The Successful's Way...
di loryherm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/01/09, ore 21:45

Ma come sono cariniiiiii!! Finalmente, non ce la facevo più ad aspettare!!XD Io ce li ho sempre visti insieme, sisisisisi, stanno proprio bene! E così ci siamo levati di mezzo, anche questo impiccio! Non ti nascondo, che mi stavo letteralmente fracassando...non ti dico cosa!:D Sono fiera di te mia amorina! Ogni giorno che passa, diventi sempre più brava; migliori continuamente! Brava, brava, brava! Naturalmente, io so tutto in anteprima e quindi, non devo patire le pene dell'inferno, aspettando un tuo aggiornamento! Sveltisciti un po', chiaro mon amour??XD Ora ti chiamo, così mi leggi per telefono il prossimo capitolo! Muahahahah! Comunque, a parte gli scherzi...sei davvero una meravigliosa scrittrice. Non ti rendi minimamente conto della tua bravura. Spero che un giorno te lo ficcherai in quel benedetto cervelletto, che sei strepitosa! Devi credere in te stessa e nelle cose che fai, solo così riuscirai a migliorare ancora e ancora. Tu sei nata per questo, se non vuoi crederci per te stessa...credici per per le persone che ti circondano e che ti appoggiano. A noi regali emozioni, e credo sia la cosa più bella che uno scrittore possa fare. Me l'hai insegnato proprio tu. Mi raccomando amore, continua così. Un bacio grande, ti voglio bene!

11/11/08, ore 19:44

Tèdadadààà!!! Eccomi quii!! Ora metterò fine alle tue ansie! xD
** non puoi dirmi cosìì: mi metti troppa curiosità!! Eh, sì...Georg e Fey sono proprio dolci qui! Ma se mi dici che nel prossimo ancora di più...*saltella felice* che carini!!!
Non dimentichiamoci di Bill e Loreen! Sono contenta che alla fine lei abbia deciso di rimare: se pensavo a cosa sarebbe potuto succedere, mi sarebbe dispiaciuto un sacco! :___(
Era anche ora che Gustav e Gin si dessero una mossa: si capiva alla grande che erano innamorati! Solo che una mi sembra proprio che sia tremendamente orgogliosa e l'altro terribilmente testardo! >.< Però devo ammettere che starebbero benissimo insieme! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo: mi hai messo troppa curiosità! Cattiva!! ò.ò
Zaooo!

07/11/08, ore 18:55

Sempre più brava, sono sbalordita! Ottima scrittura, brillanti espressioni e battute azzeccatissime... Insomma, un ottimo cocktail!Su un piano puramente formale, ho un solo consiglio: evitare i colloquialismi tipici italiani (tipo "La miseria, se era fortunata."), soprattutto nella narrazione, perché penalizza un po' la qualità complessiva del registro, e fare attenzione all'ortografia di certe parole ("Facce" si scrive senza i ;)) ma a parte quello, vedo che il resto è ottimo!
Di questo capitolo c'è un'unica parte che non mi ha presa molto, e cioè quella in cui Bill convince Loreen a restare, ma non perché non sia ben descritta (anzi!), ma perché purtroppo, come ben sai, ho questa insopportabile avversione per le tenerezze gratuite. Ciò non toglie che il capitolo sia molto bello, nel suo complesso, e devo dire che ho adorato la parte dedicata a Gin e Gustav: intensa e profonda, dura in certi punti, e dolce al punto giusto in altri... Bellissima, davvero!
Ora tu penserai che io sia una sadica, perchè in effetti lo sono, ma spero vivamente chequando questa storia finirà, qualcuno resterà con l'amaro in bocca, che non vada bene a tutti, perché è concretamente quasi impossibile che così, in un colpo, quattro su quattro si accasino felicemente così. La scelta è ovviamente tua, e in caso volessi un lietofine per tutti, non sarebbe certo una scelta deprecabile, ma a mio parere il fascino sta anche nell'amarezza delle cose che finiscono e che magari, più tardi, tornano e si rimettono in gioco (in un sequel, magari ^^). in ogni caso, per ora mi limiterò a leggere e farmi le mie idee. ;) A presto!

Mi sono sbagliata: volevo scrivere: era a fin di bene e poteva averla fatta irritare! >.<" Ho fatto un po' un pastrocchio!! Scusa!! ^^" Zao!! *si volatilizza*

*me arrossisce* Impossibile non essere tua fan: la tua FF è bellissima! Merita di essere letta da cima a fondo senza interruzioni!
Il casino è stato di mio graaande gradimento! xD Era ora che Gin ammettesse che le piace Gustav! Anche se è stata veramente cattiva con Bill! Quello che lui ha fatto non era a fin di bene, per cossiddire, poteva averla irritata, ma sicuramente non si meritava una punizione così! Poverino...mi si è strinto il cuore quando ho letto la parte dove Bill andava ad aprire la posta a Loreen: me lo sono proprio immaginato come un'orsacchiotto arruffato da coccolare fino allo stremo! <3 L'hai descritta proprio bene quella parte!
La parte più divertente è stata quella dove Bill e Gustav hanno fatto pace! xD
Più passano i capitoli e più Georg e Fey mi piacciono ancor di più: sono dolcissimi insieme, mi piacciono molto come coppia!
Complimenti per questo capitolo! Aspetterò il prossimo! Il mio nick non mancherà fra le prossime recensioni, stanne certa! ù.ù
Zaooo!! ^^

Penso che, in quanto a correttezza grammaticale, ci sia poco da dire (anche se ho notato un 'fà' che non doveva avere un accento ;) ), ma personalmente avrei qualche perplessità circa la bravata di Gin nel bel mezzo del concerto. Ora, è vero che voleva vendicarsi di Bill, ma trovo un bel po' eccessivo il suo sabotaggio, anche perché, se fosse stata scoperta, se la sarebbe vista molto brutta, legalmente parlando. Per di più, dopo un concerto (delle proporzioni di uno dei TH, per giunta) rovinato, è ovvio che si farebbero controllare le atterzzature, e salterebbe fuori che in realtà non avevano nulla che non va. Insomma, lo so che sono una pignola insopportabile, ma questo dettaglio mi ha lasciata molto titubante.
Per il resto, nessuna critica. Mi è parso un po' brusco ed inopportuno, per l'atmosfera del momento, il modo di Bill di rivolgersi a Loreen, ma lasciamo correre. ^^ Ci si sente al prossimo capitolo! ;)

allora primo:il capitolo è stupendo meraviglioso bellissimo e altri 10 aggettivi belli ke nn so cm dire secondo:ke stronza ke è stata gin oddio in quel momento quando sorrideva e vedeva bill soffrire l'avrei volentieri ammazzata,mi ha fatto venire una rabbia!!!!!almeno ha ammesso a se stessa ke gli piace gustav diciamo ke è già un passo avanti terzo:nooooooooo loreen nn se ne deve andare!!!!!!!!!ti pregooooooooooo mi piace troppo la coppia bill loreen e nn vorrei ke finisse tt così,hanno lottato così tnt x stare insieme dp così tnt tempo e adesso vogliono "lasciarsi"(in un certo senso)no no no sn così carini e bill sembra davvero felice quando è cn lei...mi rattristerei tantissimi se lei dovesse andarsene e bill l'ha detto,se va via è finita ç.ç... quarto:scs se ho messo tt numerato ma x far capire meglio quel ke penso l'ho scritto così ti chiedo scs se posso sembrarti un pò stramba ihih!^^. ti faccio ancora tantissimi complimenti la tua storia è stupenda e mi piace molto cm scrivi e continuerò sicuramente a seguirti.Ti prego aggiorna presto non ce la faccio ad aspettare tanto tempo è troppo stazziante nn sapere cosa succederà sopratutto dp ke mi hai laciato n una fine così da colpo di scena ti mando un bacione spero di sentirti presto ciao!^^ p.s.mi scuso se nella recensione ho fatto qualke errore grammaticale,è ke scrivo veloce e poi nn controllo mai ^^

21/09/08, ore 15:15

dovevo assolutamente farti una recensione per dirti quanto mi piaccia la tua ff.io la seguivo prima di registrarmi e devo dirti che è davvero stupenda e magnifica mi piace tanto la storia tra loren e bill sn così romantici insieme e finalmente dp tanto tempo si sn ritrovati...mi piacciono tutti i capitolo della storia sn tutti stupendi brava!ti faccio ancora tantissimissimi complimenti mi raccomando aggiorna presto voglio sapere come proseguirà un bacione ciao!

02/09/08, ore 22:22

ù.ù Ovvio che sono presente. Dovrebbero eliminarmi fisicamente per ipedirmi di leggere questa FF.
** Che dolci Georg e Fey!!! Mi piacciono tantissimo!!! E sono anche contenta che Loreen abbia fatto pace con Gustav (il nomigliolo Gugu mi fa pensare ad un orsetto...checcarino! <3) ...povero Bill, invece: non vorrei mai vederlo triste (anche se con il broncio dovrebbe avere una faccia veramente buffa! XD) .
Sono MOLTO sollevata nel leggere che succederanno altri casini: è proprio per questo che la tua FF mi piace tanto!! E' particolare!
Aspetto il prossimo capitolo!! Ciao!

02/09/08, ore 19:15

Lory è stupenda, come sempre...Vorrei saper scrivere come te sei bravissima e a confronto io sembro una dilettante ignorante e ripetitiva!!!!Mi fa piacere che hai continuato alla fine mi mancava la tua storia...Baci PRP90

18/08/08, ore 01:12

Ehm che dire...davvero carina..continula please....kiss da Moon (se vuoi passa dalla mia)...W I TOKIO HOTEL!!

17/08/08, ore 18:24

Ciao cicc!Lo sai quanto amo questo capitolo e quanto mio malgrado Gin sia la mia perfetta fotocopia...continuerò a dirtelo fino all'esaurimento sei diventata bravissima, il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile e per quanto sia un po' improbabile la trama, ci piace così in fin dei conti se volgiamo sognare facciamolo pure in gran stile!Brava Lory davvero, hai un talento innato per tutto ciò e io ti ammiro...magari hai trovato la tua strada!Bacioni amorina...ti voglio bene

13/08/08, ore 21:00

Davvero bravissima, impossibile non farti i complimenti per come stai portando avanti la ff. La trama che prevede una ragazza per ciascun Tokio Hotel poteva essere molto scontata e squallida, ma vedo che la tieni in piedi piuttosto bene, nella media. Ammetto che il fatto che le ragazze viaggino assieme a loro mi suoni abbastanza poco verosimile, ma chiuderò un occhio, visto che sei brava e meriti il giusto plauso per una così bella ff. Si vede che ami Princess e che ti ispiri molto a lei, e vedo che ti sta giovando moltissimo, il tuo stile è ormai parecchio salito in quanto a qualità e personalità! Mi permetto solo di farti notare un dettaglio minuscolo: si dice "spezzare una lancia in favore di" e non "scagliare". ;) in ogni caso, attendo aggiornamenti al più presto!

01/08/08, ore 13:31

ciao cara, ho appena finito di leggere la tua storia (essì,tutta in una volta!) e la considero veramente bellissima..molto emozionante e scritta davvero bene.. spero di leggere presto il prossimo capitolo.. nell'attesa ti faccio ancora tanti complimenti. baci __mar <3

31/07/08, ore 21:23

ciaoo lory!!! eccomi qui..l'imbranata dei codici in persona.. ma complimenti!!! vedo che non è la prima ff che scrivi ke brava ke sei! mi raccomando e dico mi raccomando devo sapere come continua, si sta facendo sempre piu interessante, sei bravissima continua cosi io adoro questa FF ciao e grazie ancora per aver sprecato il tuo tempo per me, non smetterò mai di ringraziarti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]