The real Snow White
di Celeste9

23/06/13, ore 16:24

Dio ma é stupendo!!! Grazie per questa bellissima ff, per favore non scrivere il finale dello sparo, lascialo nel mistero così ognuno si immagina quello che vuole Comunque sono d'accordo con la scelta della protagonista, Niall era l'unico che poteva renderla davvero felice Adoro questa storia é fantastica!!! Ti prego scrivanie un'altra! Sei fantastica ragazza! É stupendo come scrivi! Ti faccio i mie complimenti anche perché sei una delle uniche che pubblicava con una certa regolarità!! Grazie per queste emozioni che ci hai regalato Kiss by beat_9898

23/06/13, ore 16:19

Dio, che bello. Mi sono venute le larime. Mi piace tantissimo la fine. Complimenti <3

23/06/13, ore 15:23

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow :') :') :') Questo si che è un bel finale HAHAHAH :') No, davvero sono talmente contenta che Maja abbia trovato la felicità, dopo tutto quello che ha passato Niall era l'unica a poterla far sentire completa e felice, finalmente. Nella mia testolina il finale di questa storia è questo, perché davvero non me la sento di farla finire così male come immagini tu :P e poi il bimbo resterebbe senza mamma :'( nonono, sei troppo cattiva, qui ci vuole solo un lieto fine dopo tutta questa sofferenza! Comunque ognuno la pensa come vuole ed è giusto così, perciò mi piace che tu ci abbia dato libertà sul finale, è un'idea originale! Due cose: Perché povero Louis lo hai fatto quasi suicidare? Dio, povero ciccio, io amo quel ragazzo non me lo puoi far così depresso! e poi quali sarebbero i segreti che ha?! E un'ultima cosa, come fai a sapere sia l'irlandese che il croato(giusto?)? xD Ora sguscio via, ma sono felice di aver letto questa ff, perché merita davvero, sia per come è scritta sia per la storia in sé che è molto originale. Ti faccio tutti i miei complimenti possibili, continua a scrivere, mi raccomando!;) ciao, bellissima:*

23/06/13, ore 14:43

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww :3 Fra i due litiganti, il terzo gode :3 Non poteva finir meglio questa fan fiction, Maja è diventata ricca d' amore, avendo trovato la pentola d'oro :3 Ok, mi sono messa a piangere, la devo smettere.

Che cosa dolciosa, Maja ha trovato la luce, finalmente :3
Mi mancherà come non so cosa questa fan fiction :( Ma doveva pur avere una fine, no?
Sono contenta che sia finita così :3 Bravissima, amur :3
Baci xx

xCikka

22/06/13, ore 21:03

non puoi tenermi sulle spineeee comunque, sei su twitter? se si come ti chiami?

22/06/13, ore 14:34

oddio o.o
adesso peró mi è presa paura cc non è che è morto niall? D:

22/06/13, ore 13:02

Si è sposata con Niall? Oddio! Sinceramente io avevo sempre visto bene loro due assieme e voglio capire se loro due sono sposati... Penso sia cosi ma sbrigati a mettere il capitolo extra non ho capito bene...lo spero! Perchè sono troppo carini assieme e poi Liam si è già fatto dei tatuaggi quindi missa che Niall è spostao con Maja! Wow se è così non me l'aspettavo proprio :)
Ciao bel capitolo come sempre ♡

22/06/13, ore 10:40

Cavolo! Ti devo confessare che non mi eri accorta minimamente che Niall fosse innamorato di Maja. Mi hai spiazzato, come sempre del resto. All'inizio del capitolo mi ero illusa che stesse parlando di Harry, e che la storia era durata nonostante quello che dicevano. E invece no. Ma è stato meglio così, in fin dei conti credo che Niall sia l'unico che possa far felice Maja. Comunque, ora che la storia è finita, anche se aspetto con ansia il capitolo aggiuntivo, come farò senza la tua bellissima storia?! Bellissima si, perché mi sono innamorata dei personaggi e in particolare di Maja. Risparmio tutte le altre cose per il prossimo capitolo, ma sul serio, sei riuscita a scrivere una storia appassionante e veramente ben scritta! Complimenti. Al prossimo capitolo allora :) Baciii :*

21/06/13, ore 22:42

ti prego metti anche l’extra ok nn ci ho capito molto in questo capitolo ma siccome ci tengo tantissimo devi metterlo il piu pesto possible ok? OK. haah/haah favoloso.

21/06/13, ore 20:31

Io ti adoro *-* come ho fatto a vivere senza di te??? (Non è una dichiarazione non ti preoccupare xD) Maja è stata intelligentissima, ha capito che Niall era l'unico ragazzo che l'avrebbe potuta soddisfare appieno. Sinceramente ti devo fare i miei più sentiti complimenti per questa ff, sei stata capace di coinvoglermi pienamente, facendomi provare emozioni che nessuna storia era riuscita a darmi. Comunque, all'inizio ho pensato che Maja avesse sposato Harry, poi ho pensato a Liam e mi sono sentita mancare; ho pensato:" Ma come ha fatto ha non accorgersi di Niall, che le è stato vicino in ogni momento?" ma poi quando ho letto il pezzo che diceva:" Sorrisi ricordando quanto avesse imprecato e sofferto, mentre l'ago inchiostrato gli imprimeva sulla pelle chiara i primi tatuaggi della sua vita." Ho fatto due più due, l'unico a non avere tatuaggi è Niall, quindi deve essere per forza lui!!! Dopo questa "eccezionale" deduzione, mi sono messa a saltare come una malata mentale sul letto, gridando:" È Niall muahahahaha, è Niall muahahahaha!!!...ecc. dopo tutto questo mio fratello mi ha quasi uccisa con lo sguardo perché stava studiando per un esame importante, come dice lui. Però vabbè ci voleva u.u Direi che comunque Liam è stato stronzissimo; se ha ucciso Niall, lo ammazzo virtualmente ù.ù Ed ora, aspetto con ansia il prossimo e purtroppo (sigh... ç___ç) ultimo capitolo. A presto e grazie per questa DIVINA storia bellissima!!! <3<3<3

21/06/13, ore 20:12

Oddio... Io...Non penso che riuscirò a spiegare quello che mi passa per la testa in questo momento, ma ci provo facendo un po' di spazio tra le lacrime che continuano a scendere.
Quando ho letto dei gatti che l'aspettavano all'entrata, sapevo già che la sua scelta non poteva essere Liam (che buona memoria che ho^^)... Allora ho pensato: Harry. Non sai la mia gioia quando ho letto che sì, l'aveva scelto, ma aveva anche capito quanto lui non fosse seriamente il Principe Azzurro (altro punto per me che non ho mai realmente creduto alle "buone intenzioni" di Harry^^). E che dire: leggere che la scelta era stata su quella piccola fata madrina che era rimasta al suo fianco, nonostante tutto, non poteva che riempirmi il cuore. Perché "in quei due incantevoli sorrisi c’era tutto il mio mondo, la mia felicità e il mio lieto fine." (fortunatamente ero sola in camera mia quando ho letto questa frase. dato che sono scoppiata in singhiozzi)... Lui e quel piccolo amore di Joe sono le sue motivazioni di vita, Maja ha trovato qualcosa per cui vivere... Non è più in balia della tempesta, del nulla che la circondava e la distruggeva... Ma, come ho imparato leggendo questa storia, nulla è come sembra e quindi nemmeno le fiabe hanno un lieto fine... Vedere Liam fuori da quella finestra non mi ha sorpreso, perché in fin dei conti, anche Maja ha avuto modo di scoprirlo: il passato non se ne va mai, rimane solo in attesa del momento giusto per tornare a galla... La verità, forse, è solo una: per certe persone la felicità è solo un miraggio... Un'oasi in cui sostare fino a che non arriva "Colei che distrugge le gioie e scioglie le comitive."
Complimenti per questo finale... Hai seriamente scelto il miglior modo per concludere questo racconto, non banale, non esagerato, in linea con la storia... Perfetto...
xo xo
Rebecca_Daniels

21/06/13, ore 18:58

wow! Ok, ora sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire!!!!! un vero colpo di sena! io ho letto fio alla fin, Liam non si arrende eh? Credo che ormai, anche i suo sia diventato un capriccio. gli brucia molto non aver "vinto". Che carino dev'essere joe! Aggiorna presto! Cavolo, sta finendoooo D:

21/06/13, ore 18:45

oh, cavolo... la cosa si infittisce. c'è niall a salvarti maja! Zayn ha detto bene, non hai solo 2 scelte.... corro a leggere il prossimo capitolo....

21/06/13, ore 17:11

Voglio ringraziarti perché hai aggiornato presto ero terribilmente curiosa.
Mentre ho cominciato a leggere non so perché ero convinta che avesse scelto HARRY, poi mi sono persa, ma finalmente ahahahahaahn gioia NIALL ha scelto lui.
Sono contenta per lei ottima scelta, mi sembrava troppo bello ,non era da te tutta questa felicita', vista la scorsa ff quanti pianti.
Io mi appello al tuo buon cuore, non puoi lasciare un pargoletto senza papa'.
Chissa' speriamo, aggiorna presto ti abbraccio.

21/06/13, ore 16:10

Oddio, non vedo l'ora di vedere come finisce, spero bene. che riescano a 'sopportarsi' Liam e gl'altri.
Non è che metteresti un immagine di Joe? Sarebbe dlkgndskbgdkf
Riguardo al capitolo, mi mette in agitazione, non so.
Ci sarà prima o poi la fine della guerra? Non so io, un problema tira l'altro
L'adoro se non lo amo, sappilo ahahahahah.
Continua bellissima, baci xx

P.S.: Te hai ask? sai se i profili dei ragazzi sono veri o se sono fake? E' che sia Zayn che Louis mi hanno risposto :3333 e tipo ho sclerato per ore e ore sfndnf

xCikka