brotherly love
di drinkrauhl

05/07/13, ore 12:41

ODDIO CONTINUA TI PREGO!é bellissima,non ci puoi lasciare cosí CONTINUA! :)

04/07/13, ore 18:12

AAAAAAH mi piace, mi piace, mi piace.
Per non parlare del tuo modo di scrivere e anche del banner, lo adoro.
La storia mi piace, davvero.
Ma la gif alla fine? Vogliamo parlarne? AHAHHAHAHAHHA
Un bacio, pau

04/07/13, ore 12:09

Non lascirciiiii così!!! Cosa vedeeee? Dai dai aggiorna ti pregooooo

04/07/13, ore 12:08

Omg il sogno, justi non è più lo stesso ... Dai non lasciarci così aggiorna aggiorna aggiorna babyyy

03/07/13, ore 21:32

SCUSAMI,SCUSAMI,SCUSAMI E ANCORA SCUSAMI. NON SONO PASSATA,FINO AD ORA,PERCHE' NON SONO ENTRATA COMPLETAMENTE SU EFP E MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIRE LA TUA FF,SCUSAMIIII D:.
Oh che dire,finalmente l'operazione è andata,e anche bene jgsdjs.
Sta finendo vero? Sento che questa ff sta per finire..spero di sbagliarmi.
Comunque che sta facendo Justin? IL SOGNO..QUELLO DEL SOGNO AVEVA RAGIONE?
AGGIORNA,ORA. c:

02/07/13, ore 10:12

Tu non puoi finire così un capitolo, voglio sapere di più djchjchjk Comunque la storia è stupenda! xx @LoveHoran1D

01/07/13, ore 23:11

questa storia è molto particolare! justin all'inizio sembra così dolcioso ma poi diventa un pò più serio cc. Scrivi davvero bene, complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

01/07/13, ore 22:17

ciao spettacolo.
Beh come sempre che dire? LA TUA FF E' PERFETTA.
La amo,la adoro mi inmedesimo nel personaggio ogni volta,devo dire che all'inizo della malattia mi ero un po' preoccupata,ma fortunamtamente è guarita!
Però..dimmi perché!perché! ci lasci così di punto in bianco? sto morendo dalla curiosità,cioè tu non puoi farmi,anzi non puoi farci questo! cc
Sto in crisi,ho bisogno di proseguirla a leggere.ti prego aggiorna! cc
Ah,Grazie per avermi avvertita che l'hai aggiornata.:)
Ps: mi dispiace molto che justin si è allontanato da lei..che cosa succederà nel prossimo capitolo?che sorprese ci rivelerai? aaaaaaaaaaaaaaah,non vedo l'oraa!
comunque continua così che la ff è come sempre pferfetta.Alla prossima splendore!:)

01/07/13, ore 00:08

eccome se mi piace la piega che sta prendendo la storia djkxldma cosa nasconde justin? sono curiooooosa jxkef

30/06/13, ore 22:28

E tu hai intenzione di lasciarci così? HAHAHAHAHH no.
Comunque il capitolo è stupendo, come sempre lfkslkjdf
L'unica cosa che non capisco è perché lui non sia più come una volta, nel senso che prima le stava più vicino, mentre ora è più distaccato...
ORA TU NON PUOI LASCIARCI COSI', SEI CRUDELE SE LO FAI ç___ç
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, anche perché sono in ansia di sapere quello che stava facendo giustino :O
Byeee ♥

30/06/13, ore 22:14

Mi piace sempre di più questa storia ASDFGHJKL non vedo l'ora che continui perché io la amo e la seguirò sempre, sono così felice che le cose si siano aggiustate ma che Justin preferisca stare con i suoi amici diciamo che ... ma comunque non smetterò mai di leggere la tua fan fiction, ahaha ma la gif? Che bel finale ahahaha proprio ci voleva questa gif :)

30/06/13, ore 21:04

Bellissimo capitolo,veramente,amo questa storia,amo i personaggi come sono,come si comportano,amo tutto in questa storia.Leggendo il capitolo pensavo fosse l'ultimo della storia infatti l'ho letto piano perché di solito li mangio i tuoi capitoli perché sono scorrevoli e molto arricchiti nei particolari,ecco perché mi piacciono.Comunque se vuoi passa da me e recensisci (sempre se vuoi) perché mi andrebbe di sapere veramente cosa ne pensi :) dimmelo quando aggiorni,baci!xx
Ps:Dove hai trovato FALLEN?lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo :(

30/06/13, ore 20:01

Wow Wow Wow è bellissimoooooo questo capitoloooo.. e anche un pò romantico comunque bellissimoooooooooooooooooooo!!! cavolo scrivi benissimoooooooooooo!!!!!!!!!

30/06/13, ore 18:34

Ehilà spettacolo, eccomi qui a recensire c:
Un sacco bello questo capitolo, davvero.
Il trapianto, e loro due che dopo un anno stanno ancora insieme.
Bello, tanto. E sempre più brava tu.
Ma la fine?? Cosa ha visto?? Sono curiosa...
Quindi aggiorna presto okay? Okay.
Ricambieresti all'ultimo capitolo della mia?
"Irresistible" se ti va c: alla prossima, xx Fede.

30/06/13, ore 18:25

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu