavo ad una cosa tipi titanic...°_O..xDDDDDD...e poi,con hidan ce l'hai,eh??EHeheheheheh...certo che quelle dicerie su itachi...ah,ritornando al CFC...dobbiam distruggere l'ACFC! (Anti Cordino Fan Club)...^___^ ora ti saluto (altra serata di pessimo umore...)...^XXX^ Win>!