ho sete... molta, molta sete
di alin4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/03/23, ore 08:42

Woooww, è una storia bellissima quella che stai scrivendo!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e mi ha coinvolto tantissimo. Mi dispiace che tu non la stia terminando, perché sono in ansia per Eddy e Bella, e mi piacerebbe molto sapere come finisce questa storia con Aro.
Sei bravissima. A presto!!!

17/11/14, ore 15:16

Ho scoperto ieri la tua storia e già ho finito di leggerla...é entusiasmante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire come andrà a finire...mi hai coinvolta terribilmente! Spero aggiornerai al più presto

10/07/14, ore 14:32

Penso che questo sia uno dei capitoli più belli e mi piace molto la tua accurata descruzione e della reazione di edward!veramente molto bello complimenti

09/07/14, ore 00:07

Accipichia ad Aro, sempre tra le ....i piedi e' quel vampiro. Sei brava a inserire dei colpi di scena

08/07/14, ore 21:46

Waoo bello edward padre e te pareva se non arrivava aro...ciao maria

27/06/14, ore 15:51

Wow, ecco spiegata l'origine del malessere di Bella. Ora che questo straordinario evento è stato "diagnosticato", il malevolo Aro avrà una scusa in più per far passare come sua idea il complotto della moglie e sarà entusiasta di averli tutti sotto il suo tetto. E Bella ed Edward? Cosa diranno della notizia di aspettare il loro bambino? Spero solo non vorrai seguire la versione originale e optare per l'orrore psicologico del futuro padre. Perchè non far sì che i due ragazzi possano essere teneramente stupiti della loro novità e possano piangere di gioia(Magari insieme ai parenti e ad un inaspettato Aro, che potrebbe singhiozzare sulla spalla ei fratelli all'idea di diventare zio...). aspetto il prossimo incuriosita della piega che prenderà la storia, ciao,
Teresa

27/06/14, ore 15:27

Un capitolo veramente intenso. bella ed Edward che si ritrovano ma che non riescono a comunicare. Poi come in tutte le belle favole, la forza dell'amore trova la strada giusta per un contatto... stupendo, molto toccante. Continuo la lettura.

27/06/14, ore 14:48

Oddio, questo capitolo è al limite del porno!!! Un Edward che non riesce a soddisfare le sue pulsioni perchè la lentezza umana lo frustra è... originalissimo, come è molto divertente leggere di lui che cerca le posizioni migliori per raggiungere l'orgasmo sbattacchiandola di qua e di là. Bellissimo. alla fine bella ha risolto la questione eccitandolo mentalmente... ottimo soluzione. brava. Continuo la lettura.
ciao.

27/06/14, ore 14:27

Quante volte capita di dire cose sbagliate solo perchè si è indispettiti dal contesto! molto bello questo capitolo, continuo la lettura, sono rimasta molto indietro, ciao.

27/06/14, ore 04:51

Ciao!Ben ritornata,mi piace l'evolversi della situazione. spero che aggiornerai presto

27/06/14, ore 00:32

Sempre di fretta!! Avviso del tuo ritorno e cap lo stesso giorno senza dare a nessuno il tempo di digerire la notizia xd-comunque bentornata!! Superati tt gli esami? Ora avrai più tempo da dedicare alla stroria e finirla? Scusami se nn recensisco il cap, mi sono un pochino persa, rileggo qualche cap x riprendere il filo xd-ciao

27/02/14, ore 00:01

Ciao gioia, tranquilla pensa allo studio perché ovvio che ti aspetterò....in bocca al lupo.baci baci.

27/02/14, ore 00:00

Mi domando cosa sia potuto succedere a Bella??? Finalmente una voltura con un po di cuore o di pietà. Un bacione, al prossimo.

16/02/14, ore 23:55

Ciao! Ti capisco perché so che febbraio é il mese di esami ci sono passata ed è da sclero. ....e pensare che ogni tanto ci ripenso a ritornare ma c'é un bel MA.
Io aspetterò i tuoi aggiornamenti, ciao e in bocca al lupo

31/01/14, ore 18:32

caspita la situazione si fa sempre piu interessabte sulplicia la moglue di aro che decide di dare una mano ad edward e fantastico che finalmente quakcuno si muova a pieta per lui...a presto maria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]