brotherly love
di drinkrauhl

09/06/13, ore 11:37

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA

09/06/13, ore 11:37

09/06/13, ore 11:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, laamolaamolaamo L-A-A-M-O. asdfghjkl adesso continuo a leggere e la metto fra le preferite asdfghj**

09/06/13, ore 10:31

ODDIO ODDIO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ODDIO ODDIO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ODDIO ODDIO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ODDIO ODDIO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ODDIO ODDIO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ODDIO ODDIO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA

08/06/13, ore 22:05

l'inizio mi piace c: non vedo l'ora di continuare a leggere c:

08/06/13, ore 21:55

Ok, questo capitolo mi piace però c'è una cosa che mi ha un po' dato fastidio. I gemelli Harries si chiamano Finn e Jack, non Jake. Molta gente lo sbaglia lol ti conviene cambiarlo c:

08/06/13, ore 21:32

Ciao bella c: sono @theirstairs su Twitter. Di solito non mi piacciono le fanfiction a ranting rosso quindi lascerò delle recensioni secondo i miei gusti personali. Per ora mi piace, sia come scrittura che come storia c: leggerò tutti i capitoli e alla fine lascerò le recensioni c:

08/06/13, ore 19:05

ciao!! eccomi, come promesso a leggere questa bellissima storia!
ceh, mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato. mi piacciono tantissimo!
come al solito scrivi molto bene, sono curiosadi sapere comeandrà a finire! *-*
un bacione

Chiara :) xx

08/06/13, ore 19:00

aEhi bella sono @xxinfinitydream c: la storia mi è piaciuta dall'inizio,  questo capitolo è troppo hsbxagsafxsd. Aspetto con ansia il prossimo, baci.

07/06/13, ore 21:53

è davvero bella questa storia djghufghs
ci ho messo un po' per leggerla perchè sono arrivata in ritardo lol ma ne è valsa la pena, quindi, appunto, scusa per il ritardo.
Sei davvero brava, sul serio. c:

07/06/13, ore 17:03

Mio dio.. è bellissimo continua :))))) <3 baci

07/06/13, ore 15:53

Eccomi, come promesso, a recensire di nuovo!
Allora ammetto di essermi confusa un po' a metà capitolo, insomma che gli prende a Justin?
Mmh, certo che la nuova Amber è un po' BITCH, eh?
Ma vai così!
AHAHAHAH ok la smetto, alla prossima. :)

07/06/13, ore 12:34

che bello questo capitoloooo *-* però non puoi lasciarlo così!! aiuto che ansiaaa ahahaha brava davvero, posso dirti una cosa, scusa non arrabbiarti, ci sono un po' di errori grammaticali :3 ma non preoccuparti, anche io li faccio e moolti poi la tua storia ècosì bella che non te ne accorgi neanche!!! bravaa :D

06/06/13, ore 22:59

Ciao bella sono @Austinsvoicex di twitter :)
bhe prima di tutto mi piace il tuo stile, il modo in cui scrivi e inutile dire che la storia già mi piace....poi la gif OuO
ASDFGHJKLLSAOHSA Ora vado a leggere anche gli altri capitoli poichè ho letto solo questo lol byee xx

06/06/13, ore 21:57

Oh wow,è uscita Fiona? HAHHAHAHAHA.
Sam non riesco a immaginarlo perché non lo hai descritto,ma so che porterà tanti problemi con Justin e Amber e questo non mi piace.
Perché Justin si è arrabbiato dopo che hanno fatto sesso? OuO lol.
La nuova Amber..è normale? Per il momento..voglio vedere dopo HAHAHHAHA.
AHAHAHAHAHAAHAHAHHA L'ULTIMA PARTE AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH CREPO MALE HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Continua presto,mi piace molto gsjgd c: