The real Snow White
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/04/13, ore 15:45

Eii :) Bhè mi sono imbattuta nella tua storia e la trama mi ha incuriosito molto, quindi mi sono messa a leggere e.. che dirti, mi ha preso! Si questa Biancaneve che non è perfetta e anche il fatto che fa questi pensieri sul sesso, cioè che si crea questi manga con Harry..mi piace. Di solito Biancaneve è stupenda, bellissima, fortunata, ma sopratutto non fa pensieri chiamiamoli così, impuri. Mi piace questa versione anche di Liam, cattivo dentro e che poi si mette questa maschera del cucciolone quando è in compagnia dei suoi amici. Chissà se c'è un motivo dietro oppure è il suo carattere! Sei brava, e la storia è molto interessante quindi continua al più presto! bacii :*

05/04/13, ore 15:06

oommioddio ma Payne quanto è pervertito!?!? ahaha LOL si vede che è molto geloso eh!
Brava fai capire i sentimenti dei personaggi, me gusta!
I vestiti di Camden...amo quel mercatino, mi fa letteralmente imazzire!
Bien, ora che succederà?!
Ah, sappi che sono PROharry ;) besos xxx

04/04/13, ore 01:59

Premetto, scelte musicali fantastiche, meglio ripeterlo!
Mi piacciono queste fiabe alternative, la nostra Maja non sembra una svampita, anzi, il primo impatto è quella di una forte, ha superato la perdita di entrambi i genitori, vive con due megere (e lo sottolineo col grassetto), però continua ad andare avanti, la sua passione è diventata la sua via, poi lavorare in un asilo le dona la dolcezza necessaria senza essere vanesia.
L'incontro con il Principe Azzurro so già, anche a causa di Fiona, la farà patire, poi ci sono gli altri, Niall è terribilmente carino, mi domando che ruolo avrà!
Ma... la voce narrante ha detto qualcosa di fondamentale, quello che pensa Liam:"Maja avrebbe cambiato sicuramente idea se avesse potuto udire Liam canticchiare con tono inquietante “Cappuccetto Rosso vieni qua, se ti vede il lupo, ti mangerà!”" e questo sembra una chiave.
Intrigante, anche questa voce narrante che dona il senso della fiaba!

03/04/13, ore 20:16

hem hemmm! ti ho commentato ieri l'altra ff, non posso non commentarti questa! Primo capitolo, mi intriga molto! Il fatto che fai riferimenti ad altre storie (fiabe in questo caso) mi piace molto e passi da un argomento all'altro con molta scioltezza..... quindi spero in un prossimo continuo (veloceveloceveloce <3)
Ci piace l'Harry con il gattino! besos chica xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]