Akatsuki in Love -ovvero- L'amore secondo i criminali
di princess of sayan

10/12/07, ore 13:28

oddio Itachi mi ha battuto il 5! non posso crederci! è semplicemente sublime! sono innamorata... della tua ff! perchè dici che non è comica? a me è piaciuta!! e terrei a precisare che Kakuzu è colpevole! voleva fare del mle a crodino... povero cucciolo chisà se si riprenderà?! vabbè ringrazio per l'ammissine al CFC ne sono onorata^^! solo una domanda... ma il leader non ha un diario?? vabbè non importa! il chappy è comunque fenomenale come al solito^^ un bacione...

10/12/07, ore 01:06

Ciao, bello anke qst chappy, mi iscrivo anke io al CFC, cmq povero Sasuke, lui è innocente e nn farebbe del male a nessuno (talemente innocente ke guarda ancora i Teletubbies), aggiorna presto, ci sentiamo sn MSN (spero ke risolvi presto il problema ke hai). Kiss by Sabrina

SakuraSsj
09/12/07, ore 22:57

nooo io Devo iscrivermi al CFC ^-^ troppo figo! mi sono sbellicata, giuro! Bello il Monte di Deidy... perchè l' arte è esplosione! P.s: posso iscrivermi al CFC, vero?

GgPoulain
09/12/07, ore 22:49

Waooooo bellissima questa ficcina! Ti giuro mi fai morire dal ridere, c'è qua mio fratello che mi guarda male perchè con le mie crisi di risate lo disturbo mentre guarda la partita XD Le avventure degli akatsukini sono così divertenti! Vorrei subito leggerne un altro capitolo XD Ah sì: se è possibile vorrei iscrivermi al crodino fan club: lo adoro O___O Aggiorna presto!!!!

09/12/07, ore 22:46

bella bella bella BELLA!!! il leader è il più idiota e come sorprese...lasciamo perdere!! povero sasu-chan è incompreso e criticato...lui...lui che non fa mai niente di male!! fortuna che c'è il suo nii-sam a difenderlo!! bellissima ps anche io voglio iscrivermi alcrodino fan club!!! w crodino e M IL TRADITORE ahahah kiss aspetto il prossimo...ho sempre considerato sasori quello più serio...ma credo che cambierò idea col prossimo cap...ciao ciao

09/12/07, ore 22:21

Bello qnke qst capitolo.. trp comico Il leader k anestetizza la faccia a Tokyo.. hihi.. se t va ake io scrivo ff demenziali sull'akatsuki.. 1 tuo commento m farebbe piacere!.. un bacio kunikaya

09/12/07, ore 21:46

Credevo che Pain fosse più intelligente degli altriXD (mi stai prendendo in giro?è_é ndPain___Si,qualche problema?>_>ndMe__Si,mi stai rovinando la reputazioneç_ç ndPain__E quale sarebbe??O.o neMe__Ovvio,quella del superfigointelligenteconbellissimipiercingchemirendonosexy!!^_^ndPain__O.Otu stai male!!!Ma sei un ganzo lo stesso*ç*!!ndMe__Vedi??Io sono un mito!Scappaimo insieme sulla mia macchina nuvola,Riogaru!!*ç*__Sii!!*ç*ndMe) Uhm,uhm*me schiarisce la voce*....Non vedo l'ora di Tobi!!!!Spero che sia lui a far nascere l'amore fra Kakuzu e Tokyo!!(Mi tradisci già? ç_ç ndPain__No,ma va!Tobi per me è come un fratello!!^_^ ndMe__O.O'ndPain)Su col morale,mi raccomando!!!!E ricordati:EMOngoli!!Che poi se ci pensi,in inglese la "E" si legge "I",per cui detto in inglese,risulterebbe "IMOngoli"!!*me si stupisce per la stronzata sparata,ma poi ride*....Ciao!!WW i CFC!!=3

09/12/07, ore 21:41

Mitico leader...è troppo il migliore, perchè nessuno lo capisce?u_u Posso partecipare al club anticrodino?XD Ahahahah, non uccidetemi, il dinosauro è caino, ma il leader è il leader!E poi, scusate, ma devo essere contro sasuke per esigenza di copione, lo odio!>_< Ad ogni modo a me questo cap è piaciuto!^_^ E anche quello precedente (anche se cavolo, credevo che Konan ce l'avrebbe fatta...anche se forse finiva la fic a quel punto!XD), continuala presto che è fortissima ^_^

ragazza_innamorata
09/12/07, ore 21:17

Bellissimissima!!!! Questa ficcy è da morire da ridere!!! Voglio fare parte anche io del CDC!!!! Insieme al mio Itachino!!!! Bella bella bella!!! Volio vedere che altro si inventeranno i nostri Akatsukini per farr capitolare la bella Tokio ai piedi del nostro povero kakuzu!!! E non facciamogli troppo male... W CDC 4ever!!!!!

09/12/07, ore 20:35

sn trpp curiosa di sapere ki è!!! ^^ cmq a me il chappy è piaciuto!!! ma se kakuzu si azzarda a toccare crodino... grrrrr è_é e poi sasuke è così caruccio!!! *ç* aggiorna presto!!! by celiane4ever

09/12/07, ore 20:05

Muhahahahaha Kakuzyyyyyyy me la regali la fabbrica dei gormiti? (E che ci fai scusa? nd Kakuzu)Beh è semplice la tiro in testa a Sasukkia! ^-^ (Aaaah O_o nd Kakuzu) Coooomunque...hahahah bellissimo chappy! Mi ha fatto (anche stavolta) morire dalle risate!!! (magari morissi davvero dannata arpia...nd Kakuzu) Hai detto qualcosa Kakuzino? *affila una mannaia* (no no mia cara! ^-^''''') Comunque sono contenta che Tokyo ne stia passando tante sìsì non si tratta così il mio Kakuzino (tu fai di peggio...nd Kakuzu) sì vabbè però ti amo e ti venero incondizionatamente ^-^ (>.> nd Kakuzu) Comunque anch'io mi voglio iscrivere al fan club di crodinooooooooo!!!!!!! *da una botta sul naso a Kakuzu* Cattivo Kakuzy non si attenta alla vita dei dinosauri! (T^T nd Kakuzu) Comunque bellissimo chappy come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Allora ciau ciau e ricorda...LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU...CHE COSA STAI ASPETTANDO? DIVENTA UNO JASHINISTA ANCHE TU!!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD alla prossima by tobichan!

Fafnir
09/12/07, ore 19:17

ciao angelika^_^ ho letto qst capitolo e ,cm tutti gli altri,mi è piaciuto molto..ho anke ketto la tua rece...mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti!!!!!!!!!benedetto il giorno in cui ho cominciato a leggere la tua ficcy!!!!!!cmq se ne scrivo un'altra tu sei la prima a saperlo....mi aggiungeresti al CFC???adoro crodino!!!!!!cmq ora vado e a presto...buona fortuna(w itachi e deidara)ah..ho letto un po' di "l'akatsuki è tra noi e mi è piaciuta molto la parte i Sveva...quindi...W SVEVA!!!!!è diventato il motto mio e della mia compagna di banco..ora vado sul serio..ciau^^

08/12/07, ore 14:20

Pue io voglio entrare a far parte del Crodino fan club!! *_*, perchè se c'è tobi-ciccino, ci DEVO essere anch'io!! XP. E adesso questa tokio chi sarà mai?? mmh...BHO! Però ha ragione Konan: è una viziata! U_U. Ma ormai Kakuzo, avrà più speranze?? ..io dico di no...X.X. Cap bellissimo, troppo divertente!! aggiorna prestioo, ciauu!! ^^

Jasper
08/12/07, ore 12:32

Anch'io,anch'io voglio far parte del fan club di Crodino!!!!! Quel piccolo esserino fragile e indifeso!!^^^ Comunque bellissimo questo capitolo!!Speriamo che il mio Peinuccio riuscirà nell'impresa!!Anche se ho seri dubbi in proposito.....Aggiorna prestissimo mi raccomando!Baci

06/12/07, ore 20:16

Waaaaaaaaaaaa!!!Voglio far parte anch'io del CFC!!!>O< WCrodino!!Comunque ogni volta che leggo i capitoli mi scompiscio dal ridere!!Tobi è un mito!!Itachi e Sasuke sono troppo EMOngoli(battuta terribilmente scadente>_>)Continua presto,zao!!=3