Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

22/10/07, ore 16:19

No daiii!! Che cap stupendiosooo!!! Me fai troppo ride!! Passa mi madre e me vede attaccata al pc a ride come una scemaaa!! XD (i pezzi tra Itachi e Sasuke erano spettacolari!!). Ma povero Kakuzo, ormai non avrà + speranze X__X. Aggiorna prestissimo che voglio vedere il mio ammmmmore Hidan in azione!! XP Sauuuu!! ^^

22/10/07, ore 16:15

Anke io voglio la tinta "color capelli di Itachi" fino a 2 min fa pensavo fosse nero quello...k scema!!!! Tobi mi ha aperto un mondo pensa doma vado cn lui ad una conferenza su cm spalmare meglio il fondotinta...kukuku (La bravoragazzite sta diventando incontenibile...e poi guarda k ti voglio bn nn c'è bisogno di ricorrere a certi metodi drastici ndDeidy) cmq la modestia di Itachi nn ha confini...e poi scusa Kakuzu raccoglie le monetine col rallenty xkè Itachi possa giocare cn Sasuke alla play??? questo nn mi è chiaro....cmq aggiorna presto....ti adoro.....baci baci......zaoooooooo

21/10/07, ore 23:30

Ma sei troppo bravaaaaaaaaaaa!! E' troppo divertenteeeeeeeeee!! ahahahahah XD

Ashley Snape
21/10/07, ore 23:16

Muahahahahaha bellixima!!!oddio sto morendo dal ridere.. Garda che se muoio ti addebito i danni eh! No scherzo! Grandeeeeeeeee!! aggiorna prestissimo che voglio farmi altre risate Bacio

21/10/07, ore 22:25

mi sono persa l'ultimo capitolo mannaggia!comunque, questo è veramente fantastico!tobi e orochimaru che fanno amicizia, interessanti discussioni sui cosmetici, deidara geloso...e l'emblematica frase 'questo è deficiente' riassume in pieno che il povero tobi è l'eterno incompreso!!sempre più divertente, bravissima!!

21/10/07, ore 20:33

Ma che bel rapporto affettuoso che hanno i due Uchihas brothers!!! Sono proprio pucci,con le lezioni,(ma che fratello premuroso che è Itachiccio!) Mi fa impazzire Kakuzu,così lento a capire!!!! XD Comunque shon curiossa di sapere cosa combinerà Hidan!!! Ciau ciau allora,basin alla prossima!!! >w<

Sasoruccia
21/10/07, ore 20:25

YAIIIIIIIIIII!!! sono curiosissima di sapere cosa farà Hidan... una mezza idea cel'ho... penso che Hidan (NON FARE SPOILEEEEEEEEER!!!! NdHidan) ARGH!! comunque... una mezza idea cel'ho.... cmq come fa Kaku a piangere in Greco?? Yaho!! cmq c'è quella pazzoide della mia Sorella-Sempai che vorrebbe che non facessi fare figuracce a Hidan.... lei è HIDANINA.... ma dico... Hidan è brutt... (hai detto qualcosa? NdHidan con la falce puntata) iiiiiiik... daidai, vado xke c'è mia sore che mi sta strangolando... KISSONI

21/10/07, ore 20:13

omamma XDDD Itachi e Sasuke sono stupendi, e, credimi, io non ho mai fatto un complimento a Sasuke, mai, nemmeno nelle fiction XD ma qui XDD qui è stato stuoendo XDD Ma poi Tobicchi, tesoro, si è reso finalmente utile! E Deidy era giustamente geloso *_* però che vada così d'accordo con Zio Mario (Orochimaru) è abbastanza inquietante °° comunque è stato un capitolo bellissimo, davvero! e w Konan!! L'unica a tenere alto l'onore delle donne in quella gabbia di matti quel'è l'Akatsuki!!!!

21/10/07, ore 19:44

hihi! modesto il nostro (super figo) itachi!! che carino da anche lezioni al fratellino... troppo tenero^^...... non ci credo... DEIDARA è GELOSO???? ma nn è una cosa poco artistica essere gelosi?! di tobi poi... cmq chi s la immaginava tutta quella complicità tra orocimaru e tobi... che nasconda qualche strana natura peversa?!?! O_O oddio non posso pensarci... vabbè comunque bisogna ammettere che il bellissimissimo itachi non può essere ricopiato da kakuzu... insomma possono usare tutto il fondotitnta che vogliono, lifting, diete, ma non funzionerà mai!! e poi Sasori è un mito... è il mio idolo^^ vabbè un bacio che il commento sta duranto un pò troppo... ITACHI FOREER (insieme a sasori e deidy... i miei artisti preferiti!!)

21/10/07, ore 19:41

aaaaaaaaaaaaah... gli uchiha sn sempre i migliori!!! questo capitolo mi è piaciuto molto di + di quello prima, mi sn rotolata dalle risate! soprattutto per le scenette comiche tra i due fratelli e per l'uscita di orochimaru! in generale tutti gli akatsukini sn troppo forti! XDDDD e poi sn ankora + felice per il mini-ini-inissimo sasusaku (eheh... ^O^) contiua presto, qst ff è troppo divertente!!!! by celiane4ever

18/10/07, ore 10:26

Ciao^^ cavolo sono in un ritardo marcio! Ieri avevo la febbrina e non sono venuta niente niente al computer.. scusami per il ritardo, comunque sai che io non sò chi è Deidara? o.O mi dovrei informare... ^^" sò solo che è un membro dell'Akatsuki (si dice così? ) o.O scusa la mia ignoranza in materia, ma guardo Naruto da poco tempo e non conosco ancora tutti i personaggi! ^__^ comunque anche questo capitolo era bellissimo, anche se non conosco questo Deidara ho riso dalla prima all'ultima battuta... ^__^ non è che mi contagi la demenzia demenzialis pure a me? no, ormai io sono una malinconica cronica.. u_u complimenti ancora, sei veramente bravissima, ho aggiunto volentieri la fan fiction ai preferiti, il genere comico scritto da te è una garanzia!!ancora complimenti! un bacione tvtttttb aspetto il prossimo aggiornamento.. ^_^

giuliaxx93
17/10/07, ore 16:00

ihihih troppo bella qst ff!!!!! ciaociao giuliaxx93

16/10/07, ore 20:57

Noooo povero kakuu!! mi fa una pena..., deidy è un caso disperato, e toby è una piaga!! XD. Tu invece sei una graaandeee!!! Per tutto il tempo della storia ho riso in una maniera assurda!! E poi questo tuo chappy era belliccimooo!!!! Continua così, che vai benissimo ;), baciniiii!!!!

16/10/07, ore 14:33

XDDD spettacolare!!! cmq continuo0 a dire ke itachi è il migliore, non vedo l'ora ke venga il suo turno! capitolo davvero stupendo, mi sono sbellicata dalle risate!!! aggiorna presto by celiane4ever

chiaretta sr
16/10/07, ore 13:36

anche questo capitolo è davvero fantastico!!!!!complimenti!! ho in mente anke io di scrivere 1 ff....sarà firmara kirara 93(altro mio soprannome)..comunque..resto smpre del parere che come Tokyo vede Itachi non calcola più kakutsu...itachi 6 bellissimo!!!!!!!! ancora tanti auguri x i prosiimi capitoli!!!!kiss kiss