The real Snow White
di Celeste9

12/06/13, ore 13:16

Liam ha sbagliato tutto e non penso che con una canzone e con una proposta possa risolvere tutto... D'altronde anche Maja ora avrá la testa in un casino pazzesco... E Harry? Forse lui è stato sempre il terzo incomodo, ma spero che alla fine riesca ad avere l'amore di Maja e poter rimanere finalmente insieme, sempre se è COMPLETAMENTE sincero... Beh, questa storia si fa piú intrigata del previsto e mi piace! Alla prossima! A.14! Xx

11/06/13, ore 21:09

Oddio, ma, io ti adoro:
1- la canzone è S-T-U-P-E-N-D-A!!!
2-Mi piace il Liam romantico!!!
3-Mi piace tutto in questo capitolo!!!
4-SEI FNTASTICA!!!

11/06/13, ore 18:31

oooooo! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Sia per il contenuto, che per la musica, che per le spiegazioni...hai incastrato tutto alla perfezione! ;)
Che dire....prima di tutto ora mi è molto più chiaro il perchè Liam abbia reagito così...beh si, ha la mente un pò perversa.... Mi dispiace per Harry, che se ne è andato silenziosamente senza far trasparire i suoi veri sentimenti....deve sbrigarsi, o perderà tutto.
Maya deve solo trovare un briciolo di consapevolezza, perchè sono sicura che in fondo in fondo lei sa cosa realmente vuole.
La notizia del fidanzamento...bhe, wao. Non so dirti se sia un wao positivo o negativo, solamente che probabilmente da Liam me lo sarei aspettato -.- Farsi del male da solo e soprattutto non lasciare esprimere i sentimenti della ragazza. Lasciala respirare e volare libera, cavolo! ;)
Maaaaa.....sepostassimoltoprestotesoro?? *-* Voglio proprio vedere che succede...e soprattutto mi piacerebbe sentire l'opinione di Harry! Parla tanto Liam di cosa gli passa per la testa ad Harry, eppure non sa niente! besitos tesssor xxx

11/06/13, ore 15:59

é meraviglioso,non ho parole davvero vorrei seere come te,ti invidio molto,più che una storia mi sembre una poesia,la poesia più romantica che abbia mai sentito,è un'amore sconfinato un'amore senza confini spero davvero che questa storia finisca bene è solo una poesia,la poesia più dolce di tutte.
Te lo sto dicendo col cuore veramete è una poesia... :')

11/06/13, ore 14:49

Ma come fai? come fai a scrivere così,sei bravissima non so dove le trovi le parole ma una cosa è certa le parole sono giuste,tutto è giusto.Ogni volta che finisce un capitolo io inizio a immaginarmi quello dopo,e ogni volta che lo leggo mi stupisci sempre di più! Non sei mai banale e vogliamo parlare della canzone? Hai scritto delle cose bellissime.

UN GRANDE BACIO,DA UNA TUA GRANDE FAN :)

11/06/13, ore 13:46

Complimenti. Questa volta mi sembra doveroso cominciare "dando a Cesare, quel che è di Cesare"... Seriamente, questo capitolo è perfetto. Direi che tu e Liam avete fatto proprio un bel lavoro (soprattutto con la canzone...Ci devi aver messo un sacco di tempo, ma è dolce e sofferta come l'anima del personaggio che la canta). Ti ho scritto che rinunciavo a comprendere che cosa passasse per la testa dei tuoi protagonisti, ma la verità è che, dopo aver scritto la prima recensione, sapevo già non mi sarei più liberata di questa storia. Voglio dire: dove altro si può trovare un personaggio come Liam? Un ragazzo che è talmente innamorato da sconvolgere qualsiasi logica pur di ottenere quello che, purtroppo, solo per lui, è il lieto fine?? Dove la sua trova una come Maja che ha lottato per tutta la vita e che ora, nemmeno nell'amore, riesce a trovare la pace??
Questo storia non ha nulla di scontato e le parole di Maja in questo capitolo la esprimono perfettamente: "La faceva facile, lui, non era come riordinare un armadio: il mio cuore era un abisso ricco di anfratti e la mia mente troppo confusa per comportarsi in maniera razionale. Come potevo sistemare i miei sentimenti se gli scatoloni in cui avevo riposto quello che provavo per Harry continuavano a cadermi addosso in continuazione?"(la similitudine con gli scatoloni è fantastica!). Ma soprattutto: ora ho capito le mosse di Liam e, beh, quando ho visto la comparsa della scatolina sul letto... Non ho provato gioia, ma solo un'infinita tristezza. Per Liam, che è cieco di fronte all'evidenza e non se lo merita (nonostante tutto). Per Maja che sta intessendo una tela fatta di catenacci arrugginiti, che la uccideranno. Per le loro speranze, che non saranno mai le stesse per entrambi.
Lo dico sinceramente: questo capitolo mi ha toccato profondamente, forse anche per merito della canzone, di quella lacrima che era un fiorellino, ma che sembrava una voragine...
Complimenti ancora...=)
xo xo
Rebecca_Daniels

11/06/13, ore 13:41

Ei :) So che è un bel pò che non commento, e ti chiedo scusa per questo, ma ho avuto dei problemi in famiglia e non mi sono potuta connettere. Tralasciando questo, sei riuscita a farmi piangere. La tua canzone, anche se alcuni la possono vedere solo come una stupida canzone, per me significa qualcosa, significa molto. Le parole sono bellissime e hanno un significato importante. Non mi aspettavo la proposta di Liam e sinceramente mi ha sconvolto quando ha proposto una cosa a tre con Harry la sera prima. La tua storia davvero mi ha colpito, mi ha sorpreso,come uno schiaffo in pieno viso o una ventata di aria fresca. Posso sembrarti svitata a dire queste cose, ma è quello che ho provato leggendo la tua storia, proprio perchè è molto vicina ad una realtà che non comprende solo cuori e fiori. Comunque, spero che continuerai presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) A presto.
Baciii :*

11/06/13, ore 13:20

Bel llllleeeeetttoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no veramente beL  capitolo, ank se nn so forse spero k maja rifiuti la rikiesta di liam e si metta con harry!!!!!!!!! AMO TROPPO HARRY E cmnq la canzone è dolcixima , tu hai 1 fantasia grandiosa  . La parte della canzone k mi piacE di + è l'ultima parte :e mi lasci con nient’altro che una piuma sul mio braccio/ Solo una piuma d’angelo sul mio braccio).  grande, veramente!!!!!! cmnq apetto con ansia il prox capitolo e aggiorna prestissimo!!!!!!!! baci ,CIAO!!  :);)*)

09/06/13, ore 22:39

Sinceramente non ho capito molto il gesto di Harry.....dice di essere innamorato o comunque attratto da lei (sentimentalmente) e poi gioca ed asseconda Liam in questo sogno erotico..... un capitolo così me lo sarei aspettato prima di scoprire che comunque Harry provava qualcosa... Bella comunque la riflessione di Maya sul suo rapporto ipotetico con Harry.

09/06/13, ore 01:18

Ora non so da dove cominciare per farti una recensione oggettiva. Ma, bando alle ciance, ho deciso di scriverti di getto. Perché non puoi essere oggettiva dopo tutto questo! La prima esclamazione sai qual è stata, ed è rimasta tale!
Perché? Questa è stata la seconda.
Harry è innamorato, io non lo credevo, davvero. Mi sono fatta trarre in inganno, perché Maja sembrava completamente fuori di sé, io la vedevo e pensavo che fosse frutto della sua fantasia malata mentale. Ma Harry è innamorato. Nel momento in cui loro erano erano su quel letto, io ho visto solo loro due, nient'altro. Liam non esisteva. Ora la prossima mano è di Maja, non può essere altrimenti. E' lei che deve arrivarci, ma ne avrà il coraggio?
Liam secondo me, oltre ad aver perso la ragione, ha un problema di autolesionismo. Non riesco ad immaginare nessun'altra spiegazione.
Oddio, anche se... Il dubbio sia che Liam lo abbia fatto per salvarla da lui.. No, non può essere.
Sono tramortita, angosciata e allo stesso tempo sollevata. Non so il perché!
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede, perché non riesco ad immaginarmi una prospettiva!

08/06/13, ore 21:14

Cazzo stupendo,è una storia particolarmente intrigante..comunque spero si metta con harry una volta per tutte! Continuaaa *--* <3

08/06/13, ore 14:45

oddio, tu devi continuare, dovresti fare un libro sei bravissima *-*

08/06/13, ore 14:03

Questo capitolo è molto...... devo trovare l'aggettivo.... interessante. Si, perchè MAI e poi mai avrei detto che Liam avrebbe fatto una cosa così, per di più con Harry e guardandoli! Comunque, anche se questa parte è molto intima sei riuscita a farla diventare toccante e per la parte di Maja e Harry anche romantica e non porno. Beh, questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta e spero che il prossimo sia bello, anzi, ne sono convinta! Grazie Celeste9, e alla prossima! A.14! Xx

08/06/13, ore 13:05

Va bene... Do forfait...Scusami ma io non la seguo più questa storia...Non nel senso che non la leggerò più, anzi, ma rinuncio a capirci qualcosa... Voglio dire: perché?! Perché questa cosa?!?! Sarebbe questa la "vendetta" di Liam? Sarebbe questo il suo modo per... Esatto: per fare cosa?! Perché a me sembra che l'unico risultato che abbia ottenuto così sia quello di uccidersi, di farsi del male da solo... Io ti giuro che non ne riesco a capire il senso.
Harry ha accettato perché pur di avere Maja, farebbe qualsiasi cosa... Non che sia negativo come atteggiamento, anche perché sembrerebbe seriamente preso da lei (altro motivo che destabilizza le mie già traballanti certezze^^).
Maja era schiacciata tra il volere di Liam e il volere del suo cuore, che benché avesse sempre sognato diversamente la sua prima volta con Harry, non ha saputo resistere... E come darle torto: certe speranze, certi sogni, certi desideri non muoio mai, neanche quando sbattono contro la dura realtà... Lei gli ha donato l'ultima cosa che gli era rimasta da donare e questo atto fa capire (come giustamente lei già sa in cuor suo) che ciò che prova per Harry è amore, forse basato su illusioni, ma pur sempre amore...
Ma Liam mi ha lasciata spiazzata... Io non so seriamente più che cosa pensare... Pensa che mi è pure scesa una lacrima di rabbia... Non riuscivo (e non riesco) a capire...
xo xo
Rebecca_Daniels

08/06/13, ore 10:11

Io LIAM non lo capisco, cosa vuole dimostrare???????
Adesso che MAYA vuole impegnarsi seriamente è riesce anche ad essere felice, lui ha rovinato tutto.
Sono triste per questa sua scelta , non la condivido affatto.
Per la serie "non basta quanto ho gia' sofferto, voglio infierire ancora".
Sono stracuriosa, piu' del solito ti prego aggiorna presto.
BACIONI.