The real Snow White
di Celeste9

17/06/13, ore 13:36

Oddio il finale mi fa venire i brividi di paura! (in senso positivo ovviamente)
Allora che dire, l'idea di Maya ed Harry intrecciati ed abbracciati nel letto è semplicemente favolosa...sono decisamente molto belli, lei un carattere difficile, lui un carattere spontaneo. Ecco cosa vedo in loro, la perfetta concordanza nonostante siano diversi.
Hai espresso molto bene i due pareri di Niall e di suo cugino, è molto chiaro il concetto che vogliono riferirgli. Tuttavia sono solo pareri soggettivi, non sono "dentro" nella situazione attuale.
Che dire, ora sono sempre di più sulle spine. Cosa dirà Maya, cosa si aspetterà Liam e cosa capirà Harry?
Posta non presto, super presto! O mi vuoi morta??? Non mi puoi uccidere, ho una maturità da fare! bacio xxx

16/06/13, ore 14:53

Dio mio! Quanto è complessata maja? Cavolo non capisco perchè si ostina a rimanere con Liam! È pazzo! Vabbe sei tu la scrittrice e quindi cara bravissima scrittrice scrivi il prossimo capitolo perchè voglio sapere che succede :)
Ciaooo bellissimo capitolo ♥

15/06/13, ore 18:35

Questo capitolo mi ha SPIAZZATA, perché da un lato picchierei Maja per aver tradito Liam, ma al suo posto avrei fatto uguale... Insomma, Liam l'ha lasciata da sola per due giorni con Harry nei dintorni! Poi è mi è molto piaciuta la parte qua Hando Harry le dice: -invidio molto Liam-, Maja:-per il sesso?- Harry:-perché ha te...- mi sono venuti gli occhi con i cuoricini... XD non vedo l 'ora di leggere i prossimi capitoli quando Maja dovrá decidere tra Harry e Liam... :3 ok... allora alla prossima!! A.14! Xx

P.s: scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto dei problemini con la connessione wifi... ok... ti ho rotto abbastanza! sciaooo!!

15/06/13, ore 15:31

Ma che cavolo?? -__- Io non capisco perchè si ostina a scegliere Liam, sa che Harry è quello giusto non quel pazzo manesco bahh >.< Devo sapere come continua!
Sei una bravissima scrittrice, davvero complimenti :)

15/06/13, ore 11:07

Che dire...ehm...è veramente una bellissima FF,però c'è un po' di confusione,non te la prendere,cioè che prima Maja incomincia a innamorarsi di Liam,poi dopo fa l'amore con Harry,così non fa altro che spezzare il cuore a Liam,ma forsequesto  è lo scopo della FF.
*non uccidermi è solo il mio parere*

15/06/13, ore 10:27

Io...io non so che dire. Aspettavo da tanto questo capitolo! Finalmente fanno l'amore, ma amore con la A maiuscola, amore che secondo me non riuscirà mai a fare con Liam. L'unica cosa che un po mi confonde è perché lei continua ad essere confusa. Ha appena realizzato il suo sogno facendo l'amore con il suo Principe Azzurro,è andato tutto a meraviglia, lei è innamorata di lui e lui le confessa di amarla.. ed è ancora confusa e convinta a sposare Liam? Capisco che può essere la paura della reazione di questo a frenarla, ma per l'amor di Dio è ora di fermare questa agonia. Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo perché sei riuscita a farmi arrivare tutte le emozioni che hanno provato, inclusa la confusione di Maja. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baciii :*

15/06/13, ore 00:20

Faccio un po' fatica ad esprimermi. E' un groviglio di emozioni. Nette, non c'è spazio per nessun dubbio.
Io mi immagino al posto di Maja, cosa avrei fatto se il mio principe mi avesse detto quello che ha detto il suo di principe? Non lo so, forse sarei scappata. O forse sarei rimasta.
E' stato amore. Sei stata talmente brava, che non ci sono parole.
Non so cosa succederà, non so cosa Maja penserà di fare. Ma un attimo di questo vale tutta una vita.
Capisco perché tu non voglia staccarti da loro!
P.s. posso prendermi il "merito" della carrucola, vero?! XD

14/06/13, ore 22:27

"Le avevo sentite anch’io tante volte e mai come in quel momento avevo desiderato di aggrapparmi ad esse per spiccare il volo e capire finalmente cosa volevo fare della mia vita, ad essere sincera non m’importava neanche più se la loro ascesa avrebbe ferito qualcuno."
Uccidimi ora perché alla fine della storia io non ci arrivo... Tu e i tuoi straordinari personaggi avete la capacità di capovolgere, sconvolgere e distruggere ogni mia certezza. E questo è l'esatto motivo per cui mi sto innamorando sempre di più di Maja e del suo essere "complicata". Era da prevedere che Maja volesse avere un'ulteriore conferma, prima di decidere, ma questa non è stata solo una conferma...E' stata una liberazione. Che duri solo quella giornata, fino al ritorno di Liam, per tutta la vita, non ha importanza...Perché ciò che conta è che Maja si è sentita completa e, soprattutto, felice... Lei che pensava di non essere che un corpo vuoto e morto in balia delle onde di una tempesta di amore incondizionato e non corrisposto.
Così mi ritrovo a sperare che faccia la scelta più giusta e coraggiosa... Che rischi nonostante gli avvertimenti della fata madrina, nonostante tutto quello che potrebbe succederle per mano di Liam... Perché così potrebbe godere anche di un solo attimo di quella fiaba che lei ha sempre pensato possibile, che sempre ha sognato e disegnato...
Quell'accenno allo specchio, alla bellezza interiore che uno come Harry non dovrebbe cogliere, secondo la visione che gli altri hanno di lui, hanno sconvolto non solo la testa e il cuore di Maja, ma anche la mia opinione su di lui... Chi è allora Harry?? Un astuto giocatore o il vero Principe Azzurro?? Ammetto che propendo (e spero) per la seconda...
Grazie per questa storia...Avevo i brividi mentre leggevo, capisco perché sia uno dei tuoi capitoli preferiti =)
xo xo
Rebecca_Daniels

14/06/13, ore 18:36

Liam è partito e tu sei andata dalla persona che poteva darti delle risposte, cosa è cambiato continui ad essere confusa o solo menti a te stessa.
HARRY mi sorprende ogni volta che sta con MAYA RIVELA LA SUA VERA ANIMA , LE SUE FRAGILITA',IL SUO VERO IO, ALMENO E' QUESTA LA MIA SENSAZIONE.
Loro insieme sono speciali la tua frase mi è piaciuta " le nostre lingue cercavano di spegnere il fuoco che c'era tra noi , ma era come cercare di estinguere
un incendio con la benzina" come puo' dopo queste intense emozioni essere ancora in dubbio???????????
Tornando al riccio questa sua sensibilita' nel riguardo delle donne mi ha sorpreso quando dice " riusciamo a innamorarci anche di persone non straordinariamente
belle l'importante è che siano straordinarie dentro" dette da lui mi fa' un effeto strano, forse è l'amore che trasforma le persone ma?? questo è un mistero.
BACI GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO, ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.

14/06/13, ore 17:29

Mi è sempre piaciuta la tua storia e ogni volta mi lascia col fiato sospeso.
Mancano tanti capitoli alla fine?
Comunque la canzone dei Pink Floyd si chiama ''Shine On You Crazy Diamond'' non diamonds.
Aggiorna presto.

14/06/13, ore 16:40

Aaaaaaaaah!!! Sei una casinista fattelo dire <3.
No, sul serio, non ci sto capendo più niente!!! Maja, prima sembra che si stia innamorando di Liam, poi torna da Harry, poi di nuovo da Liam, e poi successivamente da Harry!!! insomma, decidersi mai??? hahahahahahah continua ad aggiornare
Baci <3

14/06/13, ore 15:57

premettendo che è una fan fiction bellissima. ti prego fa che scelga harry, ti supplico . comunque ottime le descrizioni e la narrativa. mi piace molto come scrivi  un bacioo <3

14/06/13, ore 15:49

bhe k dire capitolo belliximo ....ank se mi aspettavo qualcosa di più hot !!!!!! ma sono solo al primo giorno ,no!!??? cmnq spero k lei scelga harry e nn liam , xk harry è la sua metà!!! ok ho letto il capitolo sentendo Shine on You Crazy Diamonds” dei Pink Floyd  mi è piaciuta ,ank xk rende l'atmosfera + hot di quanto già nn sia!!!!!!! Ok , aspetto con ansia il prox capitolo e aggiorna presto !!!!!!!! baci e ciao....:):)
Hai ragione, è vero!!!!! ahahahhaah:):) continua presto
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:26 pm)

14/06/13, ore 14:32

awwwwwwwwwww
Oddio ma che bello che bello che bello!
è tenerissimo...sono tenerissimi. Mi piace che comunque non hai cambiato il carattere di Maya, nonostante lo ami (perchè lo ama anche lei, ne son quasi certa u.u) hai lasciato che il suo carattere non lo trapelasse troppo....tuttavia non mi convince il fatto che voglia scegliere Liam....o meglio, perchè lo fa, ora che ha tutte le rispose che cercava? Harry gli ha finalmente detto quelle due paroline, non può pensare di dimenticare tutto o peggio ancora sottomettersi per il resto della sua vita... con Harry Maya ha fatto l'amore, per la prima volta. Liam lo deve capire, in qualche modo. u.u

Che dire...mi piace proprio tanto. Quiiindi, io aspetto in ansia, as always, un buon continuo. ;) besitos xxx

12/06/13, ore 18:09

HO LETTO E RILETTO IL CAPITOLO CERCANDO CONFORTO NELLA MUSICA IN SOTTOFONDO.
LIAM cosa hai combinato???? Io continuo a non capirti!!!!!!!!
Hai complicato tutto, povera MAYA E' SPROFONDATA NELLO SCONFORTO, i suoi sentimenti sono in un abisso di confusione e dolore.
La canzone che hai scritto non basta ad alleviare cio' che hai creato.
Spero che la lontananza sia utile a MAYA anche se credo che per LIAM non ci sia speranza.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
BACI