Please dont'go, stay with me
di ImALiar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/04/14, ore 17:46

Ho appena scoperto questa ff , e me ne sono subito innamorata <3
E' qualcosa di meraviglioso , e' troppo perfetta questa storia :*
LA AMO.
Poi Ashley e Zayn sono cosi' dolciosi *-* Sono perfetti insieme <3
Spero solo che non li farai lasciare , sappi che se lo farai te la vedrai con me  muaaahh :')
No, ok sto male scusa :')
Continua presto , perche' mi sta gia' venendo l'ansia per il prossimo capitolo :)
Sei bravissima a scrivere veramente , dovresti regalarmi un po' del tuo talento :3
Tanti baci e abbracci xx :*

06/01/14, ore 22:07

continua e stupendo*-*-*-* complimenti sei bravissima :D alla prossima :)

01/12/13, ore 21:33

Oddio, questa volta hai superato te stessa con questo capitolo! E' magnifico, fantastico.. praticamente perfetto, eh no, non esagero. *.* Vedere (O meglio immaginare) Zay e Ash di nuovo insieme è snjcncd *--*
Continua presto e , se puoi, avvisami quando lo fai <3

29/11/13, ore 23:31

storia segnalata, in quanto le scene di sesso tra consanguinei violano ampiamente il regolamento di EFP. Per questo dargli una lettura prima di pubblicare certe robe è non solo consigliato, ma caldamente incentivato.
Quando imparerete? Che se volete fare i cazzi vostri e postare quel che vi pare ci sono tanti altri luoghi in cui sbizzarrirvi dove non c'è un regolamento da seguire. Che c'è, vi pesa il culo?

26/11/13, ore 14:43

MAGNIFICOOO!!! Oddio, mi sono commossa. Zayn e Ashley di nuovo insieme, ma per poco. Zayn vorrebbe uccidere Marcus, e io lo appoggio... Continua presto.. Xo xo

26/11/13, ore 13:54

adoro questa fan fiction, è stupenda non potrei mai stare senza spero che non finisca mai come la storia che c'è tra Zayn e Ashley. spero che tu continui presto! <3

25/11/13, ore 09:27

vai ash ahahahah no qui qualcosa non va zayn e ash devono stare insieme con quei wyettro coglioni di niall Harry Louis e liam okk? Okk <3
Ciau bella alla prossima <3

24/11/13, ore 13:14

Ook, in tipo un ora ho letto tutti i capitoli! Sei fantastica, scrivi benissimo, davvero. La tua storia mi piace tantissimo.. Potresti avvisarmi quando continui? Amo troppo la tua storia *-*

23/11/13, ore 16:56

Bellissimo.. Emanuela è davvero simpatica.. Mi sono quasi commossa leggendo i messaggi dei ragazzi.. Continua presto.. Xx

23/11/13, ore 15:11

Continua e stupenda e mi piace ti prego grz scrivimi quando aggiorni bayyy

11/11/13, ore 16:02

LO SAPEVO CHE DOVEVO RESTARE EHEH FINALMENTE HAI AGGIORNATO....MA PERCHÉ ERI IN UNA CLINICA? SE POSSO SAPERLO AGGIORNA PRESTO CIAO BELLA <3<3

10/11/13, ore 15:34

Ciaooo continuaaaa grz mi piace bay ok quando aggiorni scrivimi ciaoo

10/11/13, ore 15:21

E quindi quelle persone erano i suoi genitori.. dovrà partire per New York se decide di andare con i suoi veri genitori, e lasciare Zayn e i suoi migliori amici.. non può farlo, non può lasciare Zayn, si amano così tanto.. continua presto ti prego.. xx

13/10/13, ore 14:29

e bellIssimo ti Prego continua io ci terrei a sapere come va finire grz e PS contattami ciao

24/07/13, ore 20:22

Ho letto la fan fictopn in un ora ed è semplicemente bellissoma ndjdndjdj♥ daai, aggiorna al più presto possibile♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]