The real Snow White
di Celeste9

21/06/13, ore 15:58

Troppo WoooW,non è propio un vero lieto fine di quelli "felici" però è belissimo!!!

21/06/13, ore 15:39

Non me lo aspettavo da Niall,era lui che soffriva,sei riuscita a concentrare i lettori/lettrici su quello che facevano Harry e Liam,mentre non ci siamo accorti che Niall era quello che soffriva,Niall ha nascosto i suoi sentimenti fin'ora,mentre ora,èrimasto lì senza esprimere i suoi sentimenti a Maja,si è dimostrato un amico perfetto,per lui non era solo un amicizia,ma un rapporto?ho azzeccato il punto giusto?!?!

21/06/13, ore 15:15

Sei la mia scrittrice preferita,Entrambi i finali sono bellissimi, sono una tua appassionata lettrice e penso che non ci poteva essere un finale migliore. Le .tue storie parlano sempre di amori tormentati e questo le differenzia molto dalle altre fanfiction. Pensi
di iniziare delle altre storie? Mi piacerebbe che me lo facessi sapere in tal caso

21/06/13, ore 14:53

NONONONONONO ASPETTA.
NONONONONONONONONONONONONONONONONONO ASPETTA, ASPETTA.

CIOE' QUINDI SI E' SPOSATA CON NIALL? OH MIO DIO :') E IO CHE LO DICEVO SCHERZANDO AHHAHAHAHA MA CHEEE CARINI. SI BEH SE NON FOSSE PER L'ULTIMA PARTE. PENSO CHE NESSUNO SI SIA FERMATO AL 'VISSERO FELICI E CONTENTI' XD PERO' PERO' NON HO CAPITO, LIAM HA SPARATO A NIALL O IL CONTRARIO?
UNA MIA AMICA CHE SEGUE LA STORIA MI HA INVIATO UN MESS CON SCRITTO ' HA SCELTO NIALL!!' E SONO CORSA A LEGGERE HAHAAHAH X'D COMUNQUE CUUURIOSISSIMA DI LEGGERE IL CAPITOLO EXTRA!! *-* NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA :'( <3

21/06/13, ore 14:53

qnd ho letto "peluria bionda", ho detttto ................................NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO , NN CI POXO CREDERE !!!!ok ho decisamente perso la scommessa con l' amica frizz !!!! nn è giusto, cmnq ormai lo sapevo l'avevo capito da un po'!!!!!adeesoo xò voglio sapere cosa è successo prima, sono troppo curiosaaaaa!!!! credo k alla fine abbia fatto la scelta migliore xk Nial è mooolto dolce ed è stato sempre presente!!! infatti ieri notte alle 2(so k è 1 po' tardi ma........)mentre stavo rivedendo il video del tanga di caramelle , nel concerto a COLUMBUS , in OHIO sono arrivata al MIO PENSIERO DEFINITIVO sugli 1d : harrry è troppo gasato , zayn idem, Louis nn l'ho mai mlto calcolato(SORRY)ank se carino ,Nial e Liam sono i 2 k hanno la testa sulle spalle!!!! ......tto questo x dire k ...... Maja ha fatto la scelta giuuuuusstaaa!!!!!!! OK , basta nn poxo credere k manca solo 1 capitolo , k alllo stessso tempo voglio k arrivi presto( sono curiosa) ma ank k nn arrivi xk signifikerebbbe k la ff è finita !!!!!! nnnoooooooooooo.......devo cominciare a pensare ad 1 stupenda recensione , devo spremere quelle poke meningi k mi rimangono!!!! credo k la recensione sia troppo lunga , ma la ff è meravigliosa è k nn è come le altre!! ok, ora ti lascio e ci rivediamo all' ultima recensione !!!! bacioniximi :):):):)

21/06/13, ore 14:24

Celeste... Non so scrivere... Credimi, per la prima volta non so proprio che scrivere... La prima parte del capitolo l'ho letta e riletta perché non riuscivo a capire chi avesse scelto Maja... Prima Harry poi Liam e alla fine... Niall! 1 parola: Wow... Questo capitolo é veramente strano ma allo stesso tempo, drammatico, coinvolgente e bello... e dire bello é dire poco! un applauso! Complimenti! Al capitolo extra!! A.14! Xx

p.s le tue storie mi lasciano sempre a bocca aperta anche se questa volta se non ho letto male," hai ucciso" sia Niall che Liam... XD ok... basta o comincio a piangere!

21/06/13, ore 13:10

umg...ma a te piacciono proprio i finali tristi? Ti giuro che all'inizio pensavo avesse scelto Harry, che si fosse sposata con lui...e poi, puf! Crollate tutte le mie certezze!
Beh che dire.... sorridiamo perchè c'è stato....però erano tanto teneri lei e Harry :(
Va beh ora la pianto, sono sdolcinata perchè son depressa dallo studio xD
Voglio il capitolo extraaa extra extraaa! :) Bellissimo comunque, in ogni caso, hai scritto molto bene ed hai argomentato bene tutta la storia, fin dall'inizio.
(anche se speravo in un bel finale con Stile -ahahaha che battuta orrenda-)

20/06/13, ore 17:03

io non ci sarei mai artivata a niall o: maja deve scegliere lui :-D

20/06/13, ore 15:55

Ed è proprio questa la cosa brutta di efp. Quando ho letto la trama della tua storia mi è apparsa subito interessante. Ho dato un'occhiata alle recensioni,e questa fanfiction se ne merita molte,molte di più. È così affascinante e diversa da quelle che leggo di solito,dove Harry solitamente è il puttaniere,Liam il ragazzo dolce che non toccherebbe una mosca,niall l'irlandese mai sazio e che si trova sempre in cucina,zayn il tenebroso e louis quello divertente che mangia carote. Chi lo sa che i nostri ragazzi non siano veramente come li hai descritti tu? Noi sappiamo solo ciò che le telecamere mostrano. Questa storia mi ha affascinato parecchio,dato che me la sono letta tutta stanotte ma ho scelto di recensire ora. Continua presto,sono curiosa di vedere chi sceglierà maja,anche se ho le mie ipotesi. Complimenti,è scritta benissimo e la trama è avvincente e voglio sapere come va a finire. La metto subito tra le preferite. A presto,spero,beth.

20/06/13, ore 00:23

Penserai che non mi fossi mai accorta di Niall... D'altra parte non l'ho mai nominato, se non come fedele consigliere di una principessa perduta e sbagliata, durante tutte le mie lunghe (decisamente troppo) recensioni... Ma non era così. L'avevo visto, notato, osservato, considerato come valida opzione, ma d'altra parte, Maja non l'ha mai fatto ed io, dal canto mio, mi sono sempre occupata di lei e dei suoi tormenti... Quelli della fata madrina erano troppo distanti per essere anche solo percepiti dalla tempesta che la circondava...
Non so cosa abbia scelto, con ogni probabilità spererei forse che non scegliesse altro che la fuga... Lontano dal Batman irruento in tutte le sue emozioni, lontano dal Principe Azzurro scostante e ingannevole, lontano da quell'amico che ha scoperto le sue debolezze grazie a lei, lontano dal suo Specchio delle Brame saggio ma troppo poco presente... E lontano anche da quel piccolo ranocchio che potrebbe essere l'unico in grado di amarla... Ma se fosse realmente così, la troverebbe dovunque ella si nascondesse...
Eppure, sappiamo bene, che Maja non fuggirà, ma anzi: si legherà indissolubilmente a uno di loro, rafforzando la sua gabbia e lasciando che rimanga solo un vago ricordo di quel suo desiderio di poter volare come una farfalla...
Ammetto che questo capitolo è stato utile sotto molti punti di vista, tutto diventa più chiaro... Molte cose assumono un loro perché... Ma nessuna delle loro parole potrà mai spiegare fino in fondo quella che sarà la scelta di Maja... Quindi aspetto con il fiato sospeso il momento della verità... Sono nelle tue mani.
xo xo
Rebecca_Daniels

19/06/13, ore 23:03

Hai fatto proprio bene ad inserire questo capitolo, mi ha schiarito le idee :) siceramente Niall mi ha stupita!!! o.o non credevo ci fosse null'altro che amore fraterno tra loro...non che mi dispiaccia! Mi ha commossa, è stato tenerissimo :3 sto facendo il tifo per lui, anche se un po' mi dispiace per gli altri...però l'hanno fatta soffrire troppo per i miei gusti. Niall 4ever!!! Louis e Zayn sono stati fantastici, stavo piangendo :'3
Beh adesso sono curiosissima, per favore non uccidermi di ansia XD ok scherzo però non tardare :)
Bacioni a presto bellissima<3<3<3

19/06/13, ore 21:26

Fantastico io sto ancora sperando che Maja sceglie Harry stanno troppo bene insieme cmq il capitolo è magnifico =)

19/06/13, ore 20:20

Ma ovviamente Niall! Maja è poco cieca devo dire eh!... Comunque la tua storia è fantastica, ho letto questi ventinove capitoli tutti d'un fiato, adoro il tuo modo di scrivere, e amo i personaggi che sono tutti complessi, e nascondono sempre qualcosa. Sei bravissima davvero, non vedo l'ora che tu aggiorni c:

19/06/13, ore 20:15

Speravo di conoscere finalmente la scelta di MAYA, invece tu da abile scrittrice quale sei, ci hai presentato i pensieri e i sentimenti di questi 5 cavalieri.
Mi hanno stupito molto l' intensita' delle parole di HARRY "L'UNICA COSA CHE RIESCO A FARE E GUARDARTI SPERANDO CHE TU RIESCA A LEGGERE NEI MIEI OCCHI
TUTTO QUELLO CHE PROVO" è bello pensare che cio' che si prova si possa trasmettere con gli occhi lo specchio dell'anima.
La voglia di HARRY DI RITORNARE VERGINE COME SE QUEL INCONTRO CON MAYA FOSSE UNICO E IRRIPETIBILE " COME SE NON AVESSI CONOSCIUTO ALTRA DONNA"
è meraviglioso amare una persona come se fosse il primo incontro in assoluto.
NIALL è UNICO è SPECIALE c'è stato sempre per MAYA nel bene e nel male, non la lasciata sola, benche' soffrisse del suo amore non corrisposto non a mai messo
nei pasticci MAYA ingelosendo LIAM.
Tu lo sai in cuor mio ho fatto sempre il tifo per la nostra fata madrina è spero che MAYA si accorga del tesoro che ha accanto.
BACI FAMMI SAPERE PRESTO SONO IN ALTA TENSIONE tu non ci lasci tanti indizi su cosa pensa MAYA
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 08:18 pm)

19/06/13, ore 19:58

Bello! Quando arriva il prossimo? Mi daresti qualche consiglio per la mia? Grazie in anticipo sciaooooo!! ;-)