brotherly love
di drinkrauhl

11/05/13, ore 16:12

Ciaaao ragazza jdgjd.
Ho letto la tua storia ieri,non ci sono arrivata a recensire e lo sto facendo adesso.
E' davvero bella,non so come sia finita qui ma non mi dispiace..'lo sbaglio più bello della mia vita' (?) lol.
Amo il fatto che ci siano anche i gemelli Harries,cioè fantastico jdbgjd.
Non so sinceramente come tu abbia 2-3 recensione,io me ne aspettavo molte,perché la storia è bellissima,originale e fantastica,pochi errori grammaticali ma per il resto tutto perfetto,quindi non so..la gente è stupida? lol.
L'ULTIMO CAPITOLO,CHE DIRE? Beh che non mi puoi lasciare così cazzus,devo sapere il continuo ok? ok.
Ho già detto che mi piace molto? hdjgd c:

Aggiorna presto c:
Ps: puoi passare da me e scrivermi cosa ne pensi in una recensione? (red as blood.) grazie se lo fai c:

10/05/13, ore 22:23

Ah...ma come si deve fare con questo justin? Bhe posso immaginare. Mi ha deluso, vabbè spero che Abbie lo perdonerà. Aggiorna presto

10/05/13, ore 21:17

si ma tu non puoi lasciarmi così eh o:
ok, ora sono tutta curiosa,
dimmi quando aggiorni lol
comunque, il capitolo è molto bello, veramente c:
continua prezto,

-ale. x

07/05/13, ore 23:44

Sfghjlkjgh "tu ti sbaciucchi solo con me" aww. Mipiace questo capitolo e poi kety e finn...comunque aggiorna presto, anche se so di cosa parla il prossimo capitolo. Almeno spero. Adiosss

07/05/13, ore 22:31

babbana, o aggiorni o aggiorni, decidi tu! Cazzo voglio leggere il prossimo capitolo

07/05/13, ore 22:31

oddio è bellissimo questo capitolo :))
Aspetto che aggiorni!
mi prende troppo sta storia
grazi eee <3

05/05/13, ore 21:40

TI odio <3 non mi puoi lasciare sul più bello ,,,ti scongiuro aggiorna presto non vedo l'ora di vedere il continuo.. questa storia è diventata un'ossesione; è troppo jiashfiafhasifha continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! :P

05/05/13, ore 21:29

Hahahah happy potter è fantastIco lol. Scriverò una recensione lunga. Ok mi piace molto, moltissimo la storia. Ci sono momenti in cui ucciderei Justin per aver fatto soffrire Abby...ed altri in cui mi spunta un sorriso a 32 denti. Sono fatti l'una per l'altro. All'inizio pensavo che Zac si fidanzasse con Amber pensa un pò. Non veo l'ora del suo diciottesimo compleanno. Anche se so il continuo AGGIORNA!

05/05/13, ore 15:19

HAHAHAHAHAH marcus se lo merita...fantastico. Lolz justin invidioso...me lo aspettavo. AGGIORNAAA

05/05/13, ore 14:59

OH dio HAHAHAHAHAH le galline e la maschera...lol sto rotolando. Continuo a leggere

05/05/13, ore 00:35

ho letto la tua storia in un battibaleno, veramente. sono ddi capitoli fantastici e tu scrivi molto bene. devo ammettere che solitamente non leggo ff rosse, ma sono contenta di aver letto questa perchè merita davvero.
aggiorna al più presto.
ora ti metto tra gli autori preferiti, così leggo quando aggiorni c:
mi appassiona la tua storia, è davvero bella, complimenti.

-aless. x

04/05/13, ore 23:27

quando cazzus continui? haha
la storia e proprio swagg <3
cazzus continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 ;3 :;3

01/05/13, ore 22:25

Dio mio jsisusksidjfb è bellissima questa ff..l'ho scoperta oggi e me ne sono innamorata ❤❤ continuaaaaaaa

01/05/13, ore 18:19

Asdfghjkl è stupendo. Non sai quanto cavolo odio Tork e Jazmine...dementi. Comunque devi assolutamente scrivere il prossimo capitolo. Lol a presto
-Mave

28/04/13, ore 20:31

Ok mi piace molto...ma ci sono molti errori come la canzone che non è "girl on fire" ma "this girl is on fire" come il ritornello. Ricontrolla la prossima volta ed aggiorna presto