Let It Be Love
di Blueyes0907

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/02/14, ore 02:25

BELLISSIIMOOO!!Sono rimasta fino alle due sveglia per finirlo di leggere e domani devo svegliarmi alle 6!! haha vabé la tua FF é stupenda e devo dire che mi sono emozionata a pensare Niall che salvava Liz e tutto quello che provava per lei e nonostante tutti i rifiuti abbia combattuto per quello che provava *-* mi dipiace che la FF sia giá finita! complimenti peró!! sei bravissima! ti pregooo mi fai pubblicare la tua Ff nella mia pagina?? ti prego é a dir poco fantastica e i fan della pagina sarebbero entusiasta!!! spero davvero un si *-* adesso devo andare a dormí se no domani chi si sveglia haha ciauu

03/02/14, ore 00:12

dio se é stupenda questa FF!! ti prego me la faimettere nella mia pagina facebook?? piacerebbe a tanta gente :) ti prego rispondi! amo questa FF egia la seconda volta che la rileggo!! spero che mi risponderai ;) a presto ciauu e complimenti per la tua FF!!

01/02/14, ore 20:49

ho letto tutta la FF ed é stupendamente stupenda!!! *-* magari scrivessi anch'io cosí! ho aperto da poco una pagina su Facebook posso mettere la tua FF?? é bellissima e sono piú che sicura che riceveresti tanti like!! spero di si :3 ciauu

27/12/13, ore 17:25

Bellissima la tua fanfiction...non c'è che dire! E' la mia storia preferita! E' scritta davvero molto, molto, molto bene è F A N T A S T I C A!! Devo essere sincera: era già da un bel po' che volevo recensire la tua storia ma non ce l'ho fatta a causa dello studio! Un abbraccio ---------> symy <3
P.S. Continua così! Mi farebbe molto piacere sapere attraverso una recensione il tuo parere sulla mia storia!

08/12/13, ore 20:07

Questa ff è stata favolosa...anzi favolosa è dire poco! In qualche modo mi avvertite quando fate il seguito?? Non vedo l'ora di sapere come continuaa!

02/12/13, ore 17:32

Ehi ciao!èda un pó che seguo questa storia e devo dire che mi piace da morire!quando continuate?sono curiosissima di vosa dirà il padre di Liz,quando continuate mi avvisate x favore?ci tengo!
By Michelamascihoranxx

27/10/13, ore 09:55

Scusa l'enorme ritardo. WAAAAAAAAAAAAAAA[...]. Oddioooo. È bellissimaaaaa! *^* non vedo l'ora del seguito, davvero! Baci, Sara.❤️❤️❤️

25/10/13, ore 17:43

carina davvero carina
liz è davvero un personaggio molto azzeccato xke alla fine tutte le ragazze si sentono sempre un po' brutte (no?solo io?)
brave, continuerò a leggere sicuramente
p.s.nn vedo l'ora che arrivino niall e harry
bacixx
Gio<3
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 05:45 pm)

25/10/13, ore 14:31

Veramente molto bella questa ff!! ( Avevo giàscritto una recensione su questo capitolo ma è successo un casino con il mio cellulare e me l'aveva mandata sul primo!!) Non è banale ed è stata molto azzeccata la scelta di aggiungere un po' di suspense con la storia di Sean e Zack!! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo e scoprire cosa ne sarà dei Nizzie! A presto :)

11/10/13, ore 22:52

Oh che dolce Niall....questo capitolo mi ha fatto venire i brividi a fior di pelle...e quando Niall ha detto piccola! ??! Oh mamma sono morta in quel momento....*.*
Ero con il fiato sospeso e proprio quando Niall e Liz si baciano entra in scena Greg .....mah...!!!
Davvero davvero davvero davvero davvero davvero molto molto molto molto bellissimo!! Ahahhahaha
Ok adesso vado a dormì ahahah...
Baci by Cory <3

08/10/13, ore 22:32

penso che sei molto brava a scrivere mi dispiace solo che questa fanfiction sia già finita sul piu' bello ,spero di poter leggere il continuo presto

05/10/13, ore 08:51

L'ultimo capitoloooooooooo noooo
non potete abbandonarli ve lo proibisco!!!!!!!! Non vedo l'ora del secondo!! E poi...beh il capitolo è agasfggkh sono troppo dolciosii e Greg è un rompipalle però...ahahahaha vabbe aspetto con ansia il secondooo

02/10/13, ore 07:12

Vedo tanta tenerezza in questo capitolo e la cosa mi piace *--* anche Greg è molto simpatico devo dire!!! Finalmente liz si è aperta in modo che loro due, finalmente, possano avere una storia e direi che qui ora c'è il lieto fine della storia!!! E l'altra coppia? Spero al più presto di leggere il capitolo :*

01/10/13, ore 23:42

Waaaaaa fimalmente martiiii hai aggiornato!!!!! Ahahahha e come ti dicevo su whatsapp sapevo che sarebbe stato asdfghjkl ahhahaga comunque io amo questi momenti dolciosi :3333 poi tu li scrivi bene quindi combinazione perfetta no?? Ma alla fine lei non rimae incinta come avevamo scommesso ahahhahahaga peccato sarebbe stato un colpobdi scena fantastico lol vabbo ti scrivo il resto in chat xD baci xx

01/10/13, ore 23:02

Bello!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! !! Come sempre mi piace molto anche questo capitolo e finalmente niall si è confessato adesso aspetto solo lizzie !!! Continua al più presto ciaoooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]