brotherly love
di drinkrauhl

14/06/13, ore 18:03

Finalmente! Ahahah è stupendo questo capitolo e anche la ff in generale! Ne ho lette diverse e questa è una delle più belle!! E io che credevo che non si sarebbe deciso il nostro Bieber ahahah lol! Beata lei!! Corro a leggere il restooo! Sei fantastica a scrivere e la storia è perfetta (attenta alla grammatica lol)

14/06/13, ore 17:34

Odio è a tratti comuovente e Cassandra, la vorrei uccidere! lol
Sono contenta che abbia capito con lo specchio e che si sia fidanzata! Justin non la merita (non credevo lo avrei mai detto) spero che apra gli occhi e si renda conto quanto sia stronzo!! BEL capitolo davvero!!

14/06/13, ore 16:47

BELLO BELLO BELLO!Puoi fare un Justin's POV? Solo unoooo!! Dio che cosa triste, arrivare perfino a tagliarsi!! LOL bel capitolo davvero

14/06/13, ore 16:46

ehiii davvero bello il capitolo...... QUANTO E' DOLCE JUSTIN!!!!! vabbeeee spero che si aggiusti tutto tra Amber e Justin *^*
okk bravissima ciauuu :)

14/06/13, ore 16:26

Odio ho paura lol Juss non si fa così con le donne lol ahahah bel capitolo, ma una cosa: dovresti lasciare un pò di spazio tra un discorso e l'altro o quando parli di giorni o momenti diversi perchè uno si può confondere facilmemte!

14/06/13, ore 15:08

oddioooooooooooooooooooooooooooo o o continua per favore cioe justin che oddio non ci posso credere

14/06/13, ore 14:43

il bacio sotto la neve? l'anello? la canzone? awww wjlkhadsfhjalsd ma quanta dolcezza in questo capitolo *-*
è bellissimo, come al solito, ti prego, continua al più presto e in bocca al lupo anche per gli esami c;
lajkhfl complimenti ancora c:
un bacio
Chiara :) xx

14/06/13, ore 12:40

aaawww *-* dai che si risolve tutto, vero? *facciadacucciolo* comunque anche io gli esami, domani faccio inglese e poi lunedì le invalsi e l'orale ce l'ho il 20 *faifintachetinteressi* sciau *saluta*

13/06/13, ore 23:28

heiiii bellissima,mi stai continuando a far piangere come una scema,leggo il capitolo e piango sembra la telenovela di beautiful (?) ma che dico? questa è molto meglio!! comunque scrivi davvero benissimo,mi piace davvero molto questa storia,al prossimo capitolo bellezza <3 swagonyoubaby <3

13/06/13, ore 23:05

è bellissimo :') mi hai fatta piangere, spero davvero che le cose si risolveranno, amo la tua fan fiction <3

13/06/13, ore 22:27

che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.

13/06/13, ore 22:26

13/06/13, ore 22:25

13/06/13, ore 22:20

ciao bella donna c:
sono passata come promesso...
evviva, mi piace da matti questo capitolo.
molto molto bello.
aieah, ora mi dileguo c:
alla prossima bella, xx

10/06/13, ore 20:19

bellissimo il capitolo, triste ma è stupendo ...la penso come te sulle malattie, hai ragione :'(
comunque brava :)