brotherly love
di drinkrauhl

02/06/13, ore 16:41

ei bellissima asdk

sono @ehjbitch di twitter e sono qui per recensire lol
allors,la storia non l'ho letta tutta,quindi non posso darti un parere ben preciso.
Ma valutando il capitolo scrivi molto bene,anche se,secondo me,dovresti cambiare la scrittura c:
Poi vedi te,la storia è tua :)
Il banner,comunque,è favoloso aww
ciao ciao bella ajsk

02/06/13, ore 14:10

Oddio devi assolutamente continuare, non vedo l'ora che aggiorni perché sono stata felicissima quando ho saputo che avevi aggiornato! Il capitolo è veramente stupendo e ti auguro di aggiornare prestissimo, sono ansiosa di leggere il capitolo successivo, è impossibile che Justin la vuole solo come amica, non mi convince per niente... scrivi benissimo comunque!

02/06/13, ore 12:37

ora sette recensioni hehe no ok
sono praticamente andata in fissa con questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo cdsabhvf
riguardo justin l'avrei preso a pugni ahaha (magari in realtà sarei stata più fragile di amber ma lasciamo perdere)
aggiorna presto ti preego!

02/06/13, ore 11:41

oddio ma la vuole solo come amica? mmmm nonquadra comunque questo capitolo è assddgh *_____________________* :3 ke figooo *___________* CONTINUA è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

02/06/13, ore 11:05

woooow ma dai non possono essere migliori amici loro sono piu che amici loro sono..................non lo so cosa sono percio ti pregooo aggiorna presto

02/06/13, ore 10:37

Ma Justin è bipolare o cosa? Ha un vuoto di memoria? O.o comunque nei personaggi Matt è figo ahahah mi dileguo u.u

02/06/13, ore 10:23

Ciao polpettaaa c: Ce l'ho fatta, ho letto tutto...
Sono @jawaadsperfect di twitter, se ti fossi dimenticata di me, cosa molto probabile.
Comunque, ho letto tutto, evviva.
E sono profondamente innamorata di questa storia, mi piace da matti.
A dirla tutta, è un gran casino. Ma Justin sono-lunatico-e-me-ne-vanto Bieber mi piace, nonostante tutto.
Amber è... un po' come me. E' fragile, mi ci rivedo molto c:
Bravissima, comunque. Ora mi dileguo, alla prossima bella...
xx Fede.

02/06/13, ore 00:28

Ciaooo, sono @hesshug di twittah.
Allora, premetto che non sono fan di Justin ma che comunque mi piace molto.
Allora, passando alla storia:
Justin proprio non ha le idee chiare poveretto, sono sicura che Amber fra poco scoppierà e che gli parlerà di questa loro strana relazione. c:
Matt mi è piaciuto molto e Cassandra mi è sembrata odiosa.
Che dire? Scrivi bene e a parte qualche errorino di battitura sai scrivere italiano, rispettando le regole grammaticali.
Ah sì, Flora non so per qualche strano motivo ma la trovo simpaticissima ! c'':
Pooooi... Carina l'idea delle montagne russe, molto ! c:
Continua così.

Francesca xx.

01/06/13, ore 23:34

Ma io ti amo!! Davvero, dov'eri nascosta???
E' un sacco bello come inizio...
Volevo lasciarti subito una recensione, che se no poi mi dimentico cosa volevo dirti, ne sono convinta.
Comunque, bello. E tu sei davvero brava, wow.
E poi le ff su Justin mi stanno sorprendendo parecchio ultimamente...
Vado a leggere il resto bella, alla prossima, xx Fede.

01/06/13, ore 21:54

Ciaoo!! credo che lui voglia piu di un'amicizia... Usa questo come scusa per riavvicinarsi ancora di piu a lei! Comunque il capitolo mi é piaciuto

31/05/13, ore 19:08

L'ha fatto ancora? No va be è stupido allora.
Cos'ha in quella cazzo di testa? :c
Comunque all'ultimo è bellissimo,sembra così dolce e tranquilla..chi mai direbbe che sia un ragazzo pazzo,bipolare del cazzo? lol.
Aggiorna presto bella jdgjd c':

30/05/13, ore 14:03

bellissimo :D vedere justin in quel momento d'ira l'ha reso più pseciale :D aspetto con ansia il prossimo capitolo! molto brava!

30/05/13, ore 12:50

Hey bellissima la storia <3 adesso non mi resta che leggere gli altri capitoli che finiro di leggere stasera <3 potresti leggere la mia ? per adesso ho postato il primo capitolo.

29/05/13, ore 22:06

Questa gif mi fa venire il mal di testa jahahaahahha devi aggiornare amo questo capitolo ti prego aggiornaaaa

29/05/13, ore 22:05

Oddio oddio devi aggiornare assolutamente! Amo questo capitolo e poi il messaggio lol ti amo, continuo a leggere