Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

13/12/07, ore 22:16

waaaa voglio entrare anche io nel club anticrodinooo....^__^ cmq bella storia, mi piace...sono curiosa di sapere qual'è la vera identità di Tokyo...a presto spero...baci

13/12/07, ore 21:25

Bwahahahahah XD grandiosa!!!Mi ha fatto troppo ridere la parte di Itachi che vuole usare la ragnatela!!!Geniale...ci sono un sacco di pezzi in questo capitolo davvero divertenti! Sasori ha avuto un'idea un po' macabra effettivamente, ma era in buona fede dai (io le barbie le avrei accettate anche se ho 20 anni, dici che sarebbe infantilismo?XD)!!!E poi...mi hai inserita nella fic!!!ç_ç Sono commossa!GRAZIE!!! E sono anche stata utile insieme alla mia collega EderCloud(piacere di fare la tua conoscenza!)! Sempre al vostro servizio signor Leader!!!Ti auguro buone feste allora...e tanti complimenti!!!^_^A presto!

13/12/07, ore 20:53

WAAAAAAAA!!! Povero il mio Kakuzino! Guardalo tutto bagnato! Il mio pulcino! *avvolge Kakuzu in un asciugamano* (se non la smetti con ste scemenze ti uccido...nd Kakuzu) *si siede sulle gambe di Kakuzu* daccordo Kakuzino come vuoi tu...CIAUUUUUU Questo chappy era una cosa favolosa! Non respiravo per quanto ho riso XD Mi hai fatto troppo ridere!! (quindi adesso mi vendico con le mie recensioni dementi!) XD Credo che mi convertirò al club anti crodino...non si può mettere il mio cucciolo in cella (O_o il tuo cosa? nd Kakuzu) Bravissimaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy questa fic è meravigliosa!!! (ti auguro buon natale nel caso non riesca a farlo in un altra occasione XD) Ciau ciau allora e ricorda...MASHNA MASHNA COSI' DICE IL SACRO JASHIN! (ma quando mai? nd Jashin) vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!!! XD by tobichan

13/12/07, ore 20:32

oddio, io recensisco raramente le comiche,perchè raramente fanno davvero ridere...lietissima di avere trovato una così bella eccezione!!fantastica, non saprei nemmeno dire qual è il mio capitolo preferito visto che tutti mi han fatta scompisciare!ma a fic finita ne sceglierò uno di sicuro eheh!per la cronaca...io sono nel club anti-crodino!!baci

Marco
12/12/07, ore 20:57

EHI!!! ciao "angelika" o almeno quanto mi ha detto fafnir lei è mia cugina cmq la tua fanfic è bellissima troppo bella nn come la mia "vita da criminali"cmq potresti farmi entrare nel CFC ??? ti prego ho letto ke c'è ncora posto spero di riuscirci!!!cmq bella bella mi piace tantisssimo P.S.= spero ke tu vada a leggere la mia fanfic"vita da criminali" però se nn hai tempo nn importa cmq grazie

Fafnir
12/12/07, ore 20:05

Ciao Angelika..ke dici???i tuoi capitoli sn sempre stupendi..sn i miei che in qst momento sn un po'..noiosi..(no..non sono noisi..diciamo che dp i primi 3 righi collasso....NdItachi)comunque,grazie per avermi aggiunto al CFC...fammi fare anche qlk battutina da solista se ti va...a proposito...ti andrebbe di essere aggiunta nella mia ff?mi servono altre ragazze x inserirle nella storia cm squarda insieme a me..due sn già decise...ne manca una e mi piacerebbe se fossi tu.....beh..ora vado a cercare l'ispirazione(dove la trovi??NdItachi)(la cerca caro..Nm)(ahhhhh..capisciuto...NdItachi)(itachi...stai parlando cn mia mamma....)(ki è questo bel ragazzo???*.*NdMamma)(quello che ha sterminato la sua famiglia..tu lo odi mamma...Nm)(mah...penso che potrei perdonarlo ...è così carino....NdMamma)lasciamo perdere va......io ti saluto e alla proxima...TvTb PS=hai msn? io si..in caso ti va di scambiarci i contatti??^^....ciao e alla proxima

11/12/07, ore 21:17

Oddio, troppo bello sto cappy!! Stavo cascando dalla sedia da quanto ridevo! XD. Insomma bello il giro turistico, molto..come dire..romantico! =P. ma il leader fa così anche con konan? spero di no per lui.. W il CFC!!! muahah!! e anche se kakuzu ha osato uccidere il nostro amato Crodino....dai perdoniamolo.., in fondo povero Kuzu..guarda come gli stanno andando le cose, fa un pò pena no? Poretto! XD. Secondo me Tokyo è....muahah!! Non lo dicoo!! Xò..xò...forse un idea ce l'ho.., BhO!! me curiosaa!! Me vuole sapereee!! Me continua a leggere la tua splendida fic, tu aggiorna presto mi racc! Ciauu!!^^

11/12/07, ore 19:34

Ciauuuuuu sn tornata nello spazio delle recensioni, mi si era sfasciato il pc (grrrrr)......anch'io vorrei entrare nel CFC!!!!!!!!!! viva Crodino......... cmq Sasuke è un po' troppo indemoniato x essere un bambino di 13anni (ma k ti parli???? Tu 14 ne hai!!!! ndSasuke) (porta rispetto!!!! guarda k ti ho già fatto fare una brutta figura in qualche recensione fa.....e posso ripetere l'operazione!!!!! muhahahahahaah ndImma) ah cmq ho ritrovato un Itachi dalla parte di otouto.....cm mai???? sarà diventato ancora + cecato??? aspetto spiegazioni ?__? (e leva quella faccina cn gli asterischi, io nn sn cecato!!!! ndItachi) (mmmm io avrei i miei dubbi ma vabbè mi starò sbagliando ndImma) Itachi cammina, sbatte contro un armadio, e inizia a conversarci piacevolmente (no avevo ragione =__=' Cercasi oculista!!!!!!!!ndImma)cmq era mooooolto divertente soprattutto la parte cn Saskè indemoniato........ora vado......baci baci.........zaooooooooooo

11/12/07, ore 17:01

era divertente sto cap!!!!!!! io sono dala parte d kisame &co. sasuke amorte! è__é lo odio!!!!!!!!!!!!! kissà come giudicheranno kakuzu.................. mamminaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! lo voglio io il volto tutto piercingato!!!!!!!!!!!!!!! *ç* XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

Lumi
11/12/07, ore 11:46

bellima qst fanfic!!!Povero Kakuzu, in balia delle menti malate degli akatsukini!!XD Ma qnt è puccio Sasuke ke guarda i teletubbies??!!Certo, in alcuni momenti di pazzia è un pò inquietante, ma d'altronde qlks dal fratello doveva pur aver preso e poi è davv trpp puccio!!! Vabbè kiudo qua (se no mi vien fuori un commento lunghissimo) ke devo tornare a studiare!Ciau! ps: se cercate ankora iscritte x il Crodino Fan Club io c sn di sicuro!!!

10/12/07, ore 19:06

bellissimo!!!! anch'io voglio entrare nel crodino fan club XD stupenda mi sono scompisciata dalle risate stupendo il mio piccolo e puccioso sasuke con i gormiti e il monte di deidara stupendo come sempre brava brava brava!!!! baci sakuchia92

10/12/07, ore 16:58

ciao...quando io e mia sorella abbiamo letto questo capitolo ci siamo ammazzate dalle risate...in particolare il pezzo di sasuke. bravissima! aggiorna presto!

10/12/07, ore 16:54

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD fantastica, la tua fic è davvero fantastica XD mi sono scompisciato dalle risate e non la smettevo più XD nn vedo l'ora di sapere come sasori aiuterà kakuzu, sono curioso :^) ciao

10/12/07, ore 15:51

Allora, punto primo, Pein è un DEFICENTE ! Punto secondo, comincio seriamente a temere che quel povero cristo di Kakuzu non riesca nella sua impresa ! Sasuke mi mette parecchia inquetitudine ( in effetti... giocare con i gormiti a tredici anni !! ) ( e tu che a venti anni giochi ancora con le action figure di Alien ?! nd.del mio io malvagio)( taci ! e tu che ti diverti a torturare le barbie di nostra cugina ?! nd.me ). Comunque sappi che a questo capitolo ho riso come non mai XD ! Semplicemente fantastico ! e per quanto riguarda il fattaccio di Kakuzu... Mi dispiace deludere tutti i componenti del crodino fan club ( adoro crodino !! )ma penso che mi schiererò in favore del vecchio taccagno ! Perchè ?! ma perchè io amo essere contro corrente, mi piace soddisfare la mia parte crudele (Mhuahahahah !!! nd.del mio io malvagio) e poi Kakuzu ha bisogno di un avvocato difensore ù.ù ! Ovviamente al giusto prezzo ! Attendo il prossimo capitolo con ansia e ti ringrazio fin da adesso per le tue recensioni alla mia fic ^_^ ! Ti saluto tesssorro !!!

10/12/07, ore 15:04

Sììììì!!! Altro chappy!! Bellissimo come sempre! La fabbrica di gormiti... XD Posso fare parte anch' io del Crodino fan club? Ti preeeeego!!!(NOOOOO!!! ndKakuzu)(farò di tutto per entrare, anche tagliarmi la nona coda! ndMe)(stupida volpe ndKKakuzu) Ciao ciao e ricorda... JASHIN AMA I DRAGHETTI VIOLA E I DINOSAURI ARANCIONIII!!! XDDDD