brotherly love
di drinkrauhl

05/06/13, ore 22:08

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA

05/06/13, ore 18:21

complimenti, è davvero una bella storia. è particolare ed è diversa da tutte le altre, per niente scontata (come spesso accade). sono davvero curiosa di sapere come va a finire, aspetto l'aggiornamento c:

05/06/13, ore 18:19

Eccomi, sono @stewartlover_
la tua storia è bellissima, sei davvero brava. :)
continua presto sfg
un bacio <3

Diemmeci.

05/06/13, ore 18:09

Allora...dovresti ricontrollare perché ci sono piccoli errori ed avvolte salti le parole. Ma a letto con justin (al compleanno di Abby) non c'era Cassandra? Comunque aww sono troppo sdolcinati, soprattutto quando la chiama principessa. Aggiorna presto e RICONTROLLA!
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 06:09 pm)

05/06/13, ore 17:33

aye,sono quella di twitter rauhlscake
Carino,continua presto fjahdjsjsj c:
Baci.
-lisa

05/06/13, ore 17:29

Ehhhh pantaloncini! Lol mi piace questo capitolo. Migliori amici...mmh Bho. Spero di riimmagginarli insieme insieme. Continuo a leggere
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 05:30 pm)

05/06/13, ore 16:24

woooow la tua storia è davvero bellaa :) spero che aggiorni presto brava ciaoo

05/06/13, ore 14:12

E BOOOOOOOOOOOOOOM.
ci voleva il colpo di scena o:
HAHAHHA, no, sul serio, ora faccio una ecensione seria lol
quindi, non ho parole (come ogni volta uu)
continua presto, baci c:

-ale.

04/06/13, ore 23:30

maaaaaagckgdrgsdho continua continua continua fincgbsj
la storia è alquanto non so..contorta credo! per la situazione intendo, ma prende tantissimo, è una delle mie preferite ndchhd

04/06/13, ore 22:08

Alè alè alè alèèèè... Okay, può bastare. Sono un po' rincoglionita, perdonami.
Comunque, aaaaaaaaaaaaaah. Si sono baciati. *ballalaconga*
In pratica sono di nuovo fratelli, vivono di nuovo insieme, lei è stata quasi stuprata...
Ma Justin l'ha salvata, evviva c:
E la chiama "principessa" di continuo, lo adoro...
Alla prossima, bella. Scusa per la recensione da pazzoide, perdonami.
xx Fede.

04/06/13, ore 21:26

Questo capitolo in tutta onestà è il mio preferito.
E' stupendo sia come inizia sia come finisce,sul serio.
Marcus è un bastardo e non mi dispiacerebbe vederlo per terra con tutto il sangue (?) uuh sono cattiva o: lol.
Justin è il ragazzo ideale per lei,per tutte ma va be lool.
E' così tenero e lei è così fragile avvolte.
Mi piacciono insieme.
Mi piace questa ff.
Continua presto bella ksgs c:

04/06/13, ore 21:22

Cuccioli loro <3 anche se so fratelli sti cavoli.. ytanto credo non di sangue vero? lei è stata adottata giusto? <3 comunque scrivi benissimo e questa ff è stupenda cavolo *_________________* CONTINUAAAAA CAVOLO! :3 <3