The real Snow White
di Celeste9

01/06/13, ore 14:53

Non credo di aver mai recensito, però ora lo faccio perché una cosa non mi è chiara.. Alla fine louis chiede a harry cosa avrebbe fatto se avesse vinto e lui dice che si sarebbe comportato come liam, cioè come? Comunque sia capitolo molto bello, e la fanfiction mi piace davvero tantissimo. Mi piace come stanno andando le cose tra maja e liam ma boh.. io "shippo" maja con harry :) aggiorna presto, un bacio!

30/05/13, ore 14:23

Beh, secondo me Liam è una bella gatta da pelare.... Troppe maschere e troppe poche verità... Se per una buona volta si decidessero a parlare con il cuore forse soffrirebbero meno, e anche povera Maya nel decidere tra il principe e la bestia, che forse gli troverà entrambi dentro un'unica persona....... però questo me lo dovrai dire tu XD adesso basta che ti rompo già abbastanza in ogni capitolo! Allora, come sempre alla prossima!! A.14Xx

30/05/13, ore 13:16

Mi è scesa una lacrima... E tu ti starai chiedendo "Che cosa c'è di strano?"... Beh, c'è di strano che è scesa perchè suscitata dagli ultimi quattro paragrafi del capitolo, dalla prima vera conversazione che Liam e Maja hanno avuto dall'inizio della storia. Hanno parlato, ma non mettendo semplicemente assieme una sequenza di parole ordinate, ma esprimendo le loro anime... Che sono contorte, indecise, insicure, bipolari...Ma le hanno messe a confronto. Ed una lacrima ha sentito la necessità di scendere.
Hanno perso entrambi, hanno dovuto abbandonare entrambi qualcosa nell'arco della loro relazione... Maja ha perso il suo lavoro, la sua indipendenza, i suoi sogni, sé stessa... Liam ha perso la sua parte razionale, il suo equilibrio, il suo senso della misura...Eppure, ora, sembra che una luce, seppur fioca, ci sia. La richiesta di Liam la conosciamo bene. vuole essere amato da lei, vuole essere il solo ad occupare il suo cuore, e per questo sta cercando di cambiare (basti pensare anche all'ultima scena al pc,l'ha accarezzata...oppure al momento in cui la stava per buttare in acqua: non l'avrebbe mai fatto...). Ora è importante capire la richiesta di Maja. Non ha più nulla per cui le sembra possibile vivere, tanto che cadere in acqua o meno non avrebbe fatto alcuna differenza, e allora cosa può volere?? Sincerità. Almeno questa è la risposta che io mi sono data. Vuole qualcuno che finalmente, per una volta nella vita, abbia una sola faccia, nessun doppio fine, nesssun progetto su di lei se non quello che di renderla felice (ripensando anche al suo passato)...
Sono curiosa di vedere dove questa specie di seconda possibilità condurrà Maja e Liam. Voglio sapere cosa accadrà a loro due, perchè (e giuro che non so come tu abbia fatto...Forse sei decisamente troppo brava) mi sono affezionata a questi due personaggi... E pensare che all'inizio ero parecchio scettica...^^
xo xo
Rebecca_Daniels

29/05/13, ore 18:42

wao. Bellissimo capitolo...lo aspettavo da tempo. Che dire, mi ha lasciato un pò la gola secca, gli occhi quasi lucidi davanti a tutta questa storia. Che situazione. Mi è piaciuto molto quando Liam ha chiuso il pc e, stranamente, non ha toccato Maya. Forse sta cambiando, forse è la forza dell'amore. Sta di fatto che con l'affermazione di Harry, il ricciolino si è giocato del tutto la sua intelligenza....mi dispiace che sia tutta una finzione per lui, che sia solo un'attrazione, forse perchè vedo Harry come un ragazzo scatenato sotto le lenzuola, ma dolce e affettuoso per una vita. Questione di punti di vista :)
Ora sono ancora più curiosa di cosa accadrà....Maya probabilmente si sta veramente innamorando di Liam...ma lo fa per compassione? Probabilmente no.....ma l'idea di un Harry stronzo che pensa solo al sesso e alle cose materiali proprio non riesco ad averla.
Che dire, continua presto presto presto che sennò muoio T_T xxx

29/05/13, ore 18:34

Wow é stato belissimo! É stata stupenda la scena in cui Harry dice che ha un bel culo! E che subito liam scazzato chiude il laptop! Ahahahah esilarante Spero tu continuerai presto! Kiss

29/05/13, ore 18:34

Ogni volta che scrivi mi sorprendi ed entro in crisi.
Maya finalmente ha trovato il vero principe azzurro??????????
Liam è meraviglioso , pur a suo modo, ha bisogno di sentirsi amato.
" riusciva sempre aconvincermi quando mi mostrava la parte piu' bella della sua anima" parole intense che mi hanno toccato il cuore.
Ho difficolta' a scrivere altro non so' le lacrime offuscano i miei occhi scusami.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

28/05/13, ore 12:10

Maya è incorregibile non riesce a capire nonostante cio' che ha passato che Harry porta guai.
Forse sarebbe meglio affrontarlo per mettere in chiaro le sue intenzioni e darsi pace, perché l'illusione porta alla distruzione.
Per fortuna che c'è Niall che riporta Maya alla realta' le sue parole sono dure ,ma le condivido.
Perché LIAM GUARDA IN MANIERA STRANA NIALL COSA NASCONDONO QUEI DUE????????
Mi sto cervellando di capire cosa c'è sotto.
Aspetto di saperlo da te spero molto presto.

26/05/13, ore 20:50

Vorrei fare una proposta: Niall non potrebbe diventare il mago imbattibile e dotato di poteri straordinari, capace di sistemare ogni situazione, grazie a qualche incantesimo arcano?? Perchè qui mi sembra l'unica persona dotata di buon senso. Escludendo il fatto che il personaggio di Louis è di una tristezza infinita, nel senso che veramente sembra incarnare la deriva dell'umanità intera... Dire che Harry e Maja non siano tanto meglio. Le parole di Niall penso abbiano descritto perfettamente la situazione:Harry gioca con i sentimenti delle persone solo per ottenere quello che cerca, mentre Maja... Beh, definirla una "puttana", forse, per questa occasione, poteva anche starci, ma più in generale direi che è persa e un'ingrata. Anche nei suoi stessi confronti. Si era ripromessa di dare (e darsi) una possibilità a Liam, ed invece, al primo momento in cui quelle che sono sempre state le sue fantasie che l'hanno condotta dov'è ora, si sono riprresentate, c'è ricaduta immediatamente... Senza porsi alcuna domanda, senza alcuno scrupolo... Liam c'ha provato ha dievenatre meno geloso, perchè lei non può provare a vivere con quello che le è dato?? Risposta semplice: lei vuole la favola e non la vita reale...
Sono curiosa di sapere che ne pensi e di vedere come andrà a finire...
xo xo
Rebecca_Daniels

26/05/13, ore 19:06

oddio D: honpaura di niall D: io comunque penso che alla fine starà con harry uu

26/05/13, ore 10:31

ok, ora sono curiosa. Non recensisco da un po' e mi dispiace, ma ho avuto veramente molto da fare! Niall ha fatto percepire il comportamento di harry a Maja. Liam sta tenendo a freno la sua gelosia. Louis coninua ad amore Harry malsanamente /sono una larry shipper quindi graziee/ Cavolo ho veramente le idee confuse!
Sta per finireeeeeee :'( muaaaaaaaaaaaa ok aggiorna presto!
Bacio LG

26/05/13, ore 00:16

Senza offesa per il personaggio che hai scritto (ma che io trovo assolutamente azzeccato nel contesto della storia), ma Maja si è fatta prendere per una puttana... Non do torto a Niall perchè alla fine stava per tradire Liam. Se vuole stare con Harry dovrebbe lasciare Liam e non farlo ancora soffrire tradendolo. Forse sarebbe meglio per tutti dire ciò che veramente provano e cercare di unire una volta per tutte, tutti quei amori infranti che con l'andare del tempo si sono rovinati... grazie per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! By Anna14 Xx

25/05/13, ore 22:26

Mi viene proprio dal cuore: Maja sei una stupida!
Ora mi sento meglio! Liam sta cercando di dare il meglio, gli ha presentato la sua famiglia, cerca di trattenersi, cosa difficile. Ma lei, porca miseria, sta ragazza non conosce il confine. E non per cattiveria, vuole quel qualcosa secondo me perché vuole farsi male. O lascia Liam o continua in maniera equilibrata. Ma non ce la fa. Niall ha ragione, continua a raccogliere cocci, a cercare di mantenere un equilibrio, a tirare i fili per non farli scannare letteralmente, ma Maja non vede niente. Sentirsi in colpa non basta. Sono arrabbiata con lei adesso. Capisco che stia affrontando un momento delicato dopo la scoperta di quello che ha fatto il padre, ma non dovrebbe dirlo a Liam o almeno a Niall? Continua a stare nel suo fango malato, ma non vuole uscirne, ci sguazza!
E Harry, diciamoceli, è egoista, ogni tanto esce la sua parte buona dicendo che non la vuole per salvarla, ma poi perde il senno, mi domando se sia per vera attrazione come vorrebbe Maja, o solo per aggiungere una tacca come dice Niall. Lui non è ancora scoperto del tutto.
Ma... Lo sguardo di Liam nei confronti di Niall... Before Three... So che succederà qualcosa, pensavo però non fosse Niall... Chissà se mi sbaglio o meno! Lo sai l'intuito da sweeper è in allerta!

25/05/13, ore 19:19

Oddio sicuramente capitolo bellissimo, non ci sono dubbi! Ma non ho capito molto l'ultimo pezzo....ovvero...Liam trama qualcosa con Niall?! Beh certo, l'irlandese c'è dato giù pesante ma credo in fondo in fondo abbia fatto bene... Magari Maya capisce di svegliarsi e dire la verità.... Hai detto che da questo capitolo si può desumere la fine.....ma io spero vivamente affiorino i veri sentimenti di Maya...e magari anche quelli di Harry.
Mi dispiace molto per Liam, ma sarebbe solamente una grossa tirata per il culo....qualcosa che nella realtà è quasi impossibile fare... sostenere lo sguardo di una persona tutto il giorno, sapendo che ne vuoi un'altra. Ah, un'altra cosa, non capisco molto i pensieri di Harry....cioè, tutti parlano di cosa farebbe, direbbe, vorrebbe lui...ma lui cerca solo Maya senza esplicitare il vero perchè. Spero tu possa postare presto il prossimo capitolo perchè come vedi sono in ansia :) Bravissima comunque!!!! xxx

25/05/13, ore 18:53

è stupendooooo!!! Sul serio, adoro il Niall autoritario. Amo anche come si sta volgendo la storia!!! Sei semplicemente mitica, continua così!!! <3

23/05/13, ore 18:05

mio dio devi con-ti-nua-re è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma perchè non si mette con harold uff