The real Snow White
di Celeste9

26/04/13, ore 17:11

Oddio ma tu vuoi farmi morire? Mi piace molto anche questo capitolo anche perché Liam dimostra la sua 'debolezza' attraverso la violenza, poi lui che vuole scrivere una canzone a lei? Che dolcezza. Mi è piaciuta anche la frase finale che ha detto Louis, complimenti come sempre, alla prossima xx

26/04/13, ore 16:05

Okay, l'ho letta tutta ora la FF. Non sapendo che fare ho iniziato a leggere e questi 11 capitoli sono passati velocemente, spero che il prossimo arrivi presto. Sei davvero brava a scrivere e penso che sia come una favola senza un lieto fine... Davvero bella e prende davvero il lettore. Continua presto, ti prego! *-*

24/04/13, ore 07:19

È dolcissima lei in questo capitolo! Non mi stuposco che anche Liam si sia addolcito nei suoi confronti ;) Abbiamo un Liam molto diverso(infatti anche lei lo ammette) ma che diventa geloso appena lei pronuncia il nome di Harry. Credo che Harry comunque sia interessato a lei e prima o poi lei cederà alle sue proposte. (Ti prego devi darmela questa soddisfazione! *occhi dolci*) Il capitolo è davvero bellissimo, ma Liam è davvero troppo voglioso! Queste cose( e anche di più sinceramente xD) me le aspetto quando lei starà con Harry! U.U Ora vado, e aspetto con ansia la continuazione! ;) Bacii :*

23/04/13, ore 22:06

Oh sweet feelings, hjlsl :') quanto.sono.dolci.
Cioè, mi piacciono troppo insieme sti due uu
Continua presto mi raccomando c: alla prossima xx

23/04/13, ore 17:02

oooo ma quanto è voglioso questo Liam?!? ahahaha mi sto immaginando l'hostess AHAHAHAH
eh, che stia diventando un pò più romantico? baaaah! lo scopriremo nelle prossime puntate! xD continua così :)

21/04/13, ore 23:11

Ed eccomi a recensire nuovamente questa fantastica storia, nn sono una ripetitiva per cui nn ti ripeteró sempre quanto questa storia mi piaccia davvero nn vedo l'ora che continui..chissà perché ma ho l'pressione che ci sarà qualche colpo di scena in Giappone hihijihi magari mi sbaglio.... Baci

21/04/13, ore 21:15

In questo capitolo si riesce a capire meglio il perchè dei comportamenti "rudi" di Liam e dei suoi cambiamenti d'umore, ma non lo giustifica. A mio parere anche se hai avuto un'infanzia molto difficile non sei giustificato a prendertela con gli altri(in questo caso con Maja). Scopriamo anche che c'è molta più tensione di quanto pensassi tra Liam e Harry e qui posso capire, più o meno, poichè la gelosia, l'invidia e specialmente l'insicurezza ti portano a fare cose che non vorresti fare. Capitolo molto intrigante. Non vedo l'ora di vedere come continua! ;) A presto! Bacii :*

21/04/13, ore 18:42

Liam dalle mille facce, dai mille occhi. Una vita passata a cercare il suo posto, a trovare una speranza, e quando il canto sembrava aver avuto il suo posto, arriva Harry con la sua e gli "ruba" il suo posto. Nella sua mente è un brutto, terribile colpo. Per forza prova tutta quella tensione nei suoi confronti, scarica su di lui tutta la sua frustrazione, è il suo capro espiatorio. Certo che Harry però mica si tira indietro! Ma mi domando come mai Zayan non sappia nulla, questo dettaglio mi stuzzica.
Dal mio punto di vista, Maja, pensa di sacrificarsi per chissà quale bene superiore, ma in verità sta facendo più danni e soprattutto si farà malissimo, lui sa dove colpirla, dove farla cedere.
Ergo: sono matti come due cavalli, ma, egoisticamente, li sto adorando per questo.
p.s. oddio i BASTONCINI!!!!

21/04/13, ore 18:31

Ritornano gli incubi di Maja, le notti brutte della guerra, quanto è ferita questa giovane donna?
Ma soprattutto, a quanto è disposta per salvare questo strano principe azzurro che è così solo per lei. Si è creata uno strano mondo, che non è la realtà, con sé si è portata Liam, decisamente non di forza, in quanto anche Liam è decisamente nel suo mondo. Secondo me sono una bomba ad orologeria, scoppieranno. E chissà che botto faranno.
p.s. mamma che botte da orbi, ben conciato ricciolone! so che le foto sono vere, ma dove ha acchiappato tutte ste botte?
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 06:32 pm)

21/04/13, ore 18:25

Questi due ragazzi sono distrutti. Nel vero senso del termine. Non so come spiegarlo, nonostante le due storie diverse, provano le stesse paure, difficoltà e soprattutto quasi follia. Il dolore porta loro due a farsi male, malissimo, come abbiamo visto, ma soprattutto la resa di Liam, il momento in cui piange, fa scoprire il lato "rotto" di lui.
Adoro moltissimo Niall, mi sembra la fatina buona, il grillo parlante di questa storia. E' di una dolcezza disarmante....

21/04/13, ore 14:14

ohh anche a te piace il giappone? Anche per me sarebbe un sogno andarci!
Comunque, oltre a questo, bel capitolo. Si capisce che c'è molta tensione tra il riccio e il Payne.....mah, chissà cosa succederà in Giappone!? (curiosità portami via!)
continua presto, besos! :)

21/04/13, ore 13:53

ahahahahah! fantastico! mi piace molto questa ff e mlto diversa dalle altre! maya è molto tosta e mi sto sbellicando dalle risate x la risposta che ha dato a Liam! poverino riesce a fare il dolce x una volta!  baci LG

20/04/13, ore 23:08

Bhe che dire! Devo ammettere che ci sono rimasta un pò male, perchè mi sono ormai fissata col fatto che lei debba mettersi con Harry. Non sarà perfetto, perchè secondo me scopriremo che non lo sarà, (oddio spero di no ma può essere) ma credo che ci tenga a Maja altrimenti non picchiava Liam. Capitolo molto carino, perchè si capisce cosa Maja è disposta a fare per Harry, ed è una cosa che le fa onore. Ma sinceramente non capisco come faccia Liam, perchè non riuscirei mai a stare con qualcuno che ama un altro, anche se lo desiderassi con tutta me stessa, non ce la farei. Aspetto il prossimo capitolo, allora. A presto bella! Bacii :*

20/04/13, ore 17:56

Ciaoo ti avverto ho letto la tua ff tutta oggi è nn vedo l'ora che continui e spero presto. Penso che sia una storia insolita in senso buono ed è per qst che ho voglia di sapere ad ogni costo come continua..adoro davvero la trama ed il tuo modo di scrivere. Spero che le mie parole ti abbiano fatto piacere a presto :*

19/04/13, ore 19:24

prima di tutto scusa per non aver commentato gli altri capitoli ma ero in stage e non ho potuto entrare in internet. Comunque tutti molto belli anche se non mi aspettavo una cosa del genere da Liam....intendo lo stupro. Davvero non riesco proprio ad immaginarlo così violento, ma comunque tu scrivi molto bene ed in qualche modo mi fai entrare nella sua mentalità. xD
Certo, questo capitolo finisce un pò malinconicamente e sinceramente non riesco a capire perchè lei si sia concessa così facilmente a questo Liam.... però credo di scoprirlo presto ;) continua che ora ti assillerò! MUAHAHAHA besos