The real Snow White
di Celeste9

17/04/13, ore 19:14

Ciao bella! Rieccomi a romperti le scatole :) Sinceramente? Mi aspettavo che prima o poi lei si sarebbe "concessa" a Liam, nel senso che si sarebbe arresa, ma non mi aspettavo che Liam potesse arrivare a tanto. Mi è piaciuta la parte in cui lei gli dice che ora avrà avuto anche qualcosa in più di Harry ma che non lo vuole vedere più, perchè potrà anche aver avuto il suo corpo ma il suo cuore e la sua mente erano da tutt'altra parte. Non so dirti,davvero, il perchè mi sia piaciuta questa parte, forse perchè ora forse Liam capirà che deve lasciarla stare e lei forse ha capito la profondità della paura che prova verso Liam, e il desiderio e l'amore che prova per Harry. O almeno io la penso così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè questa storia mi sta incuriosendo e interessando sempre più! Sei davvero brava! A presto. Bacii :*

17/04/13, ore 19:05

questa é una delle ff piú particolari e belle che abbia mai letto, merita molta piú attenzione, é davvero bella! :) comunque, spero che aggiornerai presto! (: a presto

16/04/13, ore 00:14

Ok, hai ragione. Il bacio con Ricciolone è ancora di più un Bacio con la B maiuscola! Cavolo!
La storia sta diventando molto particolare, è uno strano triangolo, mi appassiona tantissimo, sai che io adoro i psicopatici, proprio come te! Liam, cielo, questo ragazzo è talmente ferito nel profondo, che tutto questo suo rancore si è trasformato in cattiveria, lo vediamo quando attacca Maja, lo fa prima spaventandola, poi piange come un bambino. Cosa ha scaturito questa ragazza in lui?! Neanche i suoi amici sanno come è davvero questo tuo Liam, fa paura ma tanta compassione allo stesso tempo.
Secondo me, Maja ha troppo enfatizzato il ruolo di Harry, lui l'ha baciata, è vero, ma lo ha detto: con sua sorella è showbiz, Harry è schietto, non nasconde nulla, ma credo che Maja ci lavori sopra tanto, al limite anche lei della "follia". Quello che mi fa pensare è dove arriverà questa ragazza per Harry, cosa farà? Dove la porterà la sua mente credendo in un castello di carta?

15/04/13, ore 23:30

Piango insieme a Payne :') ammore ma ci sono io qui apposta per te uu cazzo ma tu sei fantastica a scrivere, mi piace tanto come scrivi. Continua il più presto possibile, é diventata una droga questa FF. Alla fine appena ha detto che era una forchetta sono scoppiata a ridere(?) ok adesso la smetto, continuaaaaaaa prestissimo mi raccomando c; alla prossima babe xx

15/04/13, ore 18:02

hey, non so che dire...le parole mi muoiono in gola, o sulla tastiera, come preferisci, fatto sta che penso che la tua storia sia meravigliosa. Una delle piu belle che abbia mai letto. In particolare questo capitolo mi piace tantissimo e la parte piu dolce, se cosi puo essere definita, di liam, quella del cucciolo innamorato, mi piace da morire. proprio come personaggio è meraviglioso in tutte le sue sfaccettature. complimenti sei stata grandiosa a creare un personaggio cosi complesso dal punto di vista caratteriale, non è da tutti. Sprero che continuerai presto, non vedo l'ora. baci, Marty.

15/04/13, ore 17:34

¡Holaaaa! Che dire?! Mi piace moltissimo il capitolo, e credo tu sappia perchè. Finalmente abbiamo un bacio, un vero bacio e non a stampo, tra Harry e Maja! Sii! *--* Niall è carinissimo, e dovrebbe essere nominato santo, poichè è grazie a lui che abbiamo questo bacio appassionato. La parte con Liam giuro mi ha spaventato, poichè pensavo che la stuprasse davvero e credo che l'avrebbe fatto se non fosse arrivato Zayn. Concordo pienamente con te sulla questione delle violenze, e mi ha fatto molto piacere che tu l'abbia scritto.Comunque, sei davvero davvero brava, complimenti. Sinceramente la reazione di Harry mi ha lasciato parecchi dubbi! Ma come prima la baci con così tanta passione, con così tanta carica sessuale da impregnare l'aria circostante, e poi dici "sono il fidanzato di tua sorella, questo era solo un gioco"?!. Spero che tu continui presto, perchè non vedo l'ora di vedere come continua. Bacii :*

14/04/13, ore 15:16

belli questi due capitoli... continua presto mi raccomando!
secondo me Harry comunque qualcosa prova! besos

11/04/13, ore 19:41

C'è sto capitolo è fantastico, mi piace un sacco questo Liam, jdnmf. Se fossi in lei gli avrei già saltato addosso, lol. Continua presto, questa fan fiction continua a piacermi sempre di più xjnd. Ma sei italiana? Scusa la mia curiosità c: xx CONTINUA RESTO.

11/04/13, ore 15:04

Che dire? Inizio scusandomi di non aver commentato il capitolo precedente, ma mi sono potuta connettere solo ora. Mi piacciono molto questi capitoli. In quello precedente vediamo il bacio a stampo di Harry all'inizio, che sinceramente mi ha lasciato piuttosto perplessa perchè prima la bacia e poi la ignora per tutta la sera ed infine se ne va sbattendo la porta, quindi credo che l'abbia fatto per farla ingelosire. Poi c'è il bacio piuttosto focoso tra lei e Liam, che sinceramente mi ha spiazzato perchè si capisce che lei prova attrazione fisica o meglio sessuale nei confronti di Liam. Poi questo regalo, il cuore nero, credo di aver afferrato il concetto, forse. La scena della mezza masturbazione non me l'aspettavo..Mi piace molto la storia, anche perchè Liam non ha tutti i torti e secondo me si somigliano, e anche troppo, e di questo lei dovrebbe aver paura secondo me. Queste ovviamente sono solo le mie osservazioni, non vedo l'ora di leggere la continuazione! Sei molto brava complimenti :) A presto! baciii :*
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 03:14 pm)

10/04/13, ore 00:52

Diavolo, ragazza! Questo sì che è un bacio! Da avvampo, sono quasi arrossita! Come dicevamo, Maja non si accorge quanto anche lei sia "morbosa" nei confronti di Harry, solo che il nostro lupo Liam si sta facendo strada in lei, molto molto pericoloso. Niall ha un po' della fata madrina, l'avverte dei guai in cui si sta cacciando. Solo che Maja, secondo me, prova una certa sorta di sfida nei confronti della vita, per questo credo si scotterà. Molto interessante la reazione di Harry che va via sbattendo la porta. Maja gli piace, non so perché vedo all'orrizzonte fuoco e fiamme, per stare in tema, tra lui e Liam.

08/04/13, ore 21:57

Eii eii :) bhè che dire, molto carino il capitolo! Già il titolo 'Just say yes.' mi ha intrigato molto. Mi piace che si crea i vestiti da sola..e poi così belli! Comunque ormai è chiarissimo, sinceramente non ho capito come Harry non l'abbia ancora capito!, che a lei piace, e molto direi, Harry..ma non capisco perchè si lascia trattare così da Liam, questo Liam che passa da "normale" a maniaco sessuale in un batter d'occhio! Lo fa per paura? Paura di quello che lui può farle? Mi piace davvero un sacco la tua storia, non vedo l'ora che aggiorni! A presto bella ;) baciii :*

07/04/13, ore 17:32

mmmm..... bel capitol cara, la storia si fa sempre più scura e son curiosa del continuo :)
besos

07/04/13, ore 12:13

è stupendo! continua plz!! se vuoi passare a leggere la mia storia....ho smesso di andare avanti xk nex recensicse! continua!

07/04/13, ore 10:52

Oddio, tu sei una scrittrice nata, ma sei bravissima a scrivere. Poi la storia è una delle più belle che ho mai letto, mi piace quel Liam uu hai davvero una bella fantasia, mi piace così tanto questa Fan Fiction che l'ho messa anche tra i preferiti c: CONTINUA PRESTO, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, uejdkf c: xx

06/04/13, ore 01:15

Sono notevolmente stupita, cioè non mi aspettavo questo tipo di comportamento da parte di Liam, cosa nasconde questo ragazzo? Quante facce ha? Sembra sia proprio un ossessione nei confronti di Maja, a tal punto che diventa feroce. Eppure continua ad avere questa espressione rassicurante, questo è davvero più inquietante. Accidenti!
Non so bene che strada prenderanno, nel senso, so con certezza che Liam braccherà nel vero senso del termine Maja, ma lei? Lei è un grande punto di domanda? Per quanto in questo momento Harry sia coinvolto, lo è solo platonicamente per Maja, un principe davvero sbadato, ma ricopre un ruolo marginale. Ti dirò che questo Liam mi affascina in maniera oscura. Ci sono ancora tante modalità in cui questa storia si può sviluppare che per adesso non so che strada prendere, ma mi piace!

P.s. Sai che mi cogli in fallo, per restare in tema XD, Ay Ai Yazawa! <3
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 01:17 am)