Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

16/12/07, ore 20:42

....mmmm.....mmmm....ma chi c***o si crede di essere questa Tokyo??? Fondiamo un club antiTokyo!!!! E' davvero stressante cm ragazza e nn s'accontenta mai....e poi le Barbie sn fantastiche anke quando hai 50anni, nn cambia nnt e sn un'arte eterna a meno ke nn passi mio cugino e stacchi la testaa tt, ma questa è un'altra storia...bah....ah cmq sui favoreggiamenti di Itachi verso Otouto io intendo quando Kisame dice di voler affettare Sasuke e Itachi gli dice k se lo farà morirà lentamente e dolorosamente, infine chiama il marmocchio angioletto....a me sembrano favoreggiamenti!!!!! Mi unisco a te...anke io amo il Leader, Konan nn capisce proprio nnt =__=' sarà cecata pure lei??? Trovo un po' drastici i metodi k abbiamo usato x punire kakuzu....infondo nn mi sta tanto antipatico....ah aspetto cn ansia i capitoli sui loschi passatempi di Hidanuccio e sulla nuova marca di moda made in Tobi e Orochimaru.....muhahahaahh...... vedremo mai il Leader vestito da pompiere??? (speriamo di si ndImma) e magari anke tt gli altri akatsukini apparte Kakuzu e Kisame???? cn questo dubbio nn riuscirò a dormire....eheheheh.....ora ti saluto........baci baci........zaoooooooo

16/12/07, ore 13:49

bellaaa!! 6 glande!! poxo entrare nel CFC??.. cmq grazie x aver letto la mia fic.. un kixulo

15/12/07, ore 14:45

Tobi-è-un-MITOOO!!! E anche tu lo sei! posso dedicarti una statua in tuo onore?. Se ti dico che sono caduta dalla sedia da quanto stavo ridendo ci credi? Perchè è vero,AIAH! il mio povero sedere..ç.ç. La parte dove c'è Itachi è stupeeendaa!! :D. Ma tornando al povero kuzu,...non c'è niente da fare..è un disasto U_U', ma poi come fa ad essere così idiota da mettere la parola "patè" in una serenata?? XD. Cosa starà combinando il mio Hidanuccio?? *.*. Chi è Tokyo??. Cosa ci fa ancora sasuke nell'akatsuki?? (CFC!!!!!). E perchè Kisame diventa ogni giorno + scemo??. ...il mistero si infittisce...Ciau,ciau!! ^^

14/12/07, ore 21:35

HOLA!!! Grazie per avermi aggiunta al Crodino fan club!(traditrice! ndKakuzu)(ma come potevo resistere alla pucceria di Crodino? ndMe)(te la do io la pucceria! ndKakuzu)(TU COSA? ndMeVolpeANoveCodeMode)(niente Konna-chan versione volpicchiola pucci pucci! ^^°° ndKakuzu) Questa ficcy migliora sempre di più! Dai, continua così! Sei davvero molto brava!(fidati se te lo dice lei... ndKakuzu)(cosa vuoi dire con questo? ndMeVolpacchiottaCuriosaMode)(non apprezzi mai niente! Nemmeno me...Sniff... ndKakuzuAffranto)(lo so :3 ndMeVolpeMode) Continua SEMPRE così e ricordati... JASHIN ODIA CHI MALTRATTA GLI ANIMALI, SPECIALMENTE CHI MALTRATTA I SUOI PREFERITI: DRAGHI, VOLPI E DONNOLE!!! X3

14/12/07, ore 20:00

ciaooo!! è grandiosa questa storiaaa!!! fa troppo ridere! continua così. comunque io voglio iscrivermi al crodina fanclub!!!! vai crodinooo sei tutti noi!!! ètroppo puccio... e poi io sto dalla parte del mio adorato ita-sama!!!! e se quel pescepalla prova a sfiorarlo con quella siringa lo massacro di botte!! solo io posso toccarlo.. ovviamente insieme a tutte le fan!!! siamo un unica società! luvluv! ciao! bacio8i!

14/12/07, ore 18:29

ke billooooooùù!!!! finalmente abbiamo u indizio su tokyo! ha 18 anni! momentaneamente mi veien da pensare solo a temari... ci rifletterò su! ^^ aggiorna presto by celiane4ever

14/12/07, ore 17:36

veramente carino anche questo chap davvero divertentissimo. continua così baci sakuchia92

14/12/07, ore 17:33

Spettacolo! mi sto divertendo un casino a leggere questa ficcy! tu non hai idea di come mi stia sbellicando ancora adesso! ormai ho impressa nella testa l'immagine di sasori che tiene a bada crodino con una sedia! ahahahahahahahahahah! io ci aggiungerei anche una frusta! comunque io sono vivamente per il CFC! W crodino! e W tutti coloro che lo adorano! aggiorna presto!^^bacioni

14/12/07, ore 15:19

ciao!...volevo chiederti una cosa....posso iscrivermi all' anti-crodino!?...sarebbe stupendo... grazie...e continua così! ciao! sole

Rose Gothic
14/12/07, ore 11:28

Bellissima questa fanfiction!!!!! la adoro scusa se nn te l'ho mai commentata prima ma sn sempre d fretta.... :( cmq vorrei iscrivermi all'anti-crodino!!!! nn lo sopporto! e neanke sasuke ha ragione il mio deidara... lui ha sempre ragione!!!! (sn sua fan!XD)

13/12/07, ore 23:26

Ciao, bellissimo chappy, a me quella di Deidara e Sasori nn sembra arte, cmq x la nuova FF, mi servirebbe qualche consiglio, ma x qst ci sentiamo su msn, qnd risolvi il problema, aggiorna presto la Ficcy. Kiss by Sabrina

13/12/07, ore 23:22

ok mi sono ricreduta...sasori è idota quasi quanto deidy (ehi!! un po di rispetto per i geni dell'artend sasori e deidara)cmq questi akatsikini hanno un'idea del romanticismo tutta loro...leader che va a fare un giretto turistico alla discarica ora la porta sasori al cimitero...speriamo che crodino non venga influenzato troppo se no poverino...grazie per l'inserimento nel CFC (hiden dice che è necessario un sacrificio di massa per il dio dei club degli animali pucciosi che ntrano a far parte dell'organizzazione occupando il posto destinato a un bravo ragazzo...solo che non so cosa sacrificare!!)ok ci sentiamo nel prossimo cap...spero che scriverai dove è andato hiden...sono curiosa e il grandere itachi non può fallire proprio questo caso!!! ciao un kiss! al prossimo cap

13/12/07, ore 22:42

Eccellente... ( ElderClaud si sfrega le mani con fare maligno senza essere sotto l'influenza del suo io malvagio !) Eccellente !! Ho riso dall'inizio alla fine XDD ! Spettacolare la scena di Itachi che fa i suoi scleri con la ragnatela XD ! E poi, Cavolo !! Compaio pure io nella storia !!!! ( ElderClaud si inchina con devozione agli altri membri dell'anti crodino fan club !!)Ti ringrazio davvero tantissimo per questa sorpresa :) ! Ma scusa... Come puoi considerare roba da infantilismo possedere le barbie ?! Io le adoro !! E invidio Sasori di avere tutta la collezione ! ( certo che però... un maschio con le barbie ! Ma non sarà un pò pervertito ?!) E che dire di Hidan ?! Dove diavolo andrà ad imboscarsi il ragazzo X3 ?! Sono curiosissima di sapere ;) ! Ps: ti ringrazio davvero di avermi messo tra i favoriti ! E poi... si, come hai constatato pure tu sto scrivendo una KisaSaku ! Ma Comunque le HidanxHinata sono quelle che mi vengono meglio... Vvvabbè alla prossima ! E se non ci sentiamo presto... ti auguro subito buon natale !!!

13/12/07, ore 22:37

mi sono letta tutti i capitoli in una volta...ho le lacrime agli occhi per le risate e per poco non morivo soffocata.cmq sei molto brava continua...anche io voglio fare parte del club anti-crodino

13/12/07, ore 22:23

bellissimo anche questo capitolo...complimenti! sono curiosa di leggere il seguito...ciaooo!