brotherly love
di drinkrauhl

10/06/13, ore 19:02

Wow:O mi sono commossa:') Sei bravissima, mi piace davvero molto la tua storia*-*

sono douglas13__ di twitter C:

10/06/13, ore 18:46

non sono una belieber ma questa ff è stupenda :D passa dalla mia quando ti va, ci vediamo su twittah a preso!

10/06/13, ore 15:11

questo capitolo mi ha fatto piangere. ma la fine è stata bellissima. spero continuerai presto. c:

10/06/13, ore 13:42

ciao bella :) sono @perf0ned di twitter :)
mi piace un sacco la storia! continua presto ;) xx

10/06/13, ore 12:20

ragazza mi hai fatto piangere ...dico sul serio !! sei bravissima ...non ho parole. è una storia toccante...ma romantica allo stesso tempo. sei bravissima dico sul serio. amo il modo in cui scrivi, e l'argomento che hai toccato. Le malattie sono cose bruttissime da vivere ...e con questa storia hai fatto provare al letto quella sensazione che solo chi è malato prova.
brava.brava.brava. non ho altro da dirti che continuare a scrivere perchè ti riesce davvero bene. :) bye bye

10/06/13, ore 11:55

oddio anche mio zio il mio piu caro zio che amavo tantissimo con lui mi sfogavo rivelavo i miei segreti se ne e andato per questa cazzo di leucemia la sorella gli ha donato il midollo ma non e cambiato niente comunque continua non voglio pensare queste cose

09/06/13, ore 23:20

Oddio che dolci loro... ma io sono rimasta sconvolta *__________________* :O :( vabbè continua ma justin morirà o no? :O spero di no

09/06/13, ore 21:35

Ciaaao, sono la tipa di twitter! Wow, lungo come capitolo ma attira l'attenzione! Mi piace un sacco e poi adoro Bieber. ti metto tra le storie da seguire, assolutamente :3

09/06/13, ore 21:33

Dio ho pianto! La leucemia no.. Una ragazza che abita da me l'ha avuta.. Era in condizioni critiche, stava per morire, i medici la davano per malata terminale.. Ora, due anni dopo, la vedo sempre all'oratorio e in giro con le sue amiche, è bellissima.. E Amber vivrà come ha vissuto lei! Ah... Mi dispiace tantissimo per tuo nonno, davvero :'(

09/06/13, ore 21:25

Ho pianto!
Si è vero,è il più bello che tu abbia mai postato.
Appena ho letto l'ultimo pezzo ancora lacrime,pensare che ci sono persone che devono sconfiggere il cancro o la leucemia è davvero brutto.
Che succederà ora? Ti prego dimmelo..anche un solo pezzo!
Aggiorna presto,non credo di poter aspettare tanto!!

09/06/13, ore 21:01

Ok allora.
Inizio con il dire che questo è il più BEL capitolo che tu abbia mai scritto. Lo so, forse sono una cogliona, che piange ma vabbè.
Si ho pianto perchè quando la storia ti prende, ti prende. Mi sono messa a piangere perchè lei è malata di questa fottutissima leucemia. Ma la cosa che mi ha fatto piangere ancora di più è stata la fine, quando ha letto che è stato justin a donarle il midollo. Là, sono proprio scoppiata a piangere. In questo capitolo si viene proprio a vedere quanto Justin ci tiene a lei e questo mi fa commuovere ancora di più. Putroppo ci sono migliaia di persone che non riescono a sopravvivere per questa fottuta malattia. Chissà se Amber ce la fa...
Comunque voglio veramente farti i miei più sinceri complimenti, perchè questo capitolo è il più bello che io potessi mai leggere. Ciao tesoro.. <3

09/06/13, ore 20:57

Hei sono @_meldelarilla Comunque la storia è bellissima e tu scrivi in modo molto leggero e scorrevole. Adoro come scrivi e anche la storia c:

09/06/13, ore 20:13

ok, inizio col dire che, non avendo letto i capitoli precedenti, avevo paura di non capirci nulla, e invece la tua scrittura è molto chiara, scorrevole e leggera. mi piace molto come capitolo, e anche se non ho letto gli altri sono sicura che sia il piú bello, come dici tu. l'argomento è delicato e importante, anche mia nonna ne è malata.. bel lavoro, e sopratutto, complimenti! per avere tredici anni sei davvero molto brava! un bacio, ollg23.<3

09/06/13, ore 19:15

Mi piace troppo djngus
è davvero molto bella e tu sei bravissima a scrivere ed infatti la lettura è molto scorrevole.
continua presto però cwc davvero, complimenti bella. c:

09/06/13, ore 19:09

che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO