brotherly love
di drinkrauhl

29/05/13, ore 21:55

Ah....gif ingrippamte! Mi piace questo capitolo peró non ho capito una cosa...Abby prima dice di amarlo di volergli dare un'altra possibilità ecc. Justin gliela da e lei rifiuta?! Why?

29/05/13, ore 21:28

bellissimooo questo capitolo, spero che torneranno insiemee <3 quella Cassandra non la sopporto ... Continuaaaaa <3 <3

29/05/13, ore 20:44

bello bello bello continua... magari mi capitassero anche a me tipi come justin dolci dolci ma anche ctronzi aahhahah xD LOL ahahahahha :3 comunque bella e originale CONTINUA sempre COSì... apprezzo molto quando le storie sono originali chissà se questa pausa durerà a lungo? cosa succederà anticipino? :o :3 continua xoxo

26/05/13, ore 15:13

capitolo strabiliante :D ma sono l'unica che si sente asdfgjsgkkfg quando Justin si arrabbia per gelosia? :3
comuque mollerei dei ceffoni a quella cassandra! Ora voglio vedere se Justin ha una buona spiegazione! ;)
Bellissimo!

26/05/13, ore 11:02

eccomi quaa a recensire asndvnl
beh, non so cosa dire perchè sono senza parole, veramente.
scusami se ti ho risposto settemila giorni dopo aha
continua presto
-ale.

24/05/13, ore 22:06

Che stronzo... non me aspettavo che voleva vedere Cassandra, parlando del capitolo è bellissimo, come tutti! Io davvero amo questa fan fiction, aggiornerai presto? Appena ho visto che avevi aggiornato sono cosa a leggere questo capitolo ed è troppo stupendo!! Se vuoi puoi passare dalle mie storie, solo se vuoi però, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, baci! <3 <3 <3 <3 :D

24/05/13, ore 20:12

Il momento pervy!! il momento pervy!! il momento pervy!!!!! oh my gosh!! veramente mlmlmlmlml e mitico!!! xD non pensar male su di me sono una. blava lagazza u.u!! è fantastico questo chap!! ti ordino di continuarlo!! *-* scherzo non te lo ordino ma ti prego di continuarlo!! please!!? sciauuu bela!!

24/05/13, ore 20:03

oddio è bellissima questa ff *___________* e non è troppo pervy dai :* JUSTIN FA LO STRONZO... ci sarà un momento in cui perderà il vizio? CONTINUA :3 xx

24/05/13, ore 18:40

Justin? Continua ad essere bastardo vero?
Cambierà una volta per tutte? Non dirmi di no,please :c
Katy e Finn,si ok ma Katy è troppo..selvaggia (?) loool.
Povero Matt,all'ultimo sempre lui è l'infelice :c
Aggiorna presto c:

24/05/13, ore 17:35

Hu..... e ora cazzo fa sempre guai e mai possibile? ?? Haaa Justin ... cmnq bl la foto del messaggio xD a presto

24/05/13, ore 16:42

eeehi, sono rescuemepeppa di twitter.
scusami se recensisco la tua storia ora ma ho avuto molte interrogazioni, in questo periodo, quindi non ho potuto entrare su efp.
comunque, bella storia, anche se faccio un po' di confusione con i nomi (ma questo perché sono una frana ahahah). matt mi sta sul culo e, per una volta, sono dalla parte di bieber in una ff (il justin delle ff mi sta sempre sul culo, idk why ahahah)
con questo mi ritiro
-feb

23/05/13, ore 22:29

Solo oggi ho letto tutta la fan fiction fino a qui, sei grandiosa, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e devi continuare adesso! Sono troppo impaziente di sapere ciò che succederà adesso, avvertimi quando hai continuato perché ci tengo davvero moltissimo a leggere il capitolo successivo, sei bravissima nel scrivere <3 <3 <3 :) :) :)

23/05/13, ore 20:31

Ehm...* momento pervy time onnnnn* oh mio dio lo stanno facendo oghhhhhhhhh myyyyyyyy gooshhh!!!! Ohhhh my gosh * morta* * resuscitata* ok... ehmmm cough cough diciamo che è fantastico!!"!!!!! me gustano i contenuti forti forti!! te plego continua please!!!!!* labruccio* sciauuuu bela/fantastica/geniale!!

23/05/13, ore 18:05

Io starei con Justin anche perché si piacciono entrambi....he ti capisco anke io ho la tesina oddio tremo all idea dell' esame..... :S

23/05/13, ore 15:26

FINALMENTE! Ah, ci sono voluti 13 capitoli! Amo questo capitolo e spero che aggiornerai presto.
Ps. Le gift sono asdfghjkl