brotherly love
di drinkrauhl

29/06/13, ore 09:45

continua al più presto ti prego!mi piace moltissimo questa sroria e sono ansiosa di scoprire come andrà a finire :) ogni volta che parla lei della sua malattia piango :') be si sono una ragazza molto sensibile lol comunque appena aggiorni dimmelo,baci!xx

29/06/13, ore 09:16

cazzo sei una scrittrice bravissima!mi sono messa a piangere è bellissimo questo capitolo giuro! Mi piace da moriree! :) dopo il mio sclero-time ti volevo chiedere se ti va di passare dalle mie e di lasciare una recensione,anche piccola :) baci!xx

26/06/13, ore 18:29

Non lasciarmi così! Penso sia justin, ma chi è stà bambina? Wtf? No devi aggiornare ... Dai dai dai dai

26/06/13, ore 18:27

Oddio ti amo, amo il modo in cui scrivi e tutto, le gif alla fine sono sempre fantastiche ... Ti prego aggiorna

24/06/13, ore 19:03

Questa fanfiction é bellissima!Sto impazzendo,devi assolutamente continuare ti pregooo!É BELLISSIMA!

24/06/13, ore 18:34

ciao ho letto la tua storia tutta oggi sono troppo curiosa ti prego continuaaaaaaa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/06/13, ore 18:09

OMG OMG OMG STANNO INSIEME ELLELUJAAAAAAAAAAAAAA ASDFGHJKL ASFHJKL AHJKL NON E' COME SEMBRA? NN CI CRED! MA NN PUOI FR CS! HAHAHAHHAHA HIHIHIHIHHIHIHI CM FA A NN ESSERE CM SEMBRA? AGGIORNA

24/06/13, ore 16:37

Eii ciaooo :)))
Lo si che amo la tua storia ?! Aspetto sempre il continuo, mentre leggevo stavo piangendo, credo che sia una delle storie che preferisco su Justin , mi appassiona ogni riga che leggo, quando ho scoperto che lei soffre di leucemia sono morta!!
Stavo piangendo per lei, non ci posso ancora credere.
Quando ho scoperto di Justin che voleva salvargli la vita sono corsa da mia madre .... io: mamma ..se x soffre di leucemia e y vuole salvargli la vita.... Y non muore vero ?! Mamma: no.. Ma perché ? Io: Justinnnnnnnn sei vivo!!!!!! Giuro stavo morendo di felicita, spero che lei possa sopravvivere, potrei morire se lei morisse. *una morte a 2* spero che continui bene questa storia.
Amo la tua storiaaaaaa.
Alla prossimaaa
Baci :. chicca.

24/06/13, ore 13:53

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma perche justin non e quello che sembra? uffa se non continui ti uccidoooooooooooo tvb <3

24/06/13, ore 12:37

Solo ora mi ha mostrato il banner, è stupendo ahjfgmd
Comunque, è scritta bene e non ho niente da ridire lol
e poi..... finally, si sono messi insieme HAHAHHAHA
Poi la gif ha completato tutto.
Un bacio, pau

24/06/13, ore 11:21

sei bravissima a scrivere e questo capitolo è fantastico anche se è un pò triste. continua presto c:

24/06/13, ore 00:27

Ehy,
sono una tua lettrice continua (?) seguo questa storia dal primo capitolo lol.
adoro la tua storia.ci perdo ore e ore per rileggerla.
Ultimamente i capitoli sono un po' tristi.cc spero che le cose si risolveranno.lol
comunque sia complimenti sei una scrittrice doc (?) no,d'avvero ti prego continua.
ho ancora voglia di leggere i tuoi capitoli.ogni volta che ne finisco uno lol sono in ansia mentre aspetto il prossimo.
AHAHAHAH vabbè dai! spero che prosegui presto.
Ah,ancora una volta complimenti,con le tua storia mi inmedesimo nel personaggi è entro in un mondo tutto mio.
sei una delle poche persone che tramite la sua storia riesce a coinvolgermi.aww,aspetto con ansia il prossimo capitolo. kiss :)

23/06/13, ore 23:32

Deco dire che per sto capitolo ci hai proprio messo l'anima, è fantastico! Ho capito che è un sogno, ma chi è Jake?

23/06/13, ore 23:11

Waaaau (?) Principessa*-* amo questo nomignolo.
Comunque..allora il capitolo..beh, mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come continua.
Volevo leggerlo mentre ascoltavo boyfriend ma è un po' difficile lol non risco a stare attenta alla lettura perchè canto, quindi ho staccato ai primi tre righi. lool
Continua presto xx
ps. Ricambieresti recensione per la mia? 'Angel? <3

23/06/13, ore 19:39

oddio! *--*
allora, partendo dal fatto che questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto il fatto dei sogni kjfhlas
non vedo l'ora di sapere come va avanti!
aggiorna presto! c:
un bacio