Nient'altro che la Verità
di VeronicaFranco

06/10/15, ore 21:56

Amore, dolore, gelosia e tanta rabbia.
Riesci bene a dipingere anche i lati oscuri dell'amore, sei davvero brava.
Ora vorrei capire quale percorso intendi dare a loro due...

04/10/15, ore 14:30

Matteo in questa situazione sta diventando un grosso appoggio. Ne stai facendo un bel personaggio.
Sono curiosa di come farai evolvere gli eventi, soprattutto per il fatto che ci hai detto poco di Lucia, quindi poco possiamo prevedere delle sue mosse...
Besos!

03/10/15, ore 22:21

Ho letto alcuni capitoli, nei quali cominci a muovere i personaggi con avvenimenti piu` movimentati, tra il bieco spionaggio di Corrado, lo svenimento, la lite, ed infine il bambino e Lucia che mostra le proprie debolezze.
La cosa diventa delicata ed interessante.

01/10/15, ore 08:58

Molto bella, la frase: a volte va onorata anche la tristezza.
Povero Matteo, c'è davvero caduto dentro, e stavolata può farci poco.
Il finale, invece, mi lascia perplessa: troncare così sulla porta mi dà da pensare...

01/10/15, ore 08:53

Un capitolo tutto per Matteo, in pratica.
Me lo vedo abbastanza confuso sulla situazione, e in procinto di sbagliare sentimento.
O sbaglio?

23/09/15, ore 16:38

Domandde senza risposta, il male fatto e subito, il dolore nel subire, il piacere nel subire, lo sporco...incastrate nella levità dei pasti cucinati da Rosa.
La tua è maestria, lo sai?

23/09/15, ore 16:32

Triste storia, questa di Lucia.
Un brutto momento. Poi arriva una salvatrice. E ora, chi sta aiutando chi?

23/09/15, ore 16:26

Fianlmente ci avvicini un poco alla vita ed ai segreti di lucia..anche se dovrò attendre il prossimo capitolo!

17/09/15, ore 22:44

Ma che casa!
E che solitudine!
Spiegano molte cose , ma non tutto. E ora hai insinuato in Elisa il tarlo della Gelosia, che già era comparso nel capitolo precedente con Saffo e MAtteo, ed ora ritorna.
Sei rava a portare avanti i tempi per più capitoli. Molto brava.

17/09/15, ore 17:17

Dopo il capitolo del Notturno, che come immaginerai ho amato molto, togli la stoeia dal limbo della casa di Elisa e vai in quel mondo rumoroso che e` una discoteca, mettendo pure in ballo la cattiveria di Corrado e l' invadenza delle amiche e, fortunatamente e fortunosamente,Matteo, meno pericoloso di quanto sembrerebbe.
Bravissima.
Un bacio.
Scusa le recensioni brevi, ma questi giorni sono concitati.

16/09/15, ore 21:46

Adesso racconti infine il passato di Elisa, attraverso un ' unico episodio che tende tutto lo strazio di quella storia
Mi ha fatto capire una cosa, il mondo delle donne che comunque si tengono una storia di wuel tipo, nonostante tutto.
Il raffronto appare cupo soprattutto dopo la dolcezza dei precedenti capitoli.
Concludi cpn una poerta aperta per errore ed un intruso che mi pare poco opportuno fare entrare.

16/09/15, ore 17:10

Eccoci al capitolo che segna la differenza tra il prima e il dopo. Molto delicato, gentile e ben fatto.
Sei riuscita ad essere sensuale senza essere volgare.
Brava.

Ti recensisco insieme i tre capitoli sul giorno prima.
Belli e fluidi, le descrizioni dell'esame, dell'universita`, della libreria sono ben fatte e dimostrano che hai padronanza dicio` che descrivi.
Forse meno fluido il dialogo, si sente che e` una ff meno matura rispetto ad oggi.
Nonostante questo, molto interessante e piacevole.

15/09/15, ore 14:31

Ciao, tata!
Genere differente dal solito tuo  ma sicuramente molto ben scritto, ben curato, Sei brava sia nelle descrizioni dei gesti che delle emozioni.
Sei davvero talentuosa.
Il capitolo è breve, tornerò a recensirti nei prossimi.

13/08/15, ore 16:19

Scrivi molto bene e mi hai fatti vivere delle emozioni sincere fisiche e mentali, l'ho mangiata come se fosse un libro del mio autore preferito. Sia io che la mia ragazza abbiamo apprezzato tanto questa storia e boh, mi vien da ringraziarti hahahaha. Complimenti.