Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
di Risa Lily Angelie

16/05/13, ore 23:32

'Sera, o per meglio dire, 'notte. XD
Sono sicura che di me non ti ricorderai... Ho recensito l'ultimo capitolo della tua storia:"Una nuova vita", di cui sto aspettando un piccolo, piccolissimo, aggiornamento; e tu hai recensito la mia One-shot "Al parco". L'episodio del cappello, ricordi? No?
Io non rimarrò nella memori di qualcuno, right? u.u
Well, farò una recensione veloce perché dovrei andare a letto, ma... yeah! It's ok. ^^
Sai che la storia mi piace?
Si! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Ed infine... Mi piace! Yeeeeeeeeeeeh!
La scena finale é molto dolce ed emozionante! Mi stavo per mettere a piangere! Ma ho "ritirato" quella piccola lacrimuccia ribelle, oui! u.u XD
Per ora finisco qui, ma domani recensirò gli altri capitoli, questa é una promessa! ;)
La storia la metto tra le 'seguite', e ti faccio i miei complimenti: scrivi divinamente!
Saluti!
-Nadynana

13/05/13, ore 00:28

Questo capitolo, come gli altri, mi é piaciuto un casino ed é scritto benissimo. La parte piú bella é stata quando Nobu ha dato al nano quel calcio nei gioielli di famiglia, stima infinita per Nobu *-*
La prossima volta deve essere Risa a farlo u.u
Coooomunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *w*
Sei bravissima complimenti, al prossmo capitolo.
PS: Amo questa storia :3

12/05/13, ore 11:37

Molto bello ! i capitoli di passaggio sono essenziali anche per alleggerire la tensione e poi questo è servito anche a far riproporre agli All Hanshin Kyojin le loro battutine .... cmq si vede che sono imbarazzati tutti e due e una reazione cosi a caldo è comunque complicata .... Non vedo l'ora di continuare a leggere ! al prossimo capitolo ;).
baci

11/05/13, ore 21:14

Eccomi carissima Ser... Calì.
Ti ho detto che sarei venuta appena potevo ed eccomi qui a fangirlare un po': il capitolo, come al solito, mi piace. L'ho trovato molto personale e personalmente ho adorato quel piccolo calcio nei gioielli di famiglia. Mi sono sganasciata urlando un "Così impari piccolo nanetto!", a poi ho pensato "Povero Otani, Nobu, non si fa u.u"; pensa se non può più fare figli, come fa a nascere una piccola Otana e un piccolo Riso?
Andando avanti, sono curiosa di vedere come si presterà la cosa, visto che Koizumi ha cercato di proteggere Otani da Nobu, ma anche perché si troveranno nel'hotel per una settimana, che poi mi chiedo: non andarci e basta?
Comunqueee, adesso mi dileguo perché devo cercare di scrivere qualcosa e voglio evitare di perdere ulteriore tempo, così domani aggiorno felicemente.
Quindi ti saluto, ti aspetto dopo per Fangirlare.
DrogataDiApiFrizzole
p.s oggi niente cuoricini u.u

11/05/13, ore 11:10

"Come se non avessi già visto tutto " xD grande ... ! sono davvero curiosissima di vedere come va a finire (anche se piu o meno si intuisce ;) ) io li adoro troppo sono troppo belli !!!! e tu sei molto brava ! .... alla prossima !

11/05/13, ore 10:57

OMG ! Ti giuro sto con le lacrime agli occhi dopo aver letto l'ultima parte.... stupendo ! Brava ! Ci credo che non lasci le cose cosi i nostri protagonisti si devono rincontrare ! Ancora complimenti mi fiondo a leggere il resto baci

11/05/13, ore 10:46

Oddio mi piace molto ^^ mi sembra proprio Risa quella che parla complimenti ! solo che Otani? Oddio .... xD

06/05/13, ore 23:04

Hey ciaooo

Questo capitolo mi ha sorpresa tanto ed infatti sono rimasta tipo cosí O.O"

Mi aspettavo di tutto, proprio di tutto (speravo tantissimo che Risa prendesse a pugni il nano MUAHAHA), ma questo é stato proprio sorprendente, un altro motivo per adorare questa storia u.u Voglio proprio sapere come hanno fatto questi due a trovarsi nel letto insieme, credevo davvero che Risa avrebbe fatto tanto male ad Otani xD

Comunque devo farti i miei complimenti perché scrivi molto bene :)

Beh ora devo proprio andare, alla prossima.

(Recensione modificata il 06/05/2013 - 11:05 pm)

06/05/13, ore 21:55

Ed eccomi qui a recensire, poi passerò da Py, ma mi ha cancellato la recensione che avevo scritto precedentemente T.T
Faccio un po' in fretta che devo fare i compiti... comunque, recensiamo questa benedetta storia ♥ - cos'è la nostra mania per i cuoricini neri? Ahah -
Continua a piacermi, come ti ho detto in chat, perché ha idee nuove e non è assolutamente scontata. Difatti mi sarei aspettata tutto tranne questo: magari loro che si mettevano ad urlare in discoteca, che si davano dei pugni, ma non loro che finivano a letto insieme dopo 5 anni che non si vedevano. Non questo.
E poi pensandoci, ho adorato il momento in cui Otani trova le mutande di Risa nel bagno, mi sembra una cosa così asdfghjkl che mi fa sbellicare dalle risate, non riesco a ridere di loro anche quando non si sopportano :| E' preoccupante.
Nonostante tutto io ti abbandono, devo andare a copiare francese e a preoccuparmi per una immensa cavolata che ho fatto oggi e che non ripeterò mai più in tutta la mia vita.
Quindi ti saluto Sere, ci sentiamo alla risposta o in un tuo messaggio.
Alla prossima teshoro,
DrogataDiApiFrizzole ♥

06/05/13, ore 00:12

Ciaooo :)
Ho letto questi tre bellissimi capitoli tutto d'un fiato, perché continui a dire che questa ff é una schifezza? Io la trovo davvero bellissima ed originale, poi é scritta benissimo *-*
L'aggiungo subito alle preferite, sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli *w*
Complimenti, alla prossima :D

05/05/13, ore 22:10

Ciuffi Ciuffi eccomi qui ♥ *fa ripartire il suo video preferito di Peeta e si prepara a recensire il primo capitolo*
Non so bene se riuscirò a stare seria più di qualche minuto perché sto guardando Peeta, ho dietro il gatto e qualcuno mi sta facendo dei complimenti é_è
Comunque vorrei passare al primo capitolo... Mi piace. Non so perché, ma anche l'idea di vederli separati mi intriga. Anche se li abbiamo già visti soli - e in quel caso sono tornati insieme subito -, questa situazione è tutta nuova: infatti loro non si vedono da più di cinque anni, nonostante rimangano ancora nella stesa compagnia (non so se Otani... potrei aver sparato la cavolata del giorno ♥ ).
Comunque..., ti adoro perché finalmente ha lasciato quella K del cavolo, tu non sai quanto io la odiassi, lei e i suoi modi di fare, lei e suo marito, lei e la sua ingenuità, lei e la sua persona! Se tu ti sei sposata - e presumo sia un bell'uomo - non puoi rubare Otani, ca**o! Non puoi! E' come se io rubassi il pane a Peeta: mi ucciderebbe.
E Risa avrebbe dovuto uccidere sia quella K, sia Otani, per poi riportarlo invita, dimenticare tutto con qualche pozione e sposarlo felicemente.
Detto questo, non vedo l'ora di conoscere meglio Timoty, che, a giudicare dal nome, mi sembra un po' americano, ma forse mi sbaglio...
Voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, perché il mio naso istintoso (?) mi dice che loro si incontreranno al Life; me lo sento.
Intanto in alto i calici per Peeta - ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ - e un gran bacione per te.
Ci sentiamo presto cara e tienimi aggiornata - visto che non mi hai spollerizzato nulla di questo capitolo prima della pubblicazione :( -
A presto teshoro,
DrogataDiApiFrizzole ♥

04/05/13, ore 20:27

Eccomi qui a recensire come tu sei venuta da me, te l'avevo promesso ♥ - sto incollando questo cuoricino dappertutto e poi mi ricorda Peeta -
Detto questo direi anche di iniziare... naturalmente tu sai quanto mi piaccia il modo in cui scrivi, ma vorrei comunque chiedere alla tua testolina cara quando vorrà aggiornare quella benedetta storia perché mi sta facendo impazzire okay? Voglio il capitolo dopo!
Detto questo inizio veramente ♥
La storia mi piace, non so in che modo la vuoi mandare avanti, ma per adesso mi convince e anche molto. Sopratutto perché è molto veritiera, nonostante Otani io non me lo immagini proprio in questo modo, scusami. Anche se ci abbiamo pensato per ore io non riesco a convincermi, ma per la fine della storia ci riuscirò, te lo prometto. é_è
Tu lo sai che Kanzaki mi sta antipatica fin da quando erano al liceo, perché era sempre di mezzo e non deve permettersi di prendere il mio amore e strapparlo anche alla nostra Risa.
Insomma, non si fa, è sleale e non può tornare da lui mentre sta con un'altra persona, mentre Otani ha lasciato Risa, l'ha fatta soffrire. LEI ON PUO', chiaro?
Vedi di risolvere la cosa o niente più foto di Peeta! Scherzo, naturalmente, lui per sempre ♥
Adesso io ti faccio un saluto con la zampa teshoro e grazie per avermi ringraziato, anche se dovrei ringraziarti io per le recensioni ♥
A presto, quindi al prossimo capitolo,
DrogataDiApiFrizzole
p.s Peeta ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

04/05/13, ore 17:10

Già con il primo prologo la mia espressione era esterrefatta, con questo mi hai letterlamente stesa! lol
A parte il fatto che non ci sono errori, e che la punteggiatura è perfetta.. Ma LA STORIA! Giuro che non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe potuto rendere Otani (il mio Otani fra parentesi, non ti perdonerò mai per questo, avrei preferito il tradimento di Risa che il suo ahahah) uno "stronzo" (perchè dai, lo èèèè)! Mi sta prendendo un sacco la tua ff :3 Continuala assolutamente, e fate suicidare Kanzaki per una volta, che non la reggo più. In ogni fanfiction è di mezzo. Uccidetela.
Ovviamente la bandierina è verrrrde, voglio un aggiornamento il prima possibile ;)

Viscula :3

03/05/13, ore 22:25

akjskmdkksdslkxslkkddkkekdkskskdsk *w*
Bene,dopo questa mia intelligentissima (?) presentazione della mia recensione,si può dedurre che..QUESTA STORIA MI PIACE UN BOTTOOO *ww*
Voglio un continuo e lo voglio subito! Otani è..è..così puccioso quando si arrabbia *^* E  poi. Mayu. Grrrrrrrrrrr che nervosoo! Sapevo che prima o poi con quei suoi stupidi e dolci occhietti sarebbe riuscita a sfilare il piccolo Otani (?) da Risa è______é
*si calma*

Vabbè,vado a storpiare canzoni (?)
alla prossima!
Tua,Babù :3

03/05/13, ore 19:29

Adoro questa storia,ok? Ok. Che dire? Mi piaci come scrivi..anche se,fra le due,dovrei essere IO la scrittrice e TU la scienziata è__é No,vabbè,tu mi superi di graaaaan lunga uwu Comunque,Otani e Risa si sono s-se-separati..? *piange a dirotto e allaga la casa e tutto il quartiere* Auff çwç La trama mi piace moltissimissimissimo (e io sono cretinissimissimissima) *w*
Al prossimo capitolo..
..Let's go! .. cavolo,faccio pena. *va sola soletta in un angolino*

_Hikari