The real Snow White
di Celeste9

05/06/13, ore 19:09

Le parole di ZAYN e il comportamento di NAILL ubriaco mi hanno fatto riflettere .
Ma sara' vero che HARRY E LIAM NON SONO GIUSTI PER MAYA??????? RICORDI QUALCHE RECENSIONE FA TI DICEVO CHE VEDEVO BENE NIALL PER MAYA.
NIALL si comporta come se fosse innamorato della nostra BIANCANEVE e l'alcool ha fatto venire a galla i suoi sentimenti repressi.
HARRY mi ha impressionato , a pelle sento che sia sincero non riesco a vedere nei gesti e nelle sue parole falsita', ma amore.
Ho avuto una strana impressione alla reazione avuta da LIAM nel vedere i piccioncini abbbracciati, penso che abbia in serbo qualcosa di grosso per i nostri protagonisti.
Spero che cio' che accadra ' servira' a liberarsi dalle catene dell' insoddisfazione e tornare un po' per tutti a volare felici.
Celeste come al solito ti faccio i complimenti.

05/06/13, ore 15:41

Per la prima volta Maja fa la cosa giusta nel respingere Harry. Ma ora, é veramente felice con Liam? Harry é serio o la sta prendendo in giro? Penso che prima o poi si scoprirá l'intera faccenda e secondo me Maja deve apprendere bene ció che le ha detto Zayn... Ok Celeste9... Grazie per il nuovo capitolo e ci sentiamo al prossimo! Ciaoo! A.14! Xx

05/06/13, ore 01:34

Sai che si dice che l'acqua dei laghi sia quella più pericolosa? Ora ti spiego il motivo: il lago all'apparenza, è molto calmo, ma non tutti sanno che, spesso, è preda di mulinelli d'acqua che trascinano e portano scompiglio. Gli ultimi capitoli, mi danno questa sensazione. All'apparenza, tutto è quiete, Liam si sta tranquillizzando, Maja cerca di darsi un equilibrio.
Ma... è solo apparenza.
Harry mi preoccupa, non riesco a capire cosa vuole davvero. Mi turba, perché non ho ancora capito bene, lo vedo davvero attraverso gli occhi di Maja, perciò non riesco ad essere davvero obiettiva. Mi manda in confusione.
In verità, quello che mi preoccupa davvero è Niall, perché Liam lo sta attirando? Cosa vuole scoprire? E soprattutto, Liam, non sta giocando troppo col fuoco con la nostra fata madrina?

04/06/13, ore 23:12

Seguirà ora una serie numerata di dubbi e considerazioni...Punto primo: Zayn che ruolo ha in questa favola perversa?? Perché il suo discorso su Harry, Liam e la relazione che li lega a Maja mi è sembrato piuttosto corretto, anzi, sembra essere la voce della razionalità, dato che l'ha avvertita di come nessuno dei due sia l'uomo giusto per lei. Potrebbe essere una sorta di specchio delle mie brame?? Dice la verità, ma si limita a far quello, senza agire?? Punto secondo: Harry ha deciso una buona volta cosa fare della sua vita oppure pensa di continuare così in eterno?? Sinceramente, per quanto la poesia, il braccialetto con il cuore rosso e non nero come quello di Liam e il bacio delicato siano state tre pensieri molto dolci, io non riesco a capire se seriamente si stia dando così tanto da fare solo per poter ottenere ciò che vuole o se, invece, ci tenga a lei... Personalmente sono portata a credere alla seconda, forse anche influenzata dalle parole della "fata madrina" e dello "specchio delle brame"... Punto terzo: Maja non ce la farà mai a dimenticarsi di Harry, vero?? Può imparare a frenarsi (con il tempo magari...) può imparare a fingere, ma lei a quelle fiabe ci crederà sempre e comunque... D'altra parte, quando impari una cosa da piccolo, poi è difficile estirparla dal proprio cuore... Punto quarto: Liam. L'ho già scritto parecchie volte, ma questo personaggio suscita tutta la mia compassione e la mia comprensione e, non so per quale motivo, ma non credo che la sua vendetta sarà così terribile... Forse è solo un'impressione o una speranza, ma credo che sia cambiato veramente lui... E mi viene il dubbio che non i meriti Maja, non almeno quella Maja che ha dato il suo cuore a Harry e che non è capace di riprenderselo...
xo xo
Rebecca_Daniels

04/06/13, ore 17:44

Harry è molto carino....è tenero, diciamocela tutta. Non capisco Maya, che passa da un bacio casto e puro con qualcuno di cui ancora non si capisce se ne è davvero innamorata (io un'idea la ho) a fare sesso (o amore, ma avrei dubbi) con Liam....neanche una cosa romantica....zero proprio. Io se fossi in Maya mi stancherei di avere solo le gambe aperte con uno che neanche valorizza i miei pensieri, i miei sguardi e butta tutto sul ridere o,peggio, sul carnale. Comunque hai dato dei piccoli indizi che mi hanno fatto capire certe cose (poi come minimo invece non ci avrò capito un cazzz xD). Quindi?! Perchè Liam ha placato così tutt'ad un tratto i suoi istinti omicidi? SUSU che io voglio un'altro bel capitoletto cara! ;) besitosss xxx

04/06/13, ore 15:52

La tua poesia è bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn provare a dire k nn lo è , xk ti picchio, skerzo!!!!! cmnq è davvero bella . Finalmente Zayn si espone ,evvIVAAA, ce l'ha fatta!!!!! E ..ok ,lei sta con Liam e lui le ha fatto 1 regalo costoso e moooolto grande, ma se 1 ragazzo ,e se soprattutto come Harry , mi avesse dedicato una poeia............ beh........io sarei sicuramente andata con lui!!!!!!!!!!!!!!! Altro k Liam!!!!!!  OK , BACI E aspetto con ansia il prox capitolo!!!!!!!!! ma , volevo farti 1 domanda: i disegni k metti all' inizio di ogni capitolo, li fai tu o li trovi su onternet???????? No ,xk sono mooolto carini!!!!!!!!!!! :)

03/06/13, ore 18:21

Come al solito i tuoi capitoli mi sorprendono riesci sempre a rapirmi.
Mi fa felice che tra Maya e Liam sembra che funzioni aver fatto l'amore e non solo sesso è un grosso passo avanti .
La frase" una volta privata di Harry non era rimasto piu' niente di me, perchè a furia di volerlo cancellare dalla mia vita avevo fatto sparire anche me stessa" questo è triste
è vero che per amore si possono fare delle rinunce , ma la propia identita' il propio essere non sara' troppo???????? si puo' essere felice cosi'?????
La partita è stata sconvolgente come puo' Liam scommettere Maya e fino adove si possono spingere quei due per MAYA?
ASPETTO CON GIOIA IL TUO PROSSIMO CAPITOLO.
BACI

02/06/13, ore 13:41

Che capitoletto ricco di colpi di scena! Beh sicuramente il fatto della partita mi ha sconcertato....Cavolo Liam, ora che stava andando tutto bene, o sembrava, fai una scommessa del genere?! Dico, hai appena dato dell'oggetto alla tua ragazza....
Sta di fatto che Harry è un tonto (XD) perchè potrebbe dire ciò che pensa alla diretta interessata anzichè fare giochetti o giri di parole! Codardo, ecco cosa è. Eppure lo si è sempre quando si è innamorati.
Il fatto che scherzino su queste cose (Harry) io non lo vedrei tanto come un fatto di sicurezza, anzi, mi sembra semplicemente un modo per Maya di non parlare di Harry e di Liam di non pensarci perchè è completamente accecato dall'amore.
Continua presto che sto sulle spine, you know! XOXO :)

01/06/13, ore 23:11

Ti dico ancora una volta: capitolo fantastico :) veramente tanto... La cosa che mi piace di più della tua ff sono i personaggi...nel senso il loro carattere è fantastico...però harry, non lo capisco molto sinceramente...non capisco se usa Maja o no...è una cosa che mi uccide! Concordo però con una delle ragazze che hanno recensito, dovresti anche mettere in risalto la figura di Zayn... Comunque aggiorna presto, sei bravissima, nel descrivere i particolari con estrema chiarezza e in modo incisivo senza soffermarti ore su particolari inutili, nei dialoghi ecc. Insomma fai capire tutto subito, in poche parole, ma super efficaci :)
Spero che aggiornerai prestissimo perché sono veramente ansiosa di capire che succede e cosa voleva dire lo sguardo di harry :)
Io vado e per l'essesima volta ti dico di continuare perché sei bravissima a scrivere e hai reso questa ff fantastica :) ciao xx Valentina navy
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 01:48 pm)

01/06/13, ore 21:12

Allora, premetto che sarà una recensione un pó lunga! Parto col dire che questa storia è molto originale, complimenti! Non ne potevo più di leggere le stesse cose.. Il personaggio di Maja lo amo, mi piace la sua personalità contrastante, il suo amore incondizionato per Harry, il suo passato difficile.. Tutto. Mi piace la trama della storia, il fatto che appunto sia diversa dalle solite storie e che questo triangolo amoroso sia così morboso, affascinante, intrigante! Il carattere di Liam mi fs impazzire, per non parlare dei rapporti in generale che Maja ha con i ragazzi. Il tuo modo di scrivere è incredibile: non ti soffermi mai troppo su partivolari inutili, non sei mai noiosa o ripetitiva, scrivi bene e sai quello che scrivi. Metti la suspance al punto giusto, descrivi in modo appropriato i personaggi senza mai contraddirti o tralasciare nulla e mi piace molto il complesso. Forse dovresti solo parlare un pó di piu di Zayn, cioè, magari farlo interagire si più.. Da quanto ho capito è l'unico all'oscuro della situazione ahahahahah Personalmente shippo Maja con Harry.. So che sono diciamo scontati insieme, ma il loro amore impossibile è sublime, mi fa rimanere sempre col fiato sospeso. Altro punto a tuo favore? I riferimenti alle storie come Biancaneve, Cenerentola, Cappuccetto rosso e anche Raperonzolo se non sbaglio, quando Liam taglia i capelli a Maja.. Questa storia mi ha appassionata in un modo che non so descrivere, sono affezionata a tutti, al modo in cui scrivi e le vicende pieni di colpi di scena, mai noiose e pieni di scene anche hot mi piacciono sempre di più, capitolo dopo capitolo. Quiiindi, non so a che lunghezza sono arrivata ma non so cos'altro aggiungere se non che sei bravissima, originale e che non devi smettere mai di scrivere questa ff perchè vorrei che durasse all'infinito ti pregoo cwc Solo il pensiero che devo aspettare per il prossimo capitooo mi uccide! Non voglio che Maja si innamori di Liam, anche se lui è uno dei miei personaggi preferiti nella storia io la voglio con Harry, è una relazione così particolare la loro.. Lei lo ama, diciamo che ne è ossessionata.. Ma deve stare con Liam perchè ormai ci sta troppo dentro.. È estenuante! Ahahah E quando Lou propone un threesome con Maja ed Harry? Ci avevo quasi sperato in un rapporto a tre con Louis ahah e poi loro stavano per farlo per la prima volta e.. Ho odiato il bellissimo biondino/fata madrina che rovina sempre tutto! Spero che continui presto insomma, ora smetto di ciarlare perch altrimenti potrei continuare all'infinito e aggiungo la storia ai preferiti sperando in un rapido aggiornamento.. Bye bye xx

01/06/13, ore 18:37

HAHAHHAHAA questa storia mi piace sempre di piu muuuicho intrigante e anche se Harry è abbastanza tenero preferisco Maja con Liam...e alla fine si mise con Niall. HAHAHHAA okay la smetto! Scrivi molto beneeee e non vedo l ora di leggere il prox!;)

01/06/13, ore 16:27

Ammetto che leggendo questo capitolo mi sembrava di star seduta su un letto di spine, perchè non sapevo mai chi dei tre sarebbe caduto dalla leggera linea di equilibrio che sembra eesersi creato. Fortunatamente (con molta gioia per il mio debole cuore) si sono risolte per il meglio... O almeno, all'apparenza si sono risolte per il meglio. Dciamo che tutta questa "ossessione" di Harry per Maja mi preoccupa parecchio... Eppure si è sforzato, come anche gli altri due, di mantenere le apparenze. Il fatto che Liam e Maja siano riusciti a fare l'amore per la prima volta è qualcosa di importante, come anche il fatto che siano riuscita a scherzare sul un argomento tabù come quello dello strano rapporto tra Harry e Maja.
Un po' di amaro in bocca l'ha sicuramente lasciato questa frase:"Avevo rinunciato a molto più di quanto immaginasse: una volta privata di Harry non era rimasto più niente di me, perché a furia di volerlo cancellare dalla mia vita avevo fatto sparire anche me stessa.".Maja riuscirà mai ad essere veramente felice con Liam, se tanto non è rimasto più nulla da "rendere felice"?? Credo che questo dubbio lo risolveremo solo con i prossimi capitoli...=)
P.S. Qualcuno che si preoccupa per Louis c'è allora... Ti giuro che, sarà anche un personaggio secondario, ma fa una certa tristezza leggere di lui...
xo xo
Rebecca_Daniels

01/06/13, ore 15:23

Wow, la giocatina a poker é stata stupenda, mettere in palio la protagonista! Fischia liam ha corso un gran bel rischio! Chissa cosa avrebbe fatto harry se avesse vinto?? Mmmmm..... bel capitolo spero tu cntinuerai presto!! Kis

01/06/13, ore 15:08

Beh qui le cose cambiano un po'...ma come ha potuto Liam mettere in palio Maja?!? Non è mica un oggetto di sua proprietà!!! Però sono contenta di come Liam stia cambiando: non è più possessivo come prima...forse la relazione tra lui e Maja può funzionare davvero...almeno non le renderà la vita impossibile, magari riuscirà ad essere piacevole stare con lui:)... sì però MAGARI... comunque, devi sapere che scrivi davvero in modo DIVINO. Mi sembra quasi di vivere quello che succede in questa ff...6 mitica!!!
Bye bye bellissima<3<3<3

01/06/13, ore 14:56

Oddio... Questo capitolo rivela molte, ma molte cose... Finalmente Liam la smette di essere geloso, peró è stato leggermente stronzo a mettere in palio Maja. XD Adesso mi dispiace solo per Harry, ma in amore non si puó "giocare" in tre, prima o poi qualcuno si fa male. Che dire adesso? An si, grazie per il capitolo e ci sentiamo al prossimo! A presto!! A.14 Xx