brotherly love
di drinkrauhl

14/05/13, ore 12:46

amo la tua ff. mi sono letta quasi tutti i capitoli tutti in una volta,madonna,amo innanzitutto come descrivi e organizzi il testo ma anche come parli dei personaggi,sai dare loro una tridimensionalità. mi piace e spero continui presto,un bacio!:) x

14/05/13, ore 12:42

ODDIO E' STUPENDO!! LA PARTE DELLO SPERCCHIO E' LA MIGLIORE POI TU SCRIVI BENISSIMO CACCHIO! LA GIF E' QUALCOSA DI ADORABILE E POI PERCHE' JUSTIN E' A CASA DEI GENITORI DI MATT? ABBY E MATT FANNO SUL SERIO? AGGIORNAAA

14/05/13, ore 12:40

MA GNI FI CO .... JUSTIN E' UN BASTRADO, MA PERCHE'? CHE GLI HA FATTO ABBY? E SE LA AMA COME DICE ZAC? DIO AGGIORNA

14/05/13, ore 12:39

OKAY FANTASTICO COME AL SOLITO, MA MATT? CHI E'? E UN BASTRADO? BHOOOO E POI JUSTIN ASDFHJKLASDGHJ

14/05/13, ore 12:38

DIO CHE BELLO BELLISSIMO! FINALMENTE NON E' IL SOLITO BAD BOY LOL .... CONTINUAAAAAAAAAAAAA

13/05/13, ore 17:47

cieeeeeeo.
allora:
1. scrivi abbastanza bene, penso che tu possa migliorare molto, a partire dai caratteri che rendono la lettura un po' difficle
2. la storia la trovo un po' banale, prova a stupire i lettori con qualcosa di originale, qualcosa che nessuno si aspetta.
3. a parte questo direi che è carina nel complesso.

ora mi spiace di averti fatto notare queste cose ma l'ho fatto per aiutarti a migliorare, davvero lol.
continua a scrivere, fhdshfids, cià

13/05/13, ore 13:16

Ora lo continui subito!!! perche mi ha quasi scoperta il prof!!! sono troppo curiosa!!

12/05/13, ore 17:07

Alllora 1 O continui o continui Scegli tu che io sto qua ad aspettarti alla prossimaaaaaa

12/05/13, ore 16:28

ciao bella, sono @xdjmalikslips on twittah c:
mi piace molto questa storia e sei molto brava a scrivere, i discorsi sono scorrevoli e mi incuriosisce molto come continunerà la fic c:
spero aggiornerai presto.:)
un bacio.x

- Francesca xx.

12/05/13, ore 16:27

eccomi qui (: sono @realmcguiness di twitter,ma questo non c'è bisogno di dirlo dato
che mi chiamo così anche qui lol allora...non ho letto molte ff su justin,più che altro
perchè le trovavo tutte molto simili e con la stessa trama, invece eccone qui una di finalmente
diversa!mi yup!! piace molto e tu scrivi davvero bene,complimenti (:

12/05/13, ore 16:14

ehi, wow HAHAHAHAHAAHA
mi piace come ff, visto che in questa justin non è il solito bad boy eccetera lol
ho anche visto che uno dei capitoli si chiama 'fun' come la mia ff lolz
beh, ci si vede

beina
xx

12/05/13, ore 16:11

Sono @harrys_2202 di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

12/05/13, ore 16:06

Ciao c:
mi sono innamorata della tua storia lalalalalalalallalalaaaaaaaaaa (?)
ahahaha, scherzi a parte: mi piace molto la storia. La sto leggendo da circa una settimana, ho trovato il link a caso (?) e mi è piaciuta un sacco sin da subito. Scrivi bene, e hai uno stile particolare che ti distingue c: Capitolo dopo capitolo stai migliorando e la cosa me gusta mucho lol La trama è originale, e non è la classica storiellina che spunta da ogni dove, complimenti. Gli errori sono pochi e la lettura è scorrevole, ancora brava. Ti consiglio di usare le virgolette per i discorsi diretti, ma è solo un consiglio da amica (?) io ad esempio mi trovo molto bene c:
Non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooo xx

12/05/13, ore 15:42

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

11/05/13, ore 20:47

CONTINUA PLEASE E' BELLISSIMOOOOO :))
ASPPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO BACIO CIAU