brotherly love
di drinkrauhl

27/08/13, ore 16:21

piango .. io avrei ucciso Justin nn gli avrei solo tirato uno schiaffo che bastardo :(
continua
-Gio

27/08/13, ore 11:44

Ehi bellissima!
Okay, sono rimasta di merda lol
Ma un po' me lo aspettavo.
Okaynlo ammetto, pensavo vivessero felici e contenti e invece non è stato così..
Mi dispiace..povera Amber..
Justin è stato imperdonabile.
Detto questo mi dileguo.
Potresti ricambiare nella mia ff 'Dear friend..'? Mi farebbe molto piacere una tua recensione c:
Un bacione e complimenti per il capitolo!
-Leti xx

11/08/13, ore 23:12

Uhm si,sono terribilmente in ritardo ma meglio tardi che mai no? lol.
Oddio non ci posso credere,non pensavo che Justin gli chiedesse di sposarla,cioè sono rimasta a bocca aperta. Aaaw c':
Continua dai c:

04/08/13, ore 00:00

mi piace come scrivi..non ho capito molto della storia perché ho letto solo questo. ora la metto nei preferiti e leggo tutto,mi piace jdjs ;)

03/08/13, ore 13:22

BuonSalve, questo capitolo è asdfghjk
la parte della bambina è bellissima
e poi quando Justin le ha chiesto di sposarlo, non ci posso credere che si sposano **

Ora mi dileguo.
Aggiorna presto.

Au.♥

02/08/13, ore 15:49

mi sono accorta di aver già letto e recensito il capitolo 25 :c
anyway, volevo dirti che questo capitolo è stato uno di quelli che mi ha colpita di più, davvero.

e quindi -sarà la 34567 volta che te lo dico- AMO QUESTA STORIA.

complimenti fghjk

ciao ciao xx

01/08/13, ore 17:55

Asdfghjkl oddio che bella la part3 dell'operazione ... però lui é strano .... voglio sapere cosa è successo asdgghjkkl

01/08/13, ore 17:51

Oddio oddio che bello ... ha fatto bene a scappare ... in questo periodo é uno stronzo ... poi diventa tutto asdfghjkl aggiorna presto babe <3

01/08/13, ore 17:49

Oh dio che bello!!! Si sposano? Non ci posso credere .... realmente non ci credo ... succederà qualcosa ... ti conosco! Amo la tua ff ... scrivi da dio lol aggiorna presto

01/08/13, ore 15:52

Ciao bella, sono @letizia1999 di twitter.
Ho lett un po' i capitoli prima, ma questo è la perfezione.
Justin è perfetto, ajsjsj.
Complimenti, hai descritt ogni scena nei minimi dettagli.
Ho piano quando le ha chiesto di sposarlo, ho la lacrima molto facile.
Ancora complimenti!
Ricambi?
Un bacione,
-Letizia

01/08/13, ore 02:51

Ciao,sono tornata OuO
Allora, la bambina è adorabile hahahah.
Il capitolo è stupendo e ben scritto.
Non posso ancora credere alla proposta,sono felicissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sono una tua fan ormai lol

30/07/13, ore 18:09

Eeeeeeehi sono Grazianaaaaa. Ok basta fare la malata mentale.
Anyway ho letto tutta la tua ff e mi piace da morire cristo santo asdfghhj il modo in cui Amber affronta tutte le situazioni, il suo modo di comportarsi con i ragazzi che è alko stesso tempo "sfacciato" ma timido e il suo rapporto con Justin awww. Quando ho letto della leucemia e poi del regalo di natale ero completamente in lacrime, una fottuta fontana. E lo sono anche adesso che Justin le ha chiesto di sposarla, poi AHAHAHAH state scopando come conigli, cristo ridevo come una cogliona lol.
Comunque amo come scrivi e veloce ad aggiornare e avvisami quando lo fai, , ok? Ok
Adesso evaporo perché ti ho rotto troppo :*

30/07/13, ore 15:51

mi piaaaaceee ajcnksg che dolce justin aiuto aifnsllzk aspetto con ansia il continuo, ansia ansia ansia jdsnnf

30/07/13, ore 11:25

scusami, adesso scrivo più di dieci parole. E' solo che ieri sera andavo molto di fretta e non ho avuto il tempo di poter scrivere altro. Questo capitolo mi piace tantissimo, sono così contenta che si sposino!!!!

29/07/13, ore 14:42

Aww *---*
la dolcezza di questo capitolo asdfghjkl TROPPO.
ADORO QUESTA FF.
Aggiorna presto mi raccomando xx
ps. bravissima come sempre :33