Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

15/10/07, ore 23:57

Complimenti è davvero una fic spassosissima! L'Akatsuki, oh come adoro l'Akatsuki e tutto ciò che la riguarda *.*! "Salva la cheerleader, salva il mondo" *me ipercontenta si fionda sul leader travestita da Spidergirl XD!* Ho la vaga sensazione di aver sbagliato storia @.@ ... Comunque, i fiori d'argilla erano un'idea davvero romantica, oh Deichan, povero artista incomprenso! Certo che lasciare in mano agli Akatsukini il compito di conquistare una pulzella è autolesionismo, ne vedremo delle belle ^^! Aggiorna presto! Ja nee By Grinch! PS: La metto subito tra i preferiti, questa fanfiction mi ispira tantissimo *w*!

15/10/07, ore 23:01

Nuuuu bellissimo! Io lo avrei accettato volentieri l'omaggio di Deidaruccio!!! (Povera Konan,circondata da idioti! XD) Il meglio è stato Pein "ragazza pon pon"!!!! Sei bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito,(ma è ovvio che recensirò ogni chappy!) ^_^ ciau ciau alla prossima!

15/10/07, ore 22:31

Figurati conosco molta gente + pazza di te.....ehehheh!!!!!!!!!! basta guardare me (DEIDARA mi disp k nessuno capisca la tua arte...se vuoi ne possiamo parlare a casa mia domani sera...e nn ti preoccupare, se nell'Aka nn ti comprendono ti puoi rifugiare da me o da Tobi....siamo in tanti a volerti ma io sn meglio ndImma_ke fa l'occhiolino a Deidy) (°////° mi sento un po' avvampare...cmq nn mi dispiacerebbe O_< infondo 6 mooolto meglio di Tobi ndDeidy_ammiccante) (>/////< ahhhhh mi sento svenire [aiuto princess]ndImma) beh cmq capitolo splendido...la bravoragazzite sta contagiando un po' tt...voglio la divisa del Leader [e anke il Leader se possibile] kukuku....povero kakuzu mi disp x i tentativi andati a male...cmq secondo me è tt colpa della telecom se la storia d'amore nn va a gonfie vele....giàgià Ke i presagi di Kisame sulla vecchiaia siano fondati??? Beh infondo Kakuzu ha una scorta di cuori k ce la sognamo.... =__= (mi sa ke la bravoragazzite sta contagiando anke te...ma ti starò vicino ndDeidy) (viva la bravoragazzite ndImma_ke si spupazza Deidy) ti A.D.O.R.O. mi sn fatta aiutare da Sasori x la scritta kukuku....alla prossima...baci baci........zaoooooooo......

15/10/07, ore 21:06

omamma XDD bellissima!! adoro gli Akatsukini nelle fiction comiche!! e il mio Tobicchi che fa sempre la figura dell'idiota, amore *____* (hai gusti strani, tu by Deidara) e una volta tanto compare anche Konan *_* mitico!!!!!!

Sasoruccia
15/10/07, ore 21:03

nuooooooooo!!! anke io vojo le scritte sui muri "l'arte è eterna"!!!! e poi anche delle scritte con "le esplosioni sono da imbecilli" (EHI!!NdDei) ma che cacchio vuoi che ci fai in camera mia???? per giunta sul mio AMATISSIMO PUPAZZETTO DI SASORI!! allora, dicevamo, mi piace molto questa fiction, sisi! la metterò sui preferiti!!ora vado, c'è un artista pazzo con la falce di Hidan che mi sta inseguendo, a proposito... la... prossima... potrebbe... essere su Sasoooo??? ( VIENI QUA DOVE VAIIIIIIII!!!! NdDei) ( la mia falceeeee!! NdHidan)

15/10/07, ore 20:39

XDDDD ! Deidara è un deficente XDDDD !!!! Ma complimentoni per questo capitolo !!! Davvero spassoso ! Ho ancora le lacrime agli occhi XD ! e povero Tobi ! Sempre maltrattato da tutti >:3 ! il ritmo della tua opera è avvincente ! senza punti morti o situazioni insulse... (cioè che non fanno ridere ) Ancora una volta complimenti ^__^ ! Alla prossima ! E... Oddio ! Non voglio immaginare a cosa andrà incontro la povera Tokio quando sarà il turno di Tobi X| !

15/10/07, ore 20:22

uffi povero deidara! insomma nessuno ke capsce la sua arte (sinceramnente neache io la capisco...) e tobi... cucciolo sempre maltrattato! itachi... silenzioso, anche se mi ha decisamente stupito... e povera Konan!!!! cmq anke qst chappy carinissimo^^! kissà cs succederà nel prossimo?!?! sn curiosissima!! un bacione^^ giugy

15/10/07, ore 19:10

This is LoL XD Kakuzu riuscirà mai a conquistare il cuore della bella Tokyo? XD XD XD Dai continua!

13/10/07, ore 00:54

XDDDD !!!! è davvero bellissima !!! certo, forse alcuni termini sono un pò abusati ( tipo mostrare un Itachi emo e silenzioso... ma dopotutto lui è così !)... ma devo dire che è divertentissima ^__^ !! Kakuzu inoltre è uno dei miei personaggi preferiti ( non a caso sto scrivendo una fic con lui protagonista...) e mi piacerebbe proprio vederlo alle prese con un amore è_é !!!!

12/10/07, ore 15:14

BELLISSIMA!!!!!!! mi sn piegata dalle risate x tt il tempo a partire dalla telecom ke secondo me è + segreta dell'aka.... =.='(cmq mi associo a Tobi e x questo ho inventato uno stendardo cn scritto "L'ARTE è DEIDARA-SEMPAI" ndImmak inizia a sventolare la sua ultima creazione)(eccone un'altra ndDei) (ecco Deidara dato k l'arte sei tu...xkè nn segui i tuoi insegnamenti e ti fai esplodere??? ndSasori) (£&%@@°à###§*]$% ndDei) beh questa è un'altra storia.....devo dire k Itachi da bravo emo fa tt vagamente ...eheheh.....scommetto k a breve uscirà un nuovo film "the exorcisme of Kakuzu" produttore...Hidan.... povero Leader mi disp x il brutto finale cn Konan......e infine bellissima la trovata della mascotta supertutto dell'aka....ora ti saluto baci baci.........zaaaaaoooooooo......continua così........

11/10/07, ore 16:06

E' STUPENDA!!! Mi ha fatto scompisciare dalle risate...KAKUZINO CICCINO INNAMORATOOOOO!!! Fantastico...ma chi sarà la misteriosa ragazza??? Sono curiooosaaaa!!! Ti prego aggiorna presto!!!

11/10/07, ore 16:04

10/10/07, ore 21:34

^___^ ke storiella carinaa!! ...ma povero Kakuzo: nessuno che lo sta a sentire, e anche povero Tobi: tutti lo considerano un baka (ma qusta nn è una novità XD). E adesso chi è questa povera disgaz..., emh..chi è la fortunata al quale il tirchio va dietro?? ^^. COntinua che mi ha incuriosito tanto, bacini!!

1992
10/10/07, ore 21:11

oddio sn morta dalridere! sn resuscita giusto x lasciarti una recensione!!! cmq bravissima mi è davvero piaciuta!! al prox chappy un beso giugy

chiaretta sr
10/10/07, ore 19:50

questa fanfic è stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!complimenti!!!!ma..nn credi che l'amata di kakuzu si innamorerà di itachi???sarebbe 1 idea..comunque ancira complimentie continua ad aggiornarla ti prego!!!!!grazieeee!!!!!!!!!!!!!kiss kiss