One step forward
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/03/15, ore 16:24

Anche se è passato molto tempo io amo e ho sempre amato questa fan fiction e aspetterò con impazienza :) Non ti preoccupare, sicuramente avrai avuto le tue buone ragioni per non aver continuato la storia!

04/03/15, ore 10:06

Felicissima della notizia, ho seguito One Step dal primo capitolo anche se non ricordo di aver mai recensito.
Comunque mi sento libera di dirti: "Prenderti i tuoi tempi"
Non sei stata sicuramente un'ignorante, hai avuto i tuoi problemi, che chi come noi non si diletta a scrivere non può capire.
La scrittura è una cosa che ti deve venire da dentro, se non è così è inutile fissarsi davanti ad un computer cercando di mettere giù qualcosa perchè alla fine il risultato sarà, soprattutto per chi la scritto, nella maggior parte dei casi deludente.
Ti appoggio nella tua idea del terminare prima la storia, anche perchè così non sentirai la pressione del capitolo da pubblicare.
Sempre tantissimi complimenti per quelli già pubblicati, la storia è ricca di inventiva e correttamente scritta grammaticalmente e logicamente.
Un bacio e buon lavoro
V

03/03/15, ore 21:23

Tu non immagini nemmeno quanto io ami questa ff e quanto abbia sperato in un nuovo capitolo! Ho riletto i precedenti tipo cento volte ahah beh sono felice che tu voglia concluderla e ti ringrazio :) Tranquilla ti capisco benissimo, ci sono periodi no ma son felice che tu sia tornata :)
Beh un bacio
Bentornata :)
(Yeli_ )
treautunni_

Sono una tua grande fan ahah Pretending è e sempre sarà la mia storia preferita in questo fandom :)
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 09:24 pm)

03/03/15, ore 20:45

Credo di non aver capito. Terminerai la storia per non lasciarla incompleta o semplicemente hai deciso di tornare a scrivere?
Un bacio, S.

03/03/15, ore 15:04

L'ultima volta che hai aggiornato questa storia è stato un'anno fa, e mi dispiace perche mi piaceva davvero molto. Vedo che stai scrivendo altre storie e che quindi sei attiva. Mi piacerebbe vedere un continuo a questa storia. Come mai non aggiorni piú

27/03/14, ore 18:12

Daaaai continua ti prego!
Vorrei troppo sapere come continua per favore non la lasciare incompleta! Penso ci siano anche alcuni lettori silenziosi (come ero io fino ad adesso) che vogliono che tu continui!
Dai per favore un'ultimo sforzo
Spero davvero che continuerai
GinnyHoranVSAlteaStyles <3

02/02/14, ore 12:34

Fede! ❤️
Come stai? Spero bene :D
Che bello tornare a leggere i tuoi capitoli, anche dopo il mio ritardo ahaha
Adoro il rapporto che si sta creando fra Eve e Zayn! Stanno diventando amici e sono bellissimi ❤️
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Birmingham!
E mi dispiace che stia per finire :( ma so che ne vedremo delle belle ad andare alla fine :D
Ti mando un bacione e i miei complimenti fede ❤️❤️❤️

27/01/14, ore 22:49

O mio Dio
Mi piace troppo questa storia, per favore non lasciarla in sospeso :(
Che tu non abbia più voglia di scrivere su di loro non è un dramma, però non mi far rimanere con l'amaro in bocca 😱
Il capitolo tra l'altro è interessante, fa venire voglia di recensire giuro ✌️
Poi non vedo l'ora di sapere come continuerà..
Spero che aggiornerai presto :)

25/01/14, ore 13:43

ciao federica! non saprei bene come iniziare questa recensione, se non facendoti i miei più sinceri complimenti. mi sono appassionata a questa storia nel giro di mezz'ora fino a finire questo capitolo con le lacrime (un po' perchè era passata la mezzanotte e avevo sonno, e un po' perchè ero emotivamente presa - e sorpresa - dall'evoluzione del rapporto tra Eve e quella testa bacata di Zayn). odio zayn tantissimo - e sono una zayn's girl, questo dimostra la tua bravura nell'averlo reso così maledettamente odioso e da prendere a sprangate sui denti - anche se però, insieme ad Eve, non riesco a "guardarlo" indifferentemente. amo l'essere così logorroica di Evangeline, è un'amorina! quando manda frecciatine bastarde e usa il sarcasmo vorrei sposarla invece LOL Malik però è tanto un cucciolo quando le spiega il perchè dei suoi atteggiamenti da preso male perennemente mestruato (ciò non toglie che lo piglierei a sberle! AHAH) niente, scrivi MOLTO bene e, se puoi, ti prego di avvisarmi quando aggiornerai (y) un bacio, enrica :) ((ps: mi scuso per eventuali errori, ma ti scrivo da un cellulare scrauso ewe))

24/01/14, ore 15:08

Finalmente! Non ci speravo quasi più...
Il rapporto fra Zayn ed Eve è sempre più bello e adesso che passeranno un po' di tempo da soli e con i genitori di Eve le cose miglioreranno sempre di più :)
Sono contenta che ti dedicherai a questa storia così da poterla finire e  che tu non l'abbia cancellata però perchè non ti va più di scrivere sui one direction? Ti riesce talmente bene! Ma, ti dico, non vedo l'ora di leggere una tua originale :D
Al prossimo capitolo,

Baci <3

24/01/14, ore 00:30

Finalmente!*-* Bel capitolo <3 Aggiorna presto please <3 Baci x

23/01/14, ore 23:04

Questa è la prima recensione che ti lascio e mi scuso per questo.
Leggo la storia dal primo capitolo ed il motivo per cui non ho recensito ogni capitolo è che ho iniziato a leggere la storia quando non ero ancora iscritta su efp ed ora che hai aggiornato ho deciso di scriverti. :)
Innanzitutto devo dirti che amo davvero il tuo modo di scrivere e devo anche dirti che Pretending è la mia storia preferita in assoluto, credo di averla riletta almeno una decina di volte e mi credi se ti dico che non mi stanco mai di leggerla? Amo quella storia, davvero. La adoro, leggendola mi sono emozionata come se fossi io June, che poi caratterialmente mi somiglia molto (tranne quando insulta Carolina ahah) .I personaggi mi sono entrati nel cuore davvero <3 Grazie mille perché ogni volta che la leggo mi fa sempre emozionare :) Ho letto molte fan fiction ma Pretending è perfetta, davvero la mia preferita.
Ho recensito anche l'epilogo ma un po' in ritardo quindi tranquilla ti capisco se non hai letto al recensione:)

Ma ora passiamo a questa fan fiction: One step forward. Ti dirò una cosa, amo anche questa storia ahha. Zayn e Eve sono l'amore, anche se tutto è nato per contratto credo, anzi sono certa, che alla fine nascerà qualcosa di più, per me sono fatti per stare insieme. <3 ho amato ogni singolo capitolo e questo non è da meno:)
Kate è un po' senza cuore a mio parere, però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Secondo me questo viaggio aiuterà i due ad avvicinarsi di più e gli darà la spinta giusta per conoscersi meglio ed iniziare a costruire qualcosa!:)

Quindi aspetto il prossimo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi in maniera splendida :)

A presto,
Baci
Yeli_

23/01/14, ore 19:55

Siiii... Finalmente hai continuato!!! Sono molto felice che tu non abbia cancellato questa storia, perché è una delle mie preferite!!! Spero che continuerai al più presto♡

23/01/14, ore 19:23

Sono contenta che ti dedicherai a questa storia anche perché mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Peccato che tu ti sia stancata di scrivere sui One Direction perché ho letto tutte le tue storie su di loro e le ho trovate una più bella dell'altra HAH
continua presto
ciao ciao<3

09/01/14, ore 19:19

Allora, che posso dire?
a parte che amo ogni fan fiction che scrivi e mi sento un po' in soggezione a recensirti,
credo che questa sia la tua fan fiction migliore sugli one direction.
La amo dal primo all'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Mi piace Eve come personaggio ed amo Zayn!
Io dico sempre: più stronzo è, meglio è!
Si, ho un debole per gli stronzi e poi tu hai il potere di rendere sempre tutti e cinque i ragazzi perfetti!
Sul serio, ho una cotta per questo Zayn.
E per questa fan fiction.
Quindi, se non ti dispiace, ti chiederei di aggiornarla presto perchè non voglio rileggerla per la quinta volta senza avere un continuo.
Per questo capitolo è tutto, sei davvero brava, se non una delle migliori
ciao ciao c:
becky