L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/08/08, ore 14:38

meno male! u.u benvenuta!

08/07/08, ore 18:32

io piango... nn è giustooooooo xkè ho scoperto troppo tardi questa ff meravigliosa? perche?! volevo anchio adottare qualcuno....tt colpa tua Jashin!!! cmq è bellissima questa ficcy *_____*

20/01/08, ore 19:27

kisame parrucchiere? questa è bella xD complimenti bellissimo chappy! e complimenti per tutte quelle cose sui bigodini O.O anche se ci ho capito poco e niente erano interessanti xD

04/01/08, ore 22:04

ebbè sì,Itachi è l'uomo più modesto del mondo XD A presto ciao e buon anno! P.S.capitolo calllino!!!XD

04/01/08, ore 22:00

FELICITà!!!!!!!INSANITà MENTALE!! Auguri anche se in ritardo!XD

ninjiapiccina
01/01/08, ore 15:40

ragazzi è da molto ke nn leggo xò dev dire ke questi 46 capitoli mi sono piaciuti un casino complimenti agli scrittori^^...ihihih^^(Ragazzi avete un pannolino?Nd Itachi)(ma ha cosa ti serve?Già sei impotente?Nd Me)(NOooooo!!serve a te di quanto ridiù_ùNd Itachi)(non è vero1Nd Me)(Allora quante uova hai fatto?Nd Itachi)(nessunaO_ONd me)(strano...Nd itachi)(c'è la finisci di sfottere!!!è_éNd Me)...passando oltre "tato nn la passerà liscia"...aspetto notizie

31/12/07, ore 18:21

ciao ragazzi...dovete scusarmi in questo periodo sono stata abbastanza impegnata da non aver potuto seguire la vostra storia...ma tranquille la leggere piano piano,sempre mettendo recensioni^^e vi ringrazio ancora ke mi avete pesso tra i vostri autori preferiti...cmq di ke trauma si tratta, povero hidan!!!ihihih e poveri gli altri ke dovranno indossare una divisa così orrenda...cmq ci sentiamo by

31/12/07, ore 16:29

Hahahahaha ma LOL! XD Sto chappy è troppo divertente!!! Io ho Kakuzino e tu hai Marmottino!!!! XD Che billu hai mandato perfino gli auguri a tutte? XD Tres gentil!!! Comunque...TANTI AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO!!!!!!! JASHIN TI AMA! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau by tobichan!

31/12/07, ore 15:58

Aka baaaaaaaaaaaaaag!!!Evvai!!!xDDDDDD certo che questo chappy è prorpio lolloso (lol lol lol lol...)...Hihi,tranquilla,Jashin e Jastin dicono che tra te e Itachi e pure love xD (tra dei malefici e dei degli shinigami s'intendono ù_ù) Marmottino,eh?E allor atra poco luiti chiamerà "marmottina!!" xDDDD...ORa ti saluto,auguroni oni oni oni!!zauuuuuuuuuuu!!!^XXX^

31/12/07, ore 15:48

XD brava!! oddio kisame è inquietante O.o basta che si metta in testa che itaciccino è mio ù.ù capito kisame? è "interessato a me" come dice l'esimia winry U____U alla larga quindi è.é complimenti per il chappy e buon natale (e felice anno nuovo ^^)

31/12/07, ore 13:46

Buon natale e felice anno nuovo anche a te! (sono contenta che tua madre sia tornata a casa!) ^-^ La roba goth la compro un po' dove capita...dalle parti di piazzale delle province c'è un bel negozietto molto carino,ci ho comprato una camicetta di velluto nero (e volevo comprarci una gonna viola con del pizzo nero...ma non mi entrava! T_T) cooomunque...bel chappy Sasorino è carinissimo!!! Mi chiedo cosa possa avermi regalato Kakuzy...(eh? Perchè ti dovevo fare un regalo? nd Kakuzu) (^-^ *mannaia alla mano*) (vado subito mia cara! nd Kakuzu) ahahahahaha alla prossima e ricorda...JASHIN E' SEMPRE ACCANTO AI SUOI ELETTORI! (sì cara elettrice Jashin è con te anche al bagno!) XD votate anche voi Jashin alle prossime elezioni! Ciau ciau by tobichan!!! BUON ANNOOOOOO!!! (ubriacatevi tutte miraccomando!!! XD)

31/12/07, ore 09:40

xDDDDDDDDDDDDD che chappy lolloso!!Anche a te i controllori hanno preso di mira??? Oh,allora è un vizio!! Eh eh...COmunque,anche Kisacchan poteva cercare di passare meno inosservato....ma c e lo vedi chisame alla presa con piastre e bigodini?? Poi con la voce che si ritrova,rassicurerà tutti molto facilmente!xDDDDDD Ti lascio,auguri!^XXXX^ Win

bebyangeldark
29/12/07, ore 20:32

ciao!!! cmq poveri cibo per gattiXD cmq quasi quasi ti aiuto mi piace un casino sta storia!! ottimo lavoro a tutte e due!!

29/12/07, ore 20:18

bellissimo,però tuo padre poteva farti stare di più no? ç__ç venivi a fare scopping con noi XD comunque spero che Kisame si trovi bene nella scuola ciaooo

23/12/07, ore 16:20

Muhahahahaha RAGAZZE CONQUISTEREMO IL CENTRO COMMERCIALE IN NOME DI JASHIN!!! *si veste come un soldato delle crociate* PRONTE? (noooooo nd Kakuzu con la voce in falsetto) uhm...vabbè allora vado da sola! *tira fuori una mazza ferrata e trotterella via* Ah prima di andarmene...Complimenti bellissimo chappy! XD La fuga dalla finestra fa tanto film d'azione...ma poveretto Deidara ancora in pigiama! XD Yay tutte a fare shopping!!!! *w* ahahahaha allora io vado a convertire qualcuno allo Jashinismo...JASHIN E' VICINO AI SUOI ELETTORI (sì cara amica Jashin è con te anche quando sei alla toilette! XD) vota anche tu Jashin alle prossime elezioni! ciau ciau by tobichan! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]